Aspirato o turbo? che casino!!!!
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Unknow
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Aspirato o turbo? che casino!!!!
qualche giorno fa sono andato (tramite la home page del club) a vedere un po di link.
nella sezione "membri" ho letto che "salento su di giri" è partner di HCI o circa...
curioso ho visitato il sito, mi sono inscritto al forum ed educatamente (come viene richiesto) mi sono presentato nell'apposita sezione "presentazione utenti" con il topic "The Unknow racer fa il suo ingresso...".
Ke Kasino!
Si è accesa una forte discussione tra i sostenitori dell' N/A e i sostenitori del Turbo.
Fateci una visitatina, magari metteci la vostra!
nella sezione "membri" ho letto che "salento su di giri" è partner di HCI o circa...
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void
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Unknow
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chiarimento
.. è ovvio che l'argmento e di parte.
più che altro è per farvi fare 4 risate, leggendo 4 cazz... scritte da chi si limita a difendere a spada tratta le turbine.
piuttosto avete visto che bella delta che gli ho madato?
più che altro è per farvi fare 4 risate, leggendo 4 cazz... scritte da chi si limita a difendere a spada tratta le turbine.
piuttosto avete visto che bella delta che gli ho madato?
- gizmoITR
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ho votato apirato e avendo provato ieri il 225 turbo del gruppo vw in pista l'ho fatto con cognizione di causa!
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=10418
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eTiLiKo
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Chedo cortesemente ai moderatori di eliminare il link al 3D in questione!
Unknow,SSDG,del quale sono Presidente,è un club RISTRETTO,dove degli amici che si conoscono da ormai parecchio tempo vivono la propria passione per i motori senza screzi.
Vedi,il ragazzo che sta difendendo LA DELTA,è un Lancista di vecchia data,nonchè mio meccanico,ma che gira tutti i giorni con una Civic VTI e ne apprezza le doti nonostante parecchie sfortune che gli capitano.
Ora,nonostante io sia assolutamente convinto che la Delta non è una grande auto,non posso che prendere le parti del mio AMICO perchè il tuo comportamento da bambino mi disturba affatto.
Saluti
P.S. Ti annuncio che ti sei appena guadagnato il BAN dal nostro forum(SSDG).
Unknow,SSDG,del quale sono Presidente,è un club RISTRETTO,dove degli amici che si conoscono da ormai parecchio tempo vivono la propria passione per i motori senza screzi.
Vedi,il ragazzo che sta difendendo LA DELTA,è un Lancista di vecchia data,nonchè mio meccanico,ma che gira tutti i giorni con una Civic VTI e ne apprezza le doti nonostante parecchie sfortune che gli capitano.
Ora,nonostante io sia assolutamente convinto che la Delta non è una grande auto,non posso che prendere le parti del mio AMICO perchè il tuo comportamento da bambino mi disturba affatto.
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--- www.autech.it ---
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AsAx
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io sono per la turbina .............. ma perch? ? l'unico modo piu' economico che conosca per portare un motore da 65cv/l a 110cv/l senza diventare matto a rifare tutto il motore (se un motore nasce a corsa lunga l'unica soluzione ? la turbina , se nasce gia' quadro o super quadro si puo' puntare ad altre tecniche) ............. comunque trovo entrambe le soluzioni estremamente valide e ciascuna votata al proprio campo di impiego (turbo per gare in salita, bassa pressione atmosferica, piste tortuose ma non troppo, aspirato ad alta potenza specfica per tutto il resto) ................. l'ideale sarebbe avere un parco macchina variegato per ogni campo di impiego (la macchina universale non esiste !!! - come del resto la moto !!)
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eTiLiKo
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Beh,il fatto che sia quadro o superuadro è ininfluente.E' un fattore che entra in gioco solo ad alta velocità media del pistone....
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- Nico
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Re: Aspirato o turbo? che casino!!!!
Unknow ha scritto: nella sezione "membri" ho letto che "salento su di giri" è partner di HCI o circa...
voto circa
non è nostro partner, sono amici, tutto qui.la parola partner sta ad indicare altro
ad ogni modo, se trovi un link nel nostro sito, vuol dire che sono persone che conosciamo bene e non vedo il motivo x comportarsi cosi.
tutto cio' non ti è passato minimamente in testa?o pensavi mettessimo link a caso, come non so, il link a elaborare?
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AsAx
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occhi a mandorla
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marcellomc
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Re: .
no ci fai una bomba a idrogeno e poi fai un bel botto....Ermellino ha scritto:Mettiamoci anche una terza scelta......IDROGENO!
La Terra ne gioverebbe.
- AlexxTs
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dici poco !!!!!eTiLiKo ha scritto:Beh,il fatto che sia quadro o superuadro è ininfluente.E' un fattore che entra in gioco solo ad alta velocità media del pistone....
ci sara' un motivo se l'evoluzione motoristica ha portato a definire turbo ad alta pressione a corsa lunga e basso numero di giri (da 5000 a 7000 rpm max) ............. io lo ignoro .............. ma questo non fa testo : so che ? così e che gia' "qualcuno" ha sperimentato e speso parecchi soldi in ricerca .....................