Quesito per I Geni di HCI!

Rispondi
Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » mercoledì 27 luglio 2005, 22:44

The Notorious Tony G ha scritto:
Nutchee ha scritto: :D:D:D
:D:D:D

:roll :roll
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » mercoledì 27 luglio 2005, 22:55

quando si parla di frustrati sinistroidi mi sento chiamato in causa :asd

e comunque, quoto NACCI :amore
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Nutchee

Messaggio da Nutchee » mercoledì 27 luglio 2005, 23:30

Voodoo tecnicissimo! Ma ti sei mangiato il Facchinelli ? :amore :amore :amore

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » giovedì 28 luglio 2005, 0:02

cmq La silvia di Asax se la viaggia in mano a un laywer pien de schei... :asd :asd :asd :teach

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » giovedì 28 luglio 2005, 1:40

Nutchee ha scritto:Voodoo tecnicissimo! Ma ti sei mangiato il Facchinelli ? :amore :amore :amore
Pane e facchinelli :love
CRX 100% STOCK.

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » giovedì 28 luglio 2005, 2:13

Ilyae ha scritto: visto che siete cosi fighi.JDM. Non che Profondi conoscitori della mekkania motoristica.. L ultima volta che uno di voi ha postato qulcosa di sensato?? Bello?? Utile?? Pruduttivo?? innovativo?? apparte quando postate i link di Hondatech?? :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :sosp :angel
Infatti quel video mi ha segnato per sempre.. adesso dormo 9 secondi a notte e in quei 9 secondi nel sonno faccio PSCCC PSCCC ma annamo va!! Se quello è qualcosa di utile, bello e sensato stiamo messi bene!!
Sicuramente non sono un motorista,non so mettere mani nella macchina se non per vedere l'olio e cambiare il filtro dell'aria,ma questo non è il Forum del Meccanici Club Italia,ma Honda Club Italia..appassionati di Honda stock o elaborate seguendo una certa filosofia. Eppure stiamo scrivendo tutti in italiano :azz
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

AsAx
Contatta:

Messaggio da AsAx » giovedì 28 luglio 2005, 9:09

Ilya ha scritto:@AsAx in effetti cosa hai scelto??? la silvia?? e allora che centri in sto discorso????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :angel
Compare mio quello che non centra nulla in questo discorso sei tu, perchè io la SILVIA L'HO VENDUTA per tenermi l'ibrida !!! (leggi ZON, avvocato un pò down :asd Perciò informati o almeno prima di parlare assicurati di conoscere fatti e persone). Poi, ANCHE SE FOSSE, di certo non sono mazzi tuoi se centro o no in questo discorso, non ti pare ??? O uno non può neanche scrivere più ??? Ma te guarda... :sbonk :azz

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » giovedì 28 luglio 2005, 10:00

RIPETO BASTA CON LE CAZZATE!!!!!!!!!!!!!!

Il punto è sempre questo:

Non sò chi ha aperto questo post, ma come tirare fuori altri 500 cv dal b18 con il turbo è una domanda sciocca, spero almeno fatta da un ragazzino che non ha la patente e si basa solo sul "sentito dire" ai raduni tipo acquatica.
Arrivare a 700 cv su un'anteriore non serve a nulla, se non, quando la dea del grip ci grazia riuscendo a scaricare un pò di potenza a terra, a fare gli sparini da truzzo sul dritto.
Che senso ha fare una vettura del genere?
In giro non si riuscirebbe ad usare, non potrebbe essere affidabile e con i soldi che ci si dovrebbe spendere su per farla bene, ci si potrebbe comprare tranquillamente una macchina da 400 o più cv usata, tipo M5, Corvette o cose del genere.
Almeno queste risulterebbero sfruttabili,potrebbero normalmente circolare per strada e sopratutto sarebbero bilanciate per riuscire a sfruttare tutta quella potenza.
Discorso diverso per il ragazzo che si è fatto la 90 cv turbo, li il lavoro ha senso, ha tirato fuori i cv che con la preparazione aspirata del suo motore non sarebbe riuscito a tirare fuori a costi accettabili ed ha mantenuto la vettura sfruttabile grazie ad una potenza non elevata.
Per questo c'è così interesse x la sua vettura.
Ma come dicevo, un conto è fare una cosa con la testa come con quella macchina, un conto la tamarrata inutile e praticamente inattuabile, visto costi e reperibilità dei componenti e sopratutto manodopera di qualcuno capace realmente di mettere tutto insieme senza farlo scoppiare...
c@zzo questa è roba da elaborare.....si prega di tornare di la per scrivere queste stronzate!

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » giovedì 28 luglio 2005, 10:40

Io leggo e rido, per lo meno andrò in ferie col sorriso....

mauro

Messaggio da mauro » giovedì 28 luglio 2005, 12:08

kentaro miura2 ha scritto:RIPETO BASTA CON LE CAZZATE!!!!!!!!!!!!!!
Che senso ha fare una vettura del genere?
In giro non si riuscirebbe ad usare, non potrebbe essere affidabile e con i soldi che ci si dovrebbe spendere su per farla bene, ci si potrebbe comprare tranquillamente una macchina da 400 o più cv usata, tipo M5, Corvette o cose del genere.
:amore ahhhh la CORVY quella si che è na machena altro che hondacce
paragonabile solo ad nsx al limite :asd
o una exige con 400 cv?? :amore nell'apposita sez ho visto un video di una exige' sul bagnato che bastona una s2k :D spettacolo!!!
kentaro miura2 ha scritto:c@zzo questa è roba da elaborare.....si prega di tornare di la per scrivere queste stronzate!
:dito ce' chi scrive seriamente anche di la!! :asd :asd [/quote]

kentaro miura2
HCI member
HCI member

Messaggio da kentaro miura2 » giovedì 28 luglio 2005, 12:32

quote] :dito ce' chi scrive seriamente anche di la!! :asd :asd [/quote][/quote]

Si è vero, però è la minoranza..... :asd

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » giovedì 28 luglio 2005, 20:06

ilya ultimamente ti trovo parecchio saccente eheheh

cmq sia prima di tutto uno deve guidare, poi magari conoscere qualcosa di meccanica, ma ora xche' dovremmo tutti saper cam biare delle pasticche alla propria auto? :sosp :sosp :sosp

cioè ora parlano solo quelli che fanno i meccanici?manco + le opinioni si possono dare?vuoi una turbo x fare 10mt?e fallo, cavolo vuoi da noi?:ride

boh, sesso fatelo voi va, io ne faccio e vedo la vita da un pdv molto + distante, rilassato di quanto facciate voi :asd

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » venerdì 29 luglio 2005, 17:44

Nico, ogni tanto l'amore per te si risveglia nel mio cuore.... :amore :amore :amore :amore

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » venerdì 29 luglio 2005, 19:25

@AsAx si... perche l ibrida non te l han comprata... :asd

Come mi diverto a farvi incazzare!! :amore

e ci vuole cosi poco!!
:asd :ride

e la cosa bella e che
manco + le opinioni si possono dare?
Non sapete piu su che spechio arrampiacarvi!! :scree :asd

In ogni caso Non me ne ferag ne della makkina di asax.. ne di quanto sia stata profiqua la visione del video (che io non ho nemmeno visto)

Ne se sapete o meno cambiarvi le pastiglie da soli!! (peggio per voi se non siete capaci :nono )

Il discorso e uno solo SIETE TROPPO DIVERTENTI :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » venerdì 29 luglio 2005, 19:37

Il discorso è uno.....questo è un 3D sciocco!E' oltre il trasformare un aspirato in turbo.....è oltre le questioni di TA con molta coppia che non sono sfruttabili.....
E' un 3D senza senso(+500cv su un B18 :sbonk......e che cazz ne sappiamo noi???),e chi non è daccordo mi sa che ha preso troppo sole

AsAx
Contatta:

Messaggio da AsAx » sabato 30 luglio 2005, 18:21

Qui c'è gente con seri problemi socio-esistenziali... :sbonk :asd :asd

Rispondi