veramente complimenti tony, se si farà sul serio il servizio fotografico (si si dai
l'ek migliore di tutto il club... hai avuto fortuna che io ho un' ej

gia, un mini ringraziamento ad Engo, è colpa sua se sono finito nell'hci, infatti mi invitò lui la prima sera da quelli che ora sono i miei amiciiii, quando avevo ancora il 306, che venni con il mio amico Fluido G, all'aieiestrasse, c'erano engo e kentaro che aveva ancora la gamba sana e l'integra rossa.. mi ricordo ancora che andai a fare un giro sulla itr del kenta e lui mi disse subito di non aspettarsi piu di tanto, che era un semplice 1.8 aspirato...Engo ha scritto:
P.S. che cambiamento da quando ci si beccò in california col tuo 306 giallo neh, quando ancora cercavi il CRX ? ricordi il tuo primo giro sull'ITR ?![]()
engo ....... sei un mito ...... ahahaha ..... da grande voglio essere come lui ... e lo sto' gia battendo alla grande .... ahhahahahThe Notorious Tony G ha scritto:gia, un mini ringraziamento ad Engo, è colpa sua se sono finito nell'hci, infatti mi invitò lui la prima sera da quelli che ora sono i miei amiciiii, quando avevo ancora il 306, che venni con il mio amico Fluido G, all'aieiestrasse, c'erano engo e kentaro che aveva ancora la gamba sana e l'integra rossa.. mi ricordo ancora che andai a fare un giro sulla itr del kenta e lui mi disse subito di non aspettarsi piu di tanto, che era un semplice 1.8 aspirato...Engo ha scritto:
P.S. che cambiamento da quando ci si beccò in california col tuo 306 giallo neh, quando ancora cercavi il CRX ? ricordi il tuo primo giro sull'ITR ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi mi ricordo che il mio amico fluido g mi disse (con accento supermilanese a livello di zampetti) "ue tony, quel tipo li con cui mi hai lasciato mi sembra troppo un fighetta, g'ha la mia età e ha dato ancora solo un esame all'uni..."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e da allora fu amore