Rapporti JDM

Rispondi
Celima
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Celima » sabato 24 settembre 2005, 15:55

senza considerare la cosa più importante....motore molto più pronto e sopratutto molto più fruibile

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » sabato 24 settembre 2005, 16:09

nn sapro' mai se aver montato la coppia conica e' stato un errore come si dice......certo la mia car nn e' all'altezza delle altre ctr che circolano all'interno HCI........di sicuro rende un po' la vita difficile........ :amore :amore :amore

Nutchee

Messaggio da Nutchee » sabato 24 settembre 2005, 16:46

power arrow ha scritto::asd
non è bello neppure enfatizzare presunti pezzi magici....stile coppia conica :asd
semplicemente io volevo dire che un ctr originale con prestazioni da ctr originale, con l aggiunta della coppia conica (che accorcia tutte le marce ben benino) perde notevolmente di prestazioni in ripresa, accellerazione, velocità.
:strama
A me sto forum fa sempre più cagare. Sta volta non mi sono trattenuto dal postare per diversi motivi. Il primo è che odio leggere CAGATE di questa portata, il secondo e che odio leggete quelle CAGATE quando poi sono seguite dalla faccina ":strama".

Il punto è questo : Vuoi spiegarti o no? Vuoi continuare a scrivere CAGATE seguite dalla faccina :strama (che a tuo avviso cosa dovrebbe generare nella lettura del tuo reply?? :sbonk :sbonk :sbonk ) ?

E poi con i rapporti corti se voglio ti sto davanti con la Fiat 500 D di mia nonna, certo fino a velocita basse ma ti sto davanti, che c@zzo di senso ha il tuo reply misterioso/omertoso? :sosp

vtecforever

Messaggio da vtecforever » sabato 24 settembre 2005, 18:55

allora:

in uno sparo nella pista del power arrow racing team ci sono 2ctr.

la prova si è effettuata da 20km/l fino a 200km/l circa.

prova n1: 2ctr originali risultato:vanno uguali

prova n2 1ctr originale, 1con coppia conica

risultato: prende una macchina di distacco.

poi in pista andra sicuramente meglio!(forse)

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » sabato 24 settembre 2005, 19:03

vtecforever ha scritto:allora:

in uno sparo nella pista del power arrow racing team ci sono 2ctr.

la prova si è effettuata da 20km/l fino a 200km/l circa.

prova n1: 2ctr originali risultato:vanno uguali

prova n2 1ctr originale, 1con coppia conica

risultato: prende una macchina di distacco.

poi in pista andra sicuramente meglio!(forse)
allora questa prova delle due ctr una con coppia conica a l'altra stock.......la ctr con coppia conica aveva solo quello o altro ??

vtecforever

Messaggio da vtecforever » sabato 24 settembre 2005, 19:09

coppia conica,volano,frizione,pistoni jdm,corpo farfallato.

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » sabato 24 settembre 2005, 19:10

vtecforever ha scritto:coppia conica,volano,frizione,pistoni jdm,corpo farfallato.
elettronica ??

ValvolaPiegata
Contatta:

Messaggio da ValvolaPiegata » sabato 24 settembre 2005, 19:12

Credo che le ctr siano sempre le stesse...hanno provato prima entrambe stock e poi una ha montato la coppia....credo da quello che si legge...non linciatemi :asd

vtecforever

Messaggio da vtecforever » sabato 24 settembre 2005, 19:17

Tenshi ha scritto:
vtecforever ha scritto:coppia conica,volano,frizione,pistoni jdm,corpo farfallato.
elettronica ??
era ancora il primo step.centralina originale.

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » sabato 24 settembre 2005, 19:23

allora di quello che e' stato precedentemente elencato ho solo coppia conica, elettronica, corpo farfallato.........e ti posso garantire di aver fatto una prova con una ctr identica alla mia ma completamente stock......pure il proprietario e' stock......e' lui se beccato piu di due macchine di differenza......

C'e qualcosa che nn mi torna......e ci sono tre testimoni......

boh

vtecforever

Messaggio da vtecforever » sabato 24 settembre 2005, 19:25

power come sapete ha un clio 16v e aveva un eg6.
tutte e 2 con coppia conica.

l eg6 con la coppia nn era cambiata molto.ed era bella corta!!!

il clio adesso che nn ce la piu su la coppia è diventato un bidone(a detta di lui).ma prima con la coppia in 5 agli 80km/l davi gas e prendeva di brutto .

:shock :shock :shock .

magari sono i nostri motori a nn aver tanti benefici(parlando di uno sparo sul dritto)

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » sabato 24 settembre 2005, 19:26

vtecforever ha scritto: magari sono i nostri motori a nn aver tanti benefici(parlando di uno sparo sul dritto)
quali motori...honda o renault ??

vtecforever

Messaggio da vtecforever » sabato 24 settembre 2005, 19:29

Tenshi ha scritto:allora di quello che e' stato precedentemente elencato ho solo coppia conica, elettronica, corpo farfallato.........e ti posso garantire di aver fatto una prova con una ctr identica alla mia ma completamente stock......pure il proprietario e' stock......e' lui se beccato piu di due macchine di differenza......

C'e qualcosa che nn mi torna......e ci sono tre testimoni......

boh
dovevi provare anche con la tua stock.la centra almeno.

comunque sto dicendo solo le nostre esperienze.

si sta solo parlando. e sono accette tutte le prove.

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » sabato 24 settembre 2005, 19:32

nn faccio nessuna polemica....giustamente si sta parlando e discutendo......percarita'.........

Nutchee

Messaggio da Nutchee » sabato 24 settembre 2005, 20:00

Io sono testimone, ed e' per questo che non credo a nulla di quello scritto sopra. A meno che la roba non ve la abbia montata "Gin' 'u meccanic do' paes"

vtecforever

Messaggio da vtecforever » sabato 24 settembre 2005, 20:19

libero di credere a quello che vuoi.come lo posso essere io

ci si sta scambiando prove effettuate.

con l s è stata la stessa cosa :asd :asd

power arrow
Contatta:

Messaggio da power arrow » sabato 24 settembre 2005, 20:38

eTiLiKo ha scritto:
power arrow ha scritto::asd
non è bello neppure enfatizzare presunti pezzi magici....stile coppia conica :asd
semplicemente io volevo dire che un ctr originale con prestazioni da ctr originale, con l aggiunta della coppia conica (che accorcia tutte le marce ben benino) perde notevolmente di prestazioni in ripresa, accellerazione, velocità.
:strama
Si,peccato che queste affermazioni che fai sono senza un fondamento logico!Sopratutto per la ripresa : la ripresa aumenta PER FORZA DI COSE,perchè spingendo un rapporto più corto ti trovi in una zona del contagiri più alta,e hai a disposiziopne più potenza,quindi ci puoi mettere solo meno tempo per fare...chessò...1000m partendo da 40Km/h in quinta!

Sicuramente accelerazione con partenza da fermo e velocità max sono molto più influenzate da altri fattori,quali potenza,trazione,aereodinamica!Ma di certo non DIMINUISCONO per una conica più corta!
senza fondamento logico? su ogni mi auto che ho avuto ho montato la coppia conica per accorciare i rapporti e ho ottenuto risultati molto diversi in base all auto
tu le tue affermazioni "per forza di cose" le hai studiate sui libri?
la coppia corta su ctr non si comporta per niente come lo hai descritta tu, nella realtà delle prestazioni. ma come ho detto io sopra.

Nutchee

Messaggio da Nutchee » sabato 24 settembre 2005, 20:39

tu le tue affermazioni "per forza di cose" le hai studiate sui libri?
Le mie si.

power arrow
Contatta:

Messaggio da power arrow » sabato 24 settembre 2005, 20:51

Nutchee ha scritto:
A me sto forum fa sempre più cagare. Sta volta non mi sono trattenuto dal postare per diversi motivi. Il primo è che odio leggere CAGATE di questa portata, il secondo e che odio leggete quelle CAGATE quando poi sono seguite dalla faccina ":strama".

Il punto è questo : Vuoi spiegarti o no? Vuoi continuare a scrivere CAGATE seguite dalla faccina :strama (che a tuo avviso cosa dovrebbe generare nella lettura del tuo reply?? :sbonk :sbonk :sbonk ) ?

E poi con i rapporti corti se voglio ti sto davanti con la Fiat 500 D di mia nonna, certo fino a velocita basse ma ti sto davanti, che c@zzo di senso ha il tuo reply misterioso/omertoso? :sosp
innanzitutto le CAGATE mi sa che le spari tu, e mi sa che sei pure stronzo, visto l atteggiamento che tieni

il mio post è chiaro piu piu chiaro non si puo, se non lo capisci o hai bisogno di occhiali belli grossi o rileggilo mille volte

significa che il ctr con la coppia conica corta va di meno che con la coppia conica stock. accorci le marce si ma perdi prestazioni

dovè l omertà?? questa è sincerità

se poi la faccina :strama ti ha dato fastidio non me ne frega niente,serve a rafforzare la mia affermazione
poi con le tue sparate della 500 di tua nonna vacci all autokit di monza o imola o hai raduni del giovedi sera che solo li sei degno di stare
se questo forum non è splendente è perchè cè gente come te che non sa un caxxo magari legge le rivistine o va hai raduni alla sera e a dar del gas in pista non è buono per nulla e parla senza esperienza

io prima di dire quello che ho detto, l ho fatto, provato, e constatato.
e non una volta sola.

:strama :strama :strama

Nutchee

Messaggio da Nutchee » sabato 24 settembre 2005, 21:05

Menomale che c'e' gente come te! :amore :amore :amore

Un nuovo eroe che sfida le leggi della Fisica :bow :bow :bow

Hai altre prove del genere da raccontarci? :asd :asd :asd

Rispondi