Rapporti JDM
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
- Tenshi
- (h)old

-
Nutchee
A me sto forum fa sempre più cagare. Sta volta non mi sono trattenuto dal postare per diversi motivi. Il primo è che odio leggere CAGATE di questa portata, il secondo e che odio leggete quelle CAGATE quando poi sono seguite dalla faccina ":strama".power arrow ha scritto:![]()
non è bello neppure enfatizzare presunti pezzi magici....stile coppia conica![]()
semplicemente io volevo dire che un ctr originale con prestazioni da ctr originale, con l aggiunta della coppia conica (che accorcia tutte le marce ben benino) perde notevolmente di prestazioni in ripresa, accellerazione, velocità.
Il punto è questo : Vuoi spiegarti o no? Vuoi continuare a scrivere CAGATE seguite dalla faccina
E poi con i rapporti corti se voglio ti sto davanti con la Fiat 500 D di mia nonna, certo fino a velocita basse ma ti sto davanti, che c@zzo di senso ha il tuo reply misterioso/omertoso?
-
vtecforever
allora:
in uno sparo nella pista del power arrow racing team ci sono 2ctr.
la prova si è effettuata da 20km/l fino a 200km/l circa.
prova n1: 2ctr originali risultato:vanno uguali
prova n2 1ctr originale, 1con coppia conica
risultato: prende una macchina di distacco.
poi in pista andra sicuramente meglio!(forse)
- Tenshi
- (h)old

allora questa prova delle due ctr una con coppia conica a l'altra stock.......la ctr con coppia conica aveva solo quello o altro ??vtecforever ha scritto:allora:
-
vtecforever
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
-
vtecforever
- Tenshi
- (h)old

allora di quello che e' stato precedentemente elencato ho solo coppia conica, elettronica, corpo farfallato.........e ti posso garantire di aver fatto una prova con una ctr identica alla mia ma completamente stock......pure il proprietario e' stock......e' lui se beccato piu di due macchine di differenza......
C'e qualcosa che nn mi torna......e ci sono tre testimoni......
boh
boh
-
vtecforever
power come sapete ha un clio 16v e aveva un eg6.
tutte e 2 con coppia conica.
l eg6 con la coppia nn era cambiata molto.ed era bella corta!!!
il clio adesso che nn ce la piu su la coppia è diventato un bidone(a detta di lui).ma prima con la coppia in 5 agli 80km/l davi gas e prendeva di brutto .
.
magari sono i nostri motori a nn aver tanti benefici(parlando di uno sparo sul dritto)
tutte e 2 con coppia conica.
l eg6 con la coppia nn era cambiata molto.ed era bella corta!!!
il clio adesso che nn ce la piu su la coppia è diventato un bidone(a detta di lui).ma prima con la coppia in 5 agli 80km/l davi gas e prendeva di brutto .
magari sono i nostri motori a nn aver tanti benefici(parlando di uno sparo sul dritto)
-
vtecforever
dovevi provare anche con la tua stock.la centra almeno.Tenshi ha scritto:allora di quello che e' stato precedentemente elencato ho solo coppia conica, elettronica, corpo farfallato.........e ti posso garantire di aver fatto una prova con una ctr identica alla mia ma completamente stock......pure il proprietario e' stock......e' lui se beccato piu di due macchine di differenza......
boh
comunque sto dicendo solo le nostre esperienze.
si sta solo parlando. e sono accette tutte le prove.
-
vtecforever
-
power arrow
- Contatta:
senza fondamento logico? su ogni mi auto che ho avuto ho montato la coppia conica per accorciare i rapporti e ho ottenuto risultati molto diversi in base all autoeTiLiKo ha scritto:Si,peccato che queste affermazioni che fai sono senza un fondamento logico!Sopratutto per la ripresa : la ripresa aumenta PER FORZA DI COSE,perchè spingendo un rapporto più corto ti trovi in una zona del contagiri più alta,e hai a disposiziopne più potenza,quindi ci puoi mettere solo meno tempo per fare...chessò...1000m partendo da 40Km/h in quinta!power arrow ha scritto:![]()
non è bello neppure enfatizzare presunti pezzi magici....stile coppia conica![]()
semplicemente io volevo dire che un ctr originale con prestazioni da ctr originale, con l aggiunta della coppia conica (che accorcia tutte le marce ben benino) perde notevolmente di prestazioni in ripresa, accellerazione, velocità.
Sicuramente accelerazione con partenza da fermo e velocità max sono molto più influenzate da altri fattori,quali potenza,trazione,aereodinamica!Ma di certo non DIMINUISCONO per una conica più corta!
tu le tue affermazioni "per forza di cose" le hai studiate sui libri?
la coppia corta su ctr non si comporta per niente come lo hai descritta tu, nella realtà delle prestazioni. ma come ho detto io sopra.
-
power arrow
- Contatta:
innanzitutto le CAGATE mi sa che le spari tu, e mi sa che sei pure stronzo, visto l atteggiamento che tieniNutchee ha scritto:
A me sto forum fa sempre più cagare. Sta volta non mi sono trattenuto dal postare per diversi motivi. Il primo è che odio leggere CAGATE di questa portata, il secondo e che odio leggete quelle CAGATE quando poi sono seguite dalla faccina ":strama".
Il punto è questo : Vuoi spiegarti o no? Vuoi continuare a scrivere CAGATE seguite dalla faccina(che a tuo avviso cosa dovrebbe generare nella lettura del tuo reply??
![]()
![]()
) ?
E poi con i rapporti corti se voglio ti sto davanti con la Fiat 500 D di mia nonna, certo fino a velocita basse ma ti sto davanti, che c@zzo di senso ha il tuo reply misterioso/omertoso?
il mio post è chiaro piu piu chiaro non si puo, se non lo capisci o hai bisogno di occhiali belli grossi o rileggilo mille volte
significa che il ctr con la coppia conica corta va di meno che con la coppia conica stock. accorci le marce si ma perdi prestazioni
dovè l omertà?? questa è sincerità
se poi la faccina
poi con le tue sparate della 500 di tua nonna vacci all autokit di monza o imola o hai raduni del giovedi sera che solo li sei degno di stare
se questo forum non è splendente è perchè cè gente come te che non sa un caxxo magari legge le rivistine o va hai raduni alla sera e a dar del gas in pista non è buono per nulla e parla senza esperienza
io prima di dire quello che ho detto, l ho fatto, provato, e constatato.
e non una volta sola.