è un po che vi leggo, avete un know-how impressionante qui dentro!

Innanzitutto devo dire che penso di aver fatto un bell'affare. Abito in Svizzera ed ho portato a casa (da un privato) una Civic VTi originale dell'ottobre 1996 con 113'000km ad un ottimo prezzo. La suddetta era stata appena collaudata e nel tagliando c'era:
-cinghie

-freni (pastiglie+rettifica dischi)
-revisione sospensioni
-olio (Esso 5W40) e filtro olio AMC
-candele
-marmitta centrale e finale nuove (questo perch? l'ex-proprietario l'aveva piegata in retromarcia)
a me è sembrata proprio un affare soprattutto per il modo nel quale si presentava (anche sotto è tutti in ordine). L'ho provata e... nessuna vibrazione a nessuna velocità, la frizione sarà da cambiare a breve (corsa corta

Con benzina 98 ottani sta dietro ad una S3 (gran bel barcone...) fino all'innesto della quarta (in pista ovviamente).
Che ve ne pare?

Skace
