Coupè!!!!!!!!!!!!
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HieJ
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- Mugen_Stumpo
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HieJ
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piccolo upgrade alla macchina:
Dischi anteriori Brembo serie Oro + ferodo Ds 2500 e regolazione freno a mano.
Ora frena molto meglio che con i Tarox baffati (40 righe) nella guida normale mi ritrovo ad arrivare corto agli incroci... mi ci dovro' abituare
non ho avuto modo di testare più in profondità perchè sono ancora in rodaggio ma la frenata mi sembra molto + modulabile ed energica.
altro add-on i supporti motore rinforzati della ES, credo che li toglierò, ora vibra tutto nell' abitacolo e la rumorosità è troppo invadente, a partire dagli 80 km/h c'è una fastidiosa risonanza che mi manda fuori di testa...
la prox settimana mi rechero' da per il montaggio dei silent block dei braccetti delle sospensioni... non vedo l'ora
Dischi anteriori Brembo serie Oro + ferodo Ds 2500 e regolazione freno a mano.
Ora frena molto meglio che con i Tarox baffati (40 righe) nella guida normale mi ritrovo ad arrivare corto agli incroci... mi ci dovro' abituare
non ho avuto modo di testare più in profondità perchè sono ancora in rodaggio ma la frenata mi sembra molto + modulabile ed energica.
altro add-on i supporti motore rinforzati della ES, credo che li toglierò, ora vibra tutto nell' abitacolo e la rumorosità è troppo invadente, a partire dagli 80 km/h c'è una fastidiosa risonanza che mi manda fuori di testa...
la prox settimana mi rechero' da per il montaggio dei silent block dei braccetti delle sospensioni... non vedo l'ora
- Pislui
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piccoli ungrade anche alla mia, anche a me riguardano l'impianto frenante e non solo
swap impianto anteriore eg6 con dischi ctf baffati e forati, tubi in treccia ctf
conversione tamburi dischi al posteriore
barra duomi posteriore e anteriore
ammortizzatori itr su molle jamex progressive
scatalizzata
filtro a pannello k&n
e basta
swap impianto anteriore eg6 con dischi ctf baffati e forati, tubi in treccia ctf
conversione tamburi dischi al posteriore
barra duomi posteriore e anteriore
ammortizzatori itr su molle jamex progressive
scatalizzata
filtro a pannello k&n
e basta
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TheCourier
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Vedo che vi state dando tutti da fare!! Al prossimo raduno devo stare attento che qui mi date tutti la legna!! Cmq grandi continuate così che poi gli facciamo vedere noi chi è la coupè squad!!
Chi si stà prodigando con lìimmaggine da mettere??
Io il prox intervento che devo fare sono i sincronizzatori che ogni volta che metto 3? e 5? gratto!
Chi si stà prodigando con lìimmaggine da mettere??
Io il prox intervento che devo fare sono i sincronizzatori che ogni volta che metto 3? e 5? gratto!
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mimmo81
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Ciao a tutti,anche io come voi mi sono innamorato della civic coupè,e visto che vorrei comprarne una vorrei farvi delle domande(nessuno ne sa più di voi).
In Italia è stata importata la coupè in due versioni la SR da 125cv e la LSi(mi riferisco alla serie dal96-98,EJ8 se non sbaglio)?.. La SR ha il VTEC mentre LSi no? Quale è la sigla che identifica il motore? La SR monta i dischi al posteriore? Che quotazioni ha una coupè di quegli anni?
Come noterete non n? so gran che ,ma non è un auto molto diffusa(e proprio per questo mi piace,perch? le auto che piacciono al grande pubblico sono quasi sempre dei bidoni)??ma è una jap, è una coupè?? che cosa chiedere di più da una macchina?.
A presto
In Italia è stata importata la coupè in due versioni la SR da 125cv e la LSi(mi riferisco alla serie dal96-98,EJ8 se non sbaglio)?.. La SR ha il VTEC mentre LSi no? Quale è la sigla che identifica il motore? La SR monta i dischi al posteriore? Che quotazioni ha una coupè di quegli anni?
Come noterete non n? so gran che ,ma non è un auto molto diffusa(e proprio per questo mi piace,perch? le auto che piacciono al grande pubblico sono quasi sempre dei bidoni)??ma è una jap, è una coupè?? che cosa chiedere di più da una macchina?.
A presto
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kentaro miura2
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Ciao io ho una Civic Coupè SR del 97 da 125 cv.
Al posteriore monta i tamburi e non i dischi.
Di linea da stock, non è nulla di che, ma bastano poche cose per renderla bellissima (baffo sottoparaurti ant e post originale Honda, far verniciare le minigonne di serie in tinta e cambiare la griglia anteriore con l'H davanti).
Il VTEC è solo dal lato aspirazione, ma nonostante questo e le marce troppo lunghe (un pelo sopra i 100 in seconda e 200 in quarta), il motore pare elettrico tanto è fluido e corposo.
Le prestazioni sono decenti, 0-100 in 9.2 sec e 192 km/h di vel max, ma basta fare uno scarico completo, pure un discreto SS, per veder apparire magicamente circa 15 cv e cambiare radicalmente comportamento alla vettura.
A livello di gomme sono omologate su solo le 185/60/14 ma la Honda ti rilascia il nullaosta per montare delle fighissime e relativamente poco costose 195/50/15.
Se la prendi ti consiglio di metterci su, gomme e cerchi decenti, una barra duomi all'anteriore (quella dell'EK 4 che costa 11 euro và benissimo), un'assettino serio e possibilmente almeno una antirollio dell'ek4 al posteriore.
Ultima cosa, tornando al motore, i consumi sono contenutissimi, girando sempre in città in queste settimane, sempre con il clima acceso e non lesinando troppo la macchina, non ho mai fatto meno degli 11.5 km/l, non male direi.....
Al posteriore monta i tamburi e non i dischi.
Di linea da stock, non è nulla di che, ma bastano poche cose per renderla bellissima (baffo sottoparaurti ant e post originale Honda, far verniciare le minigonne di serie in tinta e cambiare la griglia anteriore con l'H davanti).
Il VTEC è solo dal lato aspirazione, ma nonostante questo e le marce troppo lunghe (un pelo sopra i 100 in seconda e 200 in quarta), il motore pare elettrico tanto è fluido e corposo.
Le prestazioni sono decenti, 0-100 in 9.2 sec e 192 km/h di vel max, ma basta fare uno scarico completo, pure un discreto SS, per veder apparire magicamente circa 15 cv e cambiare radicalmente comportamento alla vettura.
A livello di gomme sono omologate su solo le 185/60/14 ma la Honda ti rilascia il nullaosta per montare delle fighissime e relativamente poco costose 195/50/15.
Se la prendi ti consiglio di metterci su, gomme e cerchi decenti, una barra duomi all'anteriore (quella dell'EK 4 che costa 11 euro và benissimo), un'assettino serio e possibilmente almeno una antirollio dell'ek4 al posteriore.
Ultima cosa, tornando al motore, i consumi sono contenutissimi, girando sempre in città in queste settimane, sempre con il clima acceso e non lesinando troppo la macchina, non ho mai fatto meno degli 11.5 km/l, non male direi.....
- Mugen_Stumpo
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il lip anteriore è uguale per tutte le ek dal 96-98... solo quelli restyle ovvero degli anni successivi non fittano
il lip posteriore dell'EK non fitta sul coupè, devi comprarne uno specifico per ej6/8 o per sedan che sono uguali...
visto che ci sono elenco un po di cose interscambiabili tra ek e coupè:
nicchia portatarga posteriore... no anche se sembrano uguali
specchietti...si
minigonne...si
para ant...si
para post. della restyle...si sulla 96-98
tutto il frontale dell'ek compresi passaruota e fender...si
fari post. della restyle...si sull'ej6/8
centrale e terminale dell'MB...si
per ora non i viene in mente altro magari aggiungete qualcosa voi
il lip posteriore dell'EK non fitta sul coupè, devi comprarne uno specifico per ej6/8 o per sedan che sono uguali...
visto che ci sono elenco un po di cose interscambiabili tra ek e coupè:
nicchia portatarga posteriore... no anche se sembrano uguali
specchietti...si
minigonne...si
para ant...si
para post. della restyle...si sulla 96-98
tutto il frontale dell'ek compresi passaruota e fender...si
fari post. della restyle...si sull'ej6/8
centrale e terminale dell'MB...si
per ora non i viene in mente altro magari aggiungete qualcosa voi
Truzzo JDM n.2
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TheCourier
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M4FF0
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A vederla cosi sembra metà turbina, ma quel tubo ke c'è attaccato, penso sia collegato all'albero motore con qualke cinghia, quindi penso ke sia un volumetrico.
Cmq su molte s2000 montano il compressore vortex ke nn so se sia turbo o volumetrico, ma c'è lo stesso scatolino (quello al posto dell'intake) con la stessa scritta "Power cooler" (ke leggendo la scritta mi viene in mente un'intercooler)
Cmq su molte s2000 montano il compressore vortex ke nn so se sia turbo o volumetrico, ma c'è lo stesso scatolino (quello al posto dell'intake) con la stessa scritta "Power cooler" (ke leggendo la scritta mi viene in mente un'intercooler)
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luka84
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TheCourier
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Gli step che volevo fare erano uno di tipo mecanico(collettori Mugen) ma mi sa che salta x contrattempo... e gli altri riguardavano l'estetica(minigonne e para post) e l'impianto stereo solo che mi è partito il Sony e non si sente più!!!
Quindi momentaneamente rimango sullo step dell'estetica! Appena realizzo vi posto le foto!
Quindi momentaneamente rimango sullo step dell'estetica! Appena realizzo vi posto le foto!