ottimo acquisto!!

l'unica cosa ke non mi va giù è ke ci sono troppe punto WC in giro con quei cerchi..

io?The Notorious Tony G ha scritto:ma se tu sei uno di quelli che frequenta i radunazzi tuning italianiTIA ha scritto:Bellissimi!!
ottimo acquisto!!![]()
l'unica cosa ke non mi va giù è ke ci sono troppe punto WC in giro con quei cerchi..
nikmar ha scritto:rieccomi![]()
ho contattato una persona che mi ha fatto la seguente proposta:
"bisogna ke mi invii un copia del libretto totale ben fatta e poi la copia dei documenti dell'intestatario della vettura da li farò una relazione insieme ad un ingeniere della motorizzazione poi vi sarà un collaudo e il rifacimento della carta di circolazione... il tutto a un costo di 400? collaudo e libretto nuovo compreso..."
inoltre mi ha detto che potrei montare le seguenti gomme:
195/50 R16 88W o Y
non ho solo capito se la relazione dell'ingegnere di cui sopra sia vincolata a questo tipo di gomme, o me le abbia consigliate perch? sono molto simili alle stock (195/50R15W)
che ne pensate![]()
![]()
proprio ieri sera ne parlavo con Asso Top e Acura e tramite ingegnere si può fare. xo' costa, giustamente, un po'. si parla di 750 E il vecchio 1.500.000.gesus ha scritto:se, e dico se, non ricordo male, in questo modo, cioe con relazione di ingegnere, andrete a omologare un cosi chiamato "esemplare unico"...