molle ITR su eg. chi le ha provate?
-
stramazzone
- (h)old

- Pislui
- (h)old

- Contatta:
- UnoTetano
- (h)old

-
memo
Bah... altezza indecente... andrebbe abbassata solo un cm all'anteriore... se l'assetto è BUONO qualche cm in più non pregiudica la godibilità e migliora la fruibilità dell'auto IMHO.
Se parliamo di pista o di estetica le valutazioni cambiano, ovviamente.
Se parliamo di pista o di estetica le valutazioni cambiano, ovviamente.
Se ne sono dette di tutti i colori sull'accoppiata con le molle stock... io ancora non ho capito chi ha ragione.UnoTetano ha scritto:non si diceva che coi koni andavano benone le molle stock?
-
AsAx
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old

-
pholcus
Io ho appena preso le molle ITR, ho intenzione di metterle sull'ek4, accoppiate ad ammo rigenerati con taratura più sportiva. Da takakira; i carichi delle molle: stock ek4: ant 3.6 post 2.2 stock ITR: ant 4.4 post 2.5-4.4
Quindi, al posteriore le molle ITR sono progressve?
Vediamo un po' cosa salta fuori da questa accoppiata, a me serve una macchina per uso quotidiano, voglio solo migliorare un pochino l'assetto stock ek4, che di serie è veramente penoso.
A breve le impressioni
Quindi, al posteriore le molle ITR sono progressve?
Vediamo un po' cosa salta fuori da questa accoppiata, a me serve una macchina per uso quotidiano, voglio solo migliorare un pochino l'assetto stock ek4, che di serie è veramente penoso.
A breve le impressioni
-
superlello
RE
ciao leggento questo topic ho capito che se si montano le molle stock itr l'auto diviene piu dura e leggermente piu bassa...
..se si montano gli ammo itr e le molle originali non si dovrebbero avere diff. dall'ariginale...
...mentre se uno come me vuole montare sia ammo itr che molle itr su un eg5 che moiglioramenti trova?differenze in altezza auto?conviene o meno?
accetto consigli...anche via pm ciao ciao
..se si montano gli ammo itr e le molle originali non si dovrebbero avere diff. dall'ariginale...
...mentre se uno come me vuole montare sia ammo itr che molle itr su un eg5 che moiglioramenti trova?differenze in altezza auto?conviene o meno?
accetto consigli...anche via pm ciao ciao