Grazie del consiglio giovanni, se mi dici così, mi tengo le 050 e vedo come si comportano, di montare le invernali non se ne parla neanche...lascia perdere le parada per l'inverno, sono morbide ma non vanno in temperatura.
le 050 come vanno??????
Le RE050 vanno abbastanza bene, la mescola è piu morbida rispetto alle RE040, va prima in temperatura, sull'asciutto tiene meglio su asfalti poco abrasivi, sul bagnato senza acquaplaning, credo che siamo sempre ai livelli delle RE040, ma non l'ho ancora provata per bene, mentre sull'acquaplaning è migliorata sicuramente, non tira piu a destra, il rumore di rotolamento è solo un brutto ricordo, perchè sono silenziosissime, la spalla è rinforzata, ma la spalla delle RE040 anche se non era rinforzata, (FORSE) era leggermente più rigida(dico forse, perchè zigzagando, la sento meno reattiva di quando aveva le RE040, ma forse questo può anche dipendere dai tasselli del battistrada che essendo leggermente più alti e distanziati rispetto alle RE040, ci mettono più tempo a formare lo slip angle, ma che con l'usura del battistrada tale fenomeno dovrebbe migliorare), quindi dopo tutto sono abbastanza soddisfatto.
Ciao.