lavori in corso
-
Ice71
Da lunedì, dato che ha finito un "rodaggio perfetto", la CTR di Nanibus subirà gli ultimi aggiornamenti.
Ovviamente le punterie e la mappa che erano già previste.
Un veloce cambio olio con del più consono 10W-60.
Montaggio ATB Quaife.
Montaggio di un volano MY04 rivisto secondo le ultimissime ICE'S SPECS.
Sarete aggiornati per tempo....
Ovviamente le punterie e la mappa che erano già previste.
Un veloce cambio olio con del più consono 10W-60.
Montaggio ATB Quaife.
Montaggio di un volano MY04 rivisto secondo le ultimissime ICE'S SPECS.
Sarete aggiornati per tempo....
-
guido51
- (h)old
Nani , ciao e complimenti per i lavori.....
Perche' non vieni a Varano il 2 Giugno cosi' vediamo come scanna la Ctr.ina.......
Per il momento , alla prova dei fatti , leggi dalla parabolica alla prima variante , la "gnocca" di herr kapitan , prima di rendere l'anima al diavolo , andava come un siluro e rimane la mia icona ; riuscivo a starci dietro pero' il piede spingeva duro a tavola.....e Claudio che era dietro me , con la mitica white S2000 , rimaneva a distanza costante............
Opss.....non cominciate con pop e cola......

Perche' non vieni a Varano il 2 Giugno cosi' vediamo come scanna la Ctr.ina.......
Per il momento , alla prova dei fatti , leggi dalla parabolica alla prima variante , la "gnocca" di herr kapitan , prima di rendere l'anima al diavolo , andava come un siluro e rimane la mia icona ; riuscivo a starci dietro pero' il piede spingeva duro a tavola.....e Claudio che era dietro me , con la mitica white S2000 , rimaneva a distanza costante............

Opss.....non cominciate con pop e cola......

-
ciccio
- typer558
- (h)old
- Contatta:
andava come un siluro e rimane la mia icona
si Guì, dici bene........................... andava

Piuttosto, in questo momento posso capire ala perfezione Antonio. Anche io sto facendo il rodaggio ed è una cosa terrificante!!!!

-
nanibus81
e' stata propio dura, sopratutto quando passava quella maledetta impreza.
Per te type558 che strumenti aggiuntivi mi consigli?Sai tipo pressione olio o cose del genere, poi dopo una prova di alcuni mesi ve faccio sbava' (mo ice s' incazza)c.f. spoon, piu' iniettori maggiorati insomma quello che hai postato da qualche parte, spendo n' altro po' de soldi
.
Cofano in carbonchio in viaggio, devo solo decide se ripittalla de bianco o de grigio, sono moolto indeciso sul dafarsi!!!!!!!!!!!!!!!
Per te type558 che strumenti aggiuntivi mi consigli?Sai tipo pressione olio o cose del genere, poi dopo una prova di alcuni mesi ve faccio sbava' (mo ice s' incazza)c.f. spoon, piu' iniettori maggiorati insomma quello che hai postato da qualche parte, spendo n' altro po' de soldi

Cofano in carbonchio in viaggio, devo solo decide se ripittalla de bianco o de grigio, sono moolto indeciso sul dafarsi!!!!!!!!!!!!!!!
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
Ice1971
In questo momento stiamo facendo gli angoli alla CTR, poi si mappa definitivo.
Ho già provato i 9300 rpm reali e fanno paura.
Il volano 04 è stato montato senza modifiche di massa per problemi di struttura già troppo leggera considerando il materiale.....sono cmq stati rifatti i piani a lui ed allo spingidisco.
Il Quaife ha presentato i classici problemi di sostituzione dei cuscinetti e della corona del VSS. La spessorazione è stata un'operazione veloce.
Il cambio ha subito un bel lavaggio e la pulizia della calamita, trovata piena di depositi.
Abbiamo modificato il caster anteriore e cambiato le convergenze.
Riserrata tutta la struttura a dinamometrica e revisionato tutti i perni di snodo. Spurgato freni e frizione. Registrate le punterie. Sostituito olio e filtro motore con un 10W-60. Ricaricata l'A/C.
Dovremmo essere arrivati alla fine....cio? alla vettura DEFINITIVA!
Ho già provato i 9300 rpm reali e fanno paura.
Il volano 04 è stato montato senza modifiche di massa per problemi di struttura già troppo leggera considerando il materiale.....sono cmq stati rifatti i piani a lui ed allo spingidisco.
Il Quaife ha presentato i classici problemi di sostituzione dei cuscinetti e della corona del VSS. La spessorazione è stata un'operazione veloce.
Il cambio ha subito un bel lavaggio e la pulizia della calamita, trovata piena di depositi.
Abbiamo modificato il caster anteriore e cambiato le convergenze.
Riserrata tutta la struttura a dinamometrica e revisionato tutti i perni di snodo. Spurgato freni e frizione. Registrate le punterie. Sostituito olio e filtro motore con un 10W-60. Ricaricata l'A/C.
Dovremmo essere arrivati alla fine....cio? alla vettura DEFINITIVA!

- carlettosan
- (h)old
- carlettosan
- (h)old

CSAN
Ultima modifica di carlettosan il mercoledì 18 maggio 2005, 15:54, modificato 1 volta in totale.
- carlettosan
- (h)old