Non c'entra una mazza... il servosterzo te lo monta la casa ed e' un pezzo "suo" originale... (e cmq chi ca**arola compra auto senza servosterzo di serie..)...Ma scusatemi,quando su una macchina che NON HA il servosterzo vi montano come optional il servosterzo,la vecchia scatola sterzo ve la danno indietro???
... qui' si tratta di un prodotto "forse" terze parti.. "forse" originale.. ma cmq fornito e montato da una societa' satellite che ha accordi con la casa madre...
Leggi sopra.. In questo caso non e' direttamente l'Honda che te lo cambia ma la 4s.. lecito chiedere il reso del pezzo.Il prezzo che paghi per l'optional comprende sempre il reso indietro, sennò costerebbe deppiù!
Inoltre sempre dal sito CH.. sezione accessori..
http://www.honda.ch/001hda_010308_it.htm
Se in alto cliccate su "Accessori e Sport Tuning" si apre una pagina (under construction) con nessun testo ma .. un'unica immagine... questa !!

Quindi la certezza che si tratti di parte OEM e non di LSD Mugen .. io direi che al 100% non ce l'abbiamo ancora.
Io andrei a fare una visitina in 4s preventivo alla mano per sentire cosa mi dicono relativamente alla natura/marca/specifiche del prodotto che monteranno.
@Omar: prendi il Quaife, a RM lo montiamo gia' in 3 (io, Tenshi e Nanibus) e va da Dio. Se ti serve una mano a reperirlo fammi sapere. Ciao.
CSAN/EP3