Coupè!!!!!!!!!!!!
- Mugen_Stumpo
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veramente un bel lavoro complimenti
allora hai deciso che sto coupè project si manda avanti... sei un grande
complimenti anche a quelli dell'ss per le ripetute rullate e per giunta gratis, io quando ho montato lo scarico volevo ovviamente rullare e non solo mi hanno preso 100 euri per montare tutto lo scarico (mortacci loro figli di un cane ) ma ne volevano altri 120 per rullarmi la macchina
allora hai deciso che sto coupè project si manda avanti... sei un grande
complimenti anche a quelli dell'ss per le ripetute rullate e per giunta gratis, io quando ho montato lo scarico volevo ovviamente rullare e non solo mi hanno preso 100 euri per montare tutto lo scarico (mortacci loro figli di un cane ) ma ne volevano altri 120 per rullarmi la macchina
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- Max_Coupè
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avanti a tutto complimenti al kenta ke sta portando avanti un ottimo lavoro, anke se io quando arriverò al punto in cui è lui c butterò su una bella chiocciolina
cmq kenta: ottimo lavoro
x quanto riguarda i cerki... ragazzi ve l'ho detto ho paura a spendere 500? per 4 cerki per poi tenere la car in mezzo alla strada con la BELLA gente ke gira.
tanto vale prender su dei lattoni cambiare le gomme, xkè sn alla frutta, e invece d prendere i 14 c metto su i 15 no?
sxciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
cmq kenta: ottimo lavoro
x quanto riguarda i cerki... ragazzi ve l'ho detto ho paura a spendere 500? per 4 cerki per poi tenere la car in mezzo alla strada con la BELLA gente ke gira.
tanto vale prender su dei lattoni cambiare le gomme, xkè sn alla frutta, e invece d prendere i 14 c metto su i 15 no?
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kentaro miura2
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- Mugen_Stumpo
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@kenta un po' di domande:
1) dopo aver letto quello che hai scritto sulla dimensione del 4-2 mi è venuto un dubbio, io ho i megan e le mie canne sono ancora più grosse delle tue e anche molto più pronunciate verso l'esterno del motore (non so se mi spiego...):sifone
quindi sono più grosse di quello per Accord 2.0??
2) non ho ben capito come il 4-2 si unisce al 2-1, il mio aveva una flangia sul 4-2 con dei fori filettati dove si inserivano dellle colonnette a loro volta filettate che poi serravano con un dado il 2-1... ma dalle foto che hai fatto agli SS non capisco come i due pezzi si congiungano
potresti illuminarmi??
1) dopo aver letto quello che hai scritto sulla dimensione del 4-2 mi è venuto un dubbio, io ho i megan e le mie canne sono ancora più grosse delle tue e anche molto più pronunciate verso l'esterno del motore (non so se mi spiego...):sifone
quindi sono più grosse di quello per Accord 2.0??
2) non ho ben capito come il 4-2 si unisce al 2-1, il mio aveva una flangia sul 4-2 con dei fori filettati dove si inserivano dellle colonnette a loro volta filettate che poi serravano con un dado il 2-1... ma dalle foto che hai fatto agli SS non capisco come i due pezzi si congiungano
potresti illuminarmi??
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kentaro miura2
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Infatti i tuoi collettori sono molto "figosi", io ho optato per i ss, solo per il prezzo buono e l'omologazione, il montaggio e le rullate tutto compreso.
I collettori nel pezzo 4 in 2 si infilano dentro al pezzo 2 in 1 che, dove si fà "infilare", ha due viti che vanno strette per "unificare" i 2 componenti, e sopra ci và la pasta, per evitare anche un improbabilissimo, visto l'incastro quasi perfetto, sfiato con conseguenza uscita dei gas di scarico...
I collettori nel pezzo 4 in 2 si infilano dentro al pezzo 2 in 1 che, dove si fà "infilare", ha due viti che vanno strette per "unificare" i 2 componenti, e sopra ci và la pasta, per evitare anche un improbabilissimo, visto l'incastro quasi perfetto, sfiato con conseguenza uscita dei gas di scarico...
- Mugen_Stumpo
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lo immaginavo perchè non avevo visto nessuna flangia...kentaro miura2 ha scritto:Infatti i tuoi collettori sono molto "figosi", io ho optato per i ss, solo per il prezzo buono e l'omologazione, il montaggio e le rullate tutto compreso.
I collettori nel pezzo 4 in 2 si infilano dentro al pezzo 2 in 1 che, dove si fà "infilare", ha due viti che vanno strette per "unificare" i 2 componenti, e sopra ci và la pasta, per evitare anche un improbabilissimo, visto l'incastro quasi perfetto, sfiato con conseguenza uscita dei gas di scarico...
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HieJ
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kentaro miura2
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Il centrale SS è scat.HieJ ha scritto:se mantengo il kat scoreggia di meno con i SS?
Da quel che mi hanno detto in SS, volendo, quindi credo su ordinazione, è possible mettere una pancia sul centrale per attenuare/cancellare la scorrengia....
C'è da dire che và a gusti, a me come rumore, sia in basso, cupo e cattivo, insomma da macchinona, che in alto, coadiuvato dal rumore dell'aspirazione, non mi dispiace affatto!!!!
Mentre ad Interni non piace per nulla come rumore.
De gustibus.
Ciao
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kentaro miura2
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kentaro miura2 ha scritto:
Il centrale SS è scat.
Da quel che mi hanno detto in SS, volendo, quindi credo su ordinazione, è possible mettere una pancia sul centrale per attenuare/cancellare la scorrengia....Ciao
dipende dal modello che si sceglie, ci sono due modelli:
quello con la pancia:
compatibile col KAT
e il tubo dritto che prende anche il posto del kat:
piu un terzo con diametro 60 per EK ma credo sia compatibile con qualche adattamento anche alle EJ1 e 8 visto che il passo è lo stesso.
il primo e il terzo dovrebbero eliminare le scureggine?
tu quale hai?
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TheCourier
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hmcre84 ha scritto:@ hiej2: oggi a imola ho visto la tua car ngli spari.....bella,però con paio di mini sarebbe anke meglio!!
l'altra coupe bordoux tra i privati era di qualcuno di voi?
Guarda che ero io negli sparini!!
Quali hai visto??Come ti sembra che sono andato? L'hai visto lo sparo con l'S2000??? Mi ha dato solo 0,96!
Cmq ho migliorato il tempo dell'altro anno! 2004 10.3 2005 9.847!
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HieJ
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kentaro miura2
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HieJ ha scritto:kentaro miura2 ha scritto:
Il centrale SS è scat.
Da quel che mi hanno detto in SS, volendo, quindi credo su ordinazione, è possible mettere una pancia sul centrale per attenuare/cancellare la scorrengia....Ciao
dipende dal modello che si sceglie, ci sono due modelli:
quello con la pancia:
compatibile col KAT
e il tubo dritto che prende anche il posto del kat:
piu un terzo con diametro 60 per EK ma credo sia compatibile con qualche adattamento anche alle EJ1 e 8 visto che il passo è lo stesso.
il primo e il terzo dovrebbero eliminare le scureggine?
tu quale hai?
Two is my magic numer......
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hmcre84
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RikEJ2 ha scritto:
MAGARIII!!! Però non credo che sui 200m sia poi tanto male! Con la corvette hanno fatto 9,1! E Dadoz ha fatto meglio di me solo di 0,65! E la sua essendo più corta è più leggera...ma io ho le 205-45-16
ti ho visto quando eri insieme ad una civic ED bianco blu svuotata
io ero allo stand chd non con la mia ma con una civic ej8 blu-carbonio (troppo rice pure per me)
- Mugen_Stumpo
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The Notorious Tony G ha scritto:non c'è troppo o troppo poco quando si parla di rice, rice è rice e basta.
non si poteva dire meglio di così, diventerà il motto della JDM faction
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- Acid
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