The Notorious Tony G ha scritto:Nutchee ha scritto::D:D
:D:D
![]()
Quesito per I Geni di HCI!
- Acid
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin

Infatti quel video mi ha segnato per sempre.. adesso dormo 9 secondi a notte e in quei 9 secondi nel sonno faccio PSCCC PSCCC ma annamo va!! Se quello è qualcosa di utile, bello e sensato stiamo messi bene!!Ilyae ha scritto: visto che siete cosi fighi.JDM. Non che Profondi conoscitori della mekkania motoristica.. L ultima volta che uno di voi ha postato qulcosa di sensato?? Bello?? Utile?? Pruduttivo?? innovativo?? apparte quando postate i link di Hondatech??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente non sono un motorista,non so mettere mani nella macchina se non per vedere l'olio e cambiare il filtro dell'aria,ma questo non è il Forum del Meccanici Club Italia,ma Honda Club Italia..appassionati di Honda stock o elaborate seguendo una certa filosofia. Eppure stiamo scrivendo tutti in italiano
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
AsAx
- Contatta:
Compare mio quello che non centra nulla in questo discorso sei tu, perchè io la SILVIA L'HO VENDUTA per tenermi l'ibrida !!! (leggi ZON, avvocato un pò downIlya ha scritto:@AsAx in effetti cosa hai scelto??? la silvia?? e allora che centri in sto discorso?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
-
kentaro miura2
- HCI member

RIPETO BASTA CON LE CAZZATE!!!!!!!!!!!!!!
Il punto è sempre questo:
Non sò chi ha aperto questo post, ma come tirare fuori altri 500 cv dal b18 con il turbo è una domanda sciocca, spero almeno fatta da un ragazzino che non ha la patente e si basa solo sul "sentito dire" ai raduni tipo acquatica.
Arrivare a 700 cv su un'anteriore non serve a nulla, se non, quando la dea del grip ci grazia riuscendo a scaricare un pò di potenza a terra, a fare gli sparini da truzzo sul dritto.
Che senso ha fare una vettura del genere?
In giro non si riuscirebbe ad usare, non potrebbe essere affidabile e con i soldi che ci si dovrebbe spendere su per farla bene, ci si potrebbe comprare tranquillamente una macchina da 400 o più cv usata, tipo M5, Corvette o cose del genere.
Almeno queste risulterebbero sfruttabili,potrebbero normalmente circolare per strada e sopratutto sarebbero bilanciate per riuscire a sfruttare tutta quella potenza.
Discorso diverso per il ragazzo che si è fatto la 90 cv turbo, li il lavoro ha senso, ha tirato fuori i cv che con la preparazione aspirata del suo motore non sarebbe riuscito a tirare fuori a costi accettabili ed ha mantenuto la vettura sfruttabile grazie ad una potenza non elevata.
Per questo c'è così interesse x la sua vettura.
Ma come dicevo, un conto è fare una cosa con la testa come con quella macchina, un conto la tamarrata inutile e praticamente inattuabile, visto costi e reperibilità dei componenti e sopratutto manodopera di qualcuno capace realmente di mettere tutto insieme senza farlo scoppiare...
c@zzo questa è roba da elaborare.....si prega di tornare di la per scrivere queste stronzate!
Il punto è sempre questo:
Non sò chi ha aperto questo post, ma come tirare fuori altri 500 cv dal b18 con il turbo è una domanda sciocca, spero almeno fatta da un ragazzino che non ha la patente e si basa solo sul "sentito dire" ai raduni tipo acquatica.
Arrivare a 700 cv su un'anteriore non serve a nulla, se non, quando la dea del grip ci grazia riuscendo a scaricare un pò di potenza a terra, a fare gli sparini da truzzo sul dritto.
In giro non si riuscirebbe ad usare, non potrebbe essere affidabile e con i soldi che ci si dovrebbe spendere su per farla bene, ci si potrebbe comprare tranquillamente una macchina da 400 o più cv usata, tipo M5, Corvette o cose del genere.
Almeno queste risulterebbero sfruttabili,potrebbero normalmente circolare per strada e sopratutto sarebbero bilanciate per riuscire a sfruttare tutta quella potenza.
Discorso diverso per il ragazzo che si è fatto la 90 cv turbo, li il lavoro ha senso, ha tirato fuori i cv che con la preparazione aspirata del suo motore non sarebbe riuscito a tirare fuori a costi accettabili ed ha mantenuto la vettura sfruttabile grazie ad una potenza non elevata.
Per questo c'è così interesse x la sua vettura.
Ma come dicevo, un conto è fare una cosa con la testa come con quella macchina, un conto la tamarrata inutile e praticamente inattuabile, visto costi e reperibilità dei componenti e sopratutto manodopera di qualcuno capace realmente di mettere tutto insieme senza farlo scoppiare...
c@zzo questa è roba da elaborare.....si prega di tornare di la per scrivere queste stronzate!
- AieieVTEC
- Contatta:
-
mauro
kentaro miura2 ha scritto:RIPETO BASTA CON LE CAZZATE!!!!!!!!!!!!!!
paragonabile solo ad nsx al limite
o una exige con 400 cv??
kentaro miura2 ha scritto:c@zzo questa è roba da elaborare.....si prega di tornare di la per scrivere queste stronzate!
-
kentaro miura2
- HCI member

- Nico
- Mr. President

- Contatta:
ilya ultimamente ti trovo parecchio saccente eheheh
cmq sia prima di tutto uno deve guidare, poi magari conoscere qualcosa di meccanica, ma ora xche' dovremmo tutti saper cam biare delle pasticche alla propria auto?
cioè ora parlano solo quelli che fanno i meccanici?manco + le opinioni si possono dare?vuoi una turbo x fare 10mt?e fallo, cavolo vuoi da noi?:ride
boh, sesso fatelo voi va, io ne faccio e vedo la vita da un pdv molto + distante, rilassato di quanto facciate voi
cmq sia prima di tutto uno deve guidare, poi magari conoscere qualcosa di meccanica, ma ora xche' dovremmo tutti saper cam biare delle pasticche alla propria auto?
cioè ora parlano solo quelli che fanno i meccanici?manco + le opinioni si possono dare?vuoi una turbo x fare 10mt?e fallo, cavolo vuoi da noi?:ride
boh, sesso fatelo voi va, io ne faccio e vedo la vita da un pdv molto + distante, rilassato di quanto facciate voi
- AieieVTEC
- Contatta:
- Ilya
- HCI member

- Contatta:
@AsAx si... perche l ibrida non te l han comprata...
Come mi diverto a farvi incazzare!!
e ci vuole cosi poco!!
e la cosa bella e che
In ogni caso Non me ne ferag ne della makkina di asax.. ne di quanto sia stata profiqua la visione del video (che io non ho nemmeno visto)
Ne se sapete o meno cambiarvi le pastiglie da soli!! (peggio per voi se non siete capaci
)
Il discorso e uno solo SIETE TROPPO DIVERTENTI

Come mi diverto a farvi incazzare!!
e ci vuole cosi poco!!
e la cosa bella e che
Non sapete piu su che spechio arrampiacarvi!!manco + le opinioni si possono dare?
In ogni caso Non me ne ferag ne della makkina di asax.. ne di quanto sia stata profiqua la visione del video (che io non ho nemmeno visto)
Ne se sapete o meno cambiarvi le pastiglie da soli!! (peggio per voi se non siete capaci
Il discorso e uno solo SIETE TROPPO DIVERTENTI
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Il discorso è uno.....questo è un 3D sciocco!E' oltre il trasformare un aspirato in turbo.....è oltre le questioni di TA con molta coppia che non sono sfruttabili.....
E' un 3D senza senso(+500cv su un B18
......e che cazz ne sappiamo noi???),e chi non è daccordo mi sa che ha preso troppo sole
E' un 3D senza senso(+500cv su un B18
--- www.autech.it ---
-
AsAx
- Contatta: