messe sabato nn ci ho potuto fare granche poiche c'era la cera che faceva scivolare il retrotreno in una maniera allucinante lunedi le prime differenze con le 040, la spalla molto + morbida!!! si sente tutta, nel bene e nel male poiche quando imposti una curva ho sentito che la gomma in confronto alla 040 + reattiva con una spalla + dura(molto) non si muove, questa si deve come dire assestare prima di avere una buona tenuta!! cmq a freddo sono migliori delle 040 a caldo non le ho ancora testate bene ma mi sembrano un po peggiori!!
anche se cmq quando la gomma e calda e un po + morbida delle bridgestone!
grazie alla spalla + morbida la macchina sulle buche leggere nnsi sentono granche, quelle belle grandi e molto peggio poiche sembra che il cerchio tocchi direttamnte la buca, lo spazio di frenata e leggermente diminuito!!
nella complessita buone non so al limite poiche nn sono un corridore, per l'aderenza a terra in curva che mi sembrava migliore quella delle 040, bisogna sempre dire che queste sono nuove e hanno percorso 120km con tutti gli annessi e connessi!!!
nel complesso buone perfette per il mio stile di guida certo una spalla + dure le avrebbe rese ottime, ma ci si deve accontentare il prezzoe buono, mi sembrano un buon compromesso!!
spero che vi siano utili le mie sensazioni con queste nuov gomme!!!
ciaooo
foto:

link:
http://www.falkentire.com/tires_allseason_choose.htm