NH-0 EK project end.

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » martedì 20 settembre 2005, 13:45

:amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore

veramente complimenti tony, se si farà sul serio il servizio fotografico (si si dai :asd) voglio una foto insieme alla tua... così facciamo hb vs. koop...

l'ek migliore di tutto il club... hai avuto fortuna che io ho un' ej :meco
Ultima modifica di Mugen_Stumpo il martedì 20 settembre 2005, 14:59, modificato 3 volte in totale.
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

Hondone

Messaggio da Hondone » martedì 20 settembre 2005, 14:48

Tony,davvero bella,se posso farti una critika... sarebbe bellissima se facessi la konversione del frontale kon una Ek restyling....

Raven
(h)old
(h)old

Messaggio da Raven » martedì 20 settembre 2005, 16:05

.....e una bella coppetta antisbatti :teach ...col modo che hai tu di fare le curve

non l'ho vista nella lista

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » martedì 20 settembre 2005, 16:22

Hondone ha scritto:Tony,davvero bella,se posso farti una critika... sarebbe bellissima se facessi la konversione del frontale kon una Ek restyling....
ancora lo cerca :asd
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Pislui
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Pislui » martedì 20 settembre 2005, 17:52

nonostante l'EK non la digerisca....beh devo ammettere che questa è davvero BELLA!|!
complimenti

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » martedì 20 settembre 2005, 17:58

che dire ... :clap :clap :clap ... coplimenti Tony ... dal momento in cui l'hai comprata hai cominciato pian pianino a modificarla ... fino a farla diventare cosi com'è ora ... che bello ... e quanta pazienza che avrai avuto nell'attendere tutto (parlandone in generale)... pero' un'ultima cosa ci starebbe di brutto ... il gancio jdm posteriore centrale ... e anteriore laterale... dopo questo ... a venerdi sera :amore ... :bana sperando di vederla e guardarla veramente a fondo :bana ... eco :D

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » martedì 20 settembre 2005, 18:22

Bella socio Giassai :good

ValvolaPiegata
Contatta:

Messaggio da ValvolaPiegata » martedì 20 settembre 2005, 18:36

è la mia ek preferita :amore :amore quando me l' hai fatta guidare per 2 metri sù dall' albergo di Varano sentivo un certo rispetto reverenziale...e poi era in pista insieme al mio catrame quando mi sono sverginato :amore
bravo Tony :clap :clap :clap

ERGALmGP
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da ERGALmGP » martedì 20 settembre 2005, 19:45

bella bella veramente...cmq gli spruzzini dei vetri potevi lasciarli..se ti spetascia un turbo coleottero sul vetro?? :sifone
il portatarga non fa il monaco . Denisa

IL MIO BLOG : http://ruoterugginose.blogspot.com/

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » martedì 20 settembre 2005, 20:05

grazie amisci... per la coppa con le paratie ci sto pensando però non sembra che fumi come i b18 quindi diciamo che è una di quelle "cazzatine" di piu che magari verranno...

per gli spruzzini purtroppo il cofano non aveva i buchi, quindi sono stato COSTRETTO ad alleggerire :D
CRX 100% STOCK.

occhi a mandorla
Contatta:

Messaggio da occhi a mandorla » martedì 20 settembre 2005, 20:30

Bella Tony! Io ti conosco da quando quel 306 era giallo! :asd
Adoro la tua auto!

pholcus

Messaggio da pholcus » martedì 20 settembre 2005, 20:41

Bellissima, Tony, è sempre bello quando un sogno si avvera :ride :ride

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » martedì 20 settembre 2005, 21:26

bravo tony, veramente un'auto ben fatta... e va pure tanto :amore :amore

P.S. che cambiamento da quando ci si beccò in california col tuo 306 giallo neh, quando ancora cercavi il CRX ? ricordi il tuo primo giro sull'ITR ? :D :D
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Fabri VTi EK4
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabri VTi EK4 » martedì 20 settembre 2005, 23:16

bellissima, già lo sai tony :good

vodoo, non cerca l'ant restyling, sta cercando il paraurti liscio del coupè, che fitta sulla prerestyling e il para posteriore della restyling, che fitta pure quello.
fra l'altro la restyling ha un muso brutto, c'è troppo fanale, e chi ha una pre-restyling lo sa bene :asd

Spentrax

Messaggio da Spentrax » martedì 20 settembre 2005, 23:30

Complimentoni... :amore

:clap :clap :clap

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » martedì 20 settembre 2005, 23:53

Engo ha scritto:
P.S. che cambiamento da quando ci si beccò in california col tuo 306 giallo neh, quando ancora cercavi il CRX ? ricordi il tuo primo giro sull'ITR ? :D :D
gia, un mini ringraziamento ad Engo, è colpa sua se sono finito nell'hci, infatti mi invitò lui la prima sera da quelli che ora sono i miei amiciiii, quando avevo ancora il 306, che venni con il mio amico Fluido G, all'aieiestrasse, c'erano engo e kentaro che aveva ancora la gamba sana e l'integra rossa.. mi ricordo ancora che andai a fare un giro sulla itr del kenta e lui mi disse subito di non aspettarsi piu di tanto, che era un semplice 1.8 aspirato... :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore

e poi mi ricordo che il mio amico fluido g mi disse (con accento supermilanese a livello di zampetti) "ue tony, quel tipo li con cui mi hai lasciato mi sembra troppo un fighetta, g'ha la mia età e ha dato ancora solo un esame all'uni..."

:ride :ride :ride :ride :ride :roll

e da allora fu amore :love
CRX 100% STOCK.

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » martedì 20 settembre 2005, 23:58

The Notorious Tony G ha scritto:
Engo ha scritto:
gia, un mini ringraziamento ad Engo, è colpa sua se sono finito nell'hci, infatti mi invitò lui la prima sera da quelli che ora sono i miei amiciiii, quando avevo ancora il 306, che venni con il mio amico Fluido G, all'aieiestrasse, c'erano engo e kentaro che aveva ancora la gamba sana e l'integra rossa.. mi ricordo ancora che andai a fare un giro sulla itr del kenta e lui mi disse subito di non aspettarsi piu di tanto, che era un semplice 1.8 aspirato... :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore :amore

e poi mi ricordo che il mio amico fluido g mi disse (con accento supermilanese a livello di zampetti) "ue tony, quel tipo li con cui mi hai lasciato mi sembra troppo un fighetta, g'ha la mia età e ha dato ancora solo un esame all'uni..."

:ride :ride :ride :ride :ride :roll

e da allora fu amore :love
engo ....... sei un mito ...... ahahaha ..... da grande voglio essere come lui ... e lo sto' gia battendo alla grande .... ahhahahah :ride lui sara' indietro con l'universita' .... ma io ho vent'anni e sto' ancora facendo 3/4 (due anni in uno) geometra .... :ride :ride :ride .... el go mia oia de studià .... ahahahahha :ride

Pislui
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da Pislui » mercoledì 21 settembre 2005, 0:32

anche tu geometra :azz

Pedro ek4 typeS

Messaggio da Pedro ek4 typeS » mercoledì 21 settembre 2005, 9:40

Ciorboli, davvero bella la tua ek4 :clap :clap

Tony se hai qualche pezzo da vendere x la mia ek4 :amore fammi sapere potrebbe interessarmi !! :sifone

grazie mille

kay
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da kay » mercoledì 21 settembre 2005, 10:27

Ciorboli Tony!! :clap

Rispondi