molle ITR su eg. chi le ha provate?

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Nutchee
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Messaggio da Nutchee » lunedì 30 maggio 2005, 19:31

AHhahahahaha :clap :clap :clap

Space
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Messaggio da Space » lunedì 30 maggio 2005, 19:40

voglio specificare che io non sono un pilota ma un emerito cancello, però l'auto PER ME rolla davvero troppo e ha un altezza da terra indecente

foto:

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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » lunedì 30 maggio 2005, 23:49

Quoto l'altezza da terra INDECENTE :asd

Ma per montare anche gli ammo su EG non bisogna cambiare i braccetti? Ma poi ne vale la pena?!? :sosp

Stè spendi sti soldi e fatti gli spoon coi koni che te la tieni alta come c@zzo vuoi tu... :teach

Pislui
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Messaggio da Pislui » martedì 31 maggio 2005, 7:50

Paolo dipende anche da quanto spendi,io per assetto itr completo di braccetti ho speso 100?, ho montato solo gli ammo itr e ho tenuto le mie molle...risultato...al posteriore leggermente più alta, rigidità aumentata e rollio molto diminuito rispetto a prima

UnoTetano
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Messaggio da UnoTetano » martedì 31 maggio 2005, 12:29

uhm...

per rigenerare gli ammo facendo una taratura più rigida (modifica allo stelo, ai fori di passaggio olio ecc) ci vogliono 400-500 euro....

c@zzo mi sa che conviene prenderli nuovi...

perchè molle spoon?
non si diceva che coi koni andavano benone le molle stock?

memo
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Messaggio da memo » martedì 31 maggio 2005, 12:55

Bah... altezza indecente... andrebbe abbassata solo un cm all'anteriore... se l'assetto è BUONO qualche cm in più non pregiudica la godibilità e migliora la fruibilità dell'auto IMHO.

Se parliamo di pista o di estetica le valutazioni cambiano, ovviamente.


UnoTetano ha scritto:non si diceva che coi koni andavano benone le molle stock?
Se ne sono dette di tutti i colori sull'accoppiata con le molle stock... io ancora non ho capito chi ha ragione.

AndreaEG6
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Messaggio da AndreaEG6 » martedì 31 maggio 2005, 18:09

Questa è la mia con assetto ITR stock: foto fatta 2 ore fa.

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AsAx
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Messaggio da AsAx » martedì 31 maggio 2005, 19:00

Per quel che mi riguarda, appena montato la macchina era più alta rispetto allo stock eg6 :azz Utilizzandola si è leggermente abbassata, ritornando a valori stock (vedi quella di Space). A livello dinamico non è affatto male come compromesso, nulla di eccezionale però... :teach

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Messaggio da stramazzone » martedì 31 maggio 2005, 23:52

Sì ma voi state parlando di ammo più molle, Unototano vuole montare le molle ITR sugli ammo stock EG6.

pholcus
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Messaggio da pholcus » mercoledì 1 giugno 2005, 8:48

Io ho appena preso le molle ITR, ho intenzione di metterle sull'ek4, accoppiate ad ammo rigenerati con taratura più sportiva. Da takakira; i carichi delle molle: stock ek4: ant 3.6 post 2.2 stock ITR: ant 4.4 post 2.5-4.4

Quindi, al posteriore le molle ITR sono progressve?

Vediamo un po' cosa salta fuori da questa accoppiata, a me serve una macchina per uso quotidiano, voglio solo migliorare un pochino l'assetto stock ek4, che di serie è veramente penoso.

A breve le impressioni :strama

superlello
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RE

Messaggio da superlello » giovedì 9 giugno 2005, 10:28

ciao leggento questo topic ho capito che se si montano le molle stock itr l'auto diviene piu dura e leggermente piu bassa...
..se si montano gli ammo itr e le molle originali non si dovrebbero avere diff. dall'ariginale...
...mentre se uno come me vuole montare sia ammo itr che molle itr su un eg5 che moiglioramenti trova?differenze in altezza auto?conviene o meno?
accetto consigli...anche via pm ciao ciao

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