Quesito su Ej9 >98 [spia riserva+retronebbia]
-
Jamal
Quesito su Ej9 >98 [spia riserva+retronebbia]
E' da tempo che volevo chiederlo...
Anche la vostra Ej9 pre-restyling non ha la spia luminosa della riserva ed un solo retronebbia (alloggiato nel gruppo faro sx)?
Anche la vostra Ej9 pre-restyling non ha la spia luminosa della riserva ed un solo retronebbia (alloggiato nel gruppo faro sx)?
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Re: Quesito su Ej9 >98 [spia riserva+retronebbia]
per il retronebbia tutte le ej9 ne hanno uno e se nn erro anche tutte le acr ne hanno solo uno ma nn vorei dire una cavolata su quest'ultima cosa.Jamal ha scritto:E' da tempo che volevo chiederlo...
La spia della riserva io ce l'ho e anche tu!forse nn ti si è mai accesa!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
Jamal
Re: Quesito su Ej9 >98 [spia riserva+retronebbia]
Col pieno ci ho fatto 650 km, non ho osato andare oltre vedendo la lancetta sulla lancetta rossa...Voodooo ha scritto:per il retronebbia tutte le ej9 ne hanno uno e se nn erro anche tutte le acr ne hanno solo uno ma nn vorei dire una cavolata su quest'ultima cosa.Jamal ha scritto:E' da tempo che volevo chiederlo...
La spia della riserva io ce l'ho e anche tu!forse nn ti si è mai accesa!
Sei proprio sicuro?
- Army80
- HCI member

@Acura
450!
emh mi sà il tuo motore ha bisogno di un tagliando SERIO
non type concessionario
dai ne parliam
La spia l'ultima volta ke lò vista dopo una settimana di car...sono rimasto a piedi poco dopo.
Da lì in poi nn si è più fatta vedere!
Mi spingo ad arrivare sotto la linea rouge..lì sto di solito a 5litri!
450!
emh mi sà il tuo motore ha bisogno di un tagliando SERIO
non type concessionario
dai ne parliam
La spia l'ultima volta ke lò vista dopo una settimana di car...sono rimasto a piedi poco dopo.
Da lì in poi nn si è più fatta vedere!
Mi spingo ad arrivare sotto la linea rouge..lì sto di solito a 5litri!
ed ora.. Tourer
- Pojus
- HCI member

- Contatta:
- yav
Ciao raga io ho una eg5,anche da me il fendi post è singolo sulla sx e cosi era anche sulla eg3 che avevo prima,e anche io mi sono sempre chiesto se fosse normale o mancava alla mia..stessa cosa per la spia della benzina!!il disegnino c'è e sembra anche che sia fatto per accendersi ma anche a me non si è mai accesa neanche sulla linea rossa...boo secondo me è predisposta ma non c'è!!Quando avevo l'eg3 pensavo mancasse perchè era un modello base e magari non c'era, poi però acnhe sulla esi è cosi!!boo bisognerebbe chiedere al sig. Honda!!ciaooo 
Quando anche la mia ultima honda se ne sarà andata non voglio mai più sentir parlare di JDM...:-(
- Acura
c'è c'è---è sopra in alto a destra...non si accende di colpo ma pian piano...poi magari scompare...io sono arrivato in autostrada a far benzina e si era acceso da 30 secondi...mancavano circa 5 litri alla fine del pieno...
Cmq si accende...non penso che in honda lo diano come optional la spia
Vabbene Army..lunedì ne parliamo quando uscimao assieme tutti quanti!!!!
Cmq si accende...non penso che in honda lo diano come optional la spia
Vabbene Army..lunedì ne parliamo quando uscimao assieme tutti quanti!!!!
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
le civic eg e ek gia soffrono di sciaquamento nel serbatoio, nn hanno grosse paratie dentro(escluso quella dove è immersa la pompa, ma se state con poca benza(poco sopra la linea rossa) provate a fare una frenata grossa vedrete che la car si spenge!per far accendere la spia del minimo sulla pompa
(che poi su di essa c'è attccato sia il galleggiante e sia quella che suppongo sia la spia della riserva) c'è un cilindretto forato nella parte bassa, suppongo che se quello si asciuga, apra o chiuda un contatto e ci si accenda la spia!visto che pero' nel serbatorio c'è un po' di skifezza è possibile che si sporki e nn funzioni + bene!a me è successo che nn si accendeva + poi smontato la pompa
l'ho soffiata con il compressore e per una mesata ha funzionato. adesso risto come voi!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
Jamal
- Pojus
- HCI member

- Contatta:
- Acura
fidati jamal...non si accende cmq..si accende solo la check engine all'accensione e la chiavetta verde
fai una prova...caricati una bottiglia di Vpower
in auto e prova a rimanere a secco secco..poi vedi..se si accende ben, altrimenti portala in honda e...RECLAMA!!!!
non ho la restiling..ho la serie come la tua che va dal '96 appunto al '98 e la mia è immatricolata luglio '98 perciò è la tua spiccicata...centralina rimappabile
ecc ecc ecc...fidati che c'è...mi si è accesa poco fa nel tornare a casina...ma non rimane fissa, il galleggiante dev'essere molto sensibile e va e viene gradualmente..poi quando sei proprio sotto, beh, lè bela aranciun

fai una prova...caricati una bottiglia di Vpower
non ho la restiling..ho la serie come la tua che va dal '96 appunto al '98 e la mia è immatricolata luglio '98 perciò è la tua spiccicata...centralina rimappabile
- yav
-
MikeVti
- Acura
boh, a me va...guarda bene, magari quando c'è il sole (e quando???
) e ce l'hai dietro le spalle..dovresti vedere il disegno stilizzato della "pompa benzina"...cmq c'è ragazzi, che è, la mia ce l'ha e la vostra no??? O vi si è ossidatop qualche contatto che quando il galleggiante "chiude il circuito" non fa accendere la lampadina oppure non avete mai provate a rimanere a piedi per vedere se vi si accendeva la spia
Che è, vi devo fare una foto di quando sono in riserva che si appizza la spia???
Provate a portare la macchina da un elettrauto, credo che vi risolverà i vostri problemi...
Che è, vi devo fare una foto di quando sono in riserva che si appizza la spia???
Provate a portare la macchina da un elettrauto, credo che vi risolverà i vostri problemi...
-
pistobac
- Contatta:
a me si accende regolarmente, (ej9 del 98 non restyle)
ma quando si accende nel serbatoio ci sara si è no 3 lt!!!!!!
si accende veramente tardi, quando anche la lancetta e scesa sotto al rosso, forse è cosi che si fanno i 600 km con un pieno!!!
quoto voodoo per le paratie, il secondo giorno che avevo l'ej9, serbatoio quasi vuoto ma spia spenta, ho parcheggiato con la macchina inclinata a dx su una salita, quando sono ripartito il motore ha girato 30 sec e si e spento, fino a che non ho rimesso la macchina in pari non si è riacceso...
ma quando si accende nel serbatoio ci sara si è no 3 lt!!!!!!
si accende veramente tardi, quando anche la lancetta e scesa sotto al rosso, forse è cosi che si fanno i 600 km con un pieno!!!
quoto voodoo per le paratie, il secondo giorno che avevo l'ej9, serbatoio quasi vuoto ma spia spenta, ho parcheggiato con la macchina inclinata a dx su una salita, quando sono ripartito il motore ha girato 30 sec e si e spento, fino a che non ho rimesso la macchina in pari non si è riacceso...