NSX vs S2000
-
213Sprint
-
exaggerate
Sicuramente mi prenderete per uno di parte,ma fino a 2 mesi fà ero indeciso sull'acquisto di queste 3 macchine.
Honda Nsx
Nissan 350z
Honda s2000 (ma proprio come ultima spiaggia).
Trovandole più o meno tutte allo stesso prezzo (intorno ai 25000) la mia scelta è ricaduta inesorabilmente sull'NSX.
Certo la 350z è una gran macchina, ma alla fine tra avere una bella sportiva ed avere sotto il sedere un mito è stato impossibile resisterle.
Ha un fascino ed una sportività intramontabile,una vera e propria auto da pista portata sulle nostre strade.
Non sono un purista Honda o un meccanico,ma si tratta una macchina con un feeling con la strada eccezzionale,potrebbe portarla anche un neopatentato per quanto è semplice gestire i 274cv.
Mi dispiace ragazzi ma la s2000 non mi dice proprio nulla,ed il fatto che la Honda ogni anno cerchi di rivitalizzarla con ritocchi di styling non è certo un punto a favore,ne per chi la tiene ma sopratutto per chi la vuol vendere.
Vedersi deprezzare una macchina perchè ne è uscito un modello con i fari leggermente allungati non è una bella cosa.
Honda Nsx
Nissan 350z
Honda s2000 (ma proprio come ultima spiaggia).
Trovandole più o meno tutte allo stesso prezzo (intorno ai 25000) la mia scelta è ricaduta inesorabilmente sull'NSX.
Certo la 350z è una gran macchina, ma alla fine tra avere una bella sportiva ed avere sotto il sedere un mito è stato impossibile resisterle.
Ha un fascino ed una sportività intramontabile,una vera e propria auto da pista portata sulle nostre strade.
Non sono un purista Honda o un meccanico,ma si tratta una macchina con un feeling con la strada eccezzionale,potrebbe portarla anche un neopatentato per quanto è semplice gestire i 274cv.
Mi dispiace ragazzi ma la s2000 non mi dice proprio nulla,ed il fatto che la Honda ogni anno cerchi di rivitalizzarla con ritocchi di styling non è certo un punto a favore,ne per chi la tiene ma sopratutto per chi la vuol vendere.
Vedersi deprezzare una macchina perchè ne è uscito un modello con i fari leggermente allungati non è una bella cosa.
-
crxmen
citazione di exaggerate
Maaaa, come faresti a dire altrimenti ke la S2000 non ti dice proprio nulla??? saresti credo il primo a dire una cosa simile...
Non mi ritengo un grande intenditore di makine ma io vado molto per le sensazioni ke mi vengono trasmesse. Con questo, ti posso dire ke dopo essere salito su 350Z roadster, Z4 3.0, Audi TT 1.8 e altre "pseudo-sportive" ke preferisco non nominare, la S2000 è la unica vera sportiva senza compromessi (il VTEC a celo apperto da sensazioni da Formula 1
)
L'unica ke mi manca di provare e sò ke da sensazioni da bribido(spendendo anke cifre da bribido!:strama ) è la Boxster S.
& per concludere, precisare ke se ho voluto confrontarti la S con altri roadster, era soltanto per farti capire ke se c'è una regina, questa, è la S2000.
Per quanto riguarda:

da questa affermazione, deduco ke NON hai mai fatto un giro su una S...Mi dispiace ragazzi ma la s2000 non mi dice proprio nulla

Non mi ritengo un grande intenditore di makine ma io vado molto per le sensazioni ke mi vengono trasmesse. Con questo, ti posso dire ke dopo essere salito su 350Z roadster, Z4 3.0, Audi TT 1.8 e altre "pseudo-sportive" ke preferisco non nominare, la S2000 è la unica vera sportiva senza compromessi (il VTEC a celo apperto da sensazioni da Formula 1

L'unica ke mi manca di provare e sò ke da sensazioni da bribido(spendendo anke cifre da bribido!:strama ) è la Boxster S.
& per concludere, precisare ke se ho voluto confrontarti la S con altri roadster, era soltanto per farti capire ke se c'è una regina, questa, è la S2000.
Per quanto riguarda:
Se vuoi una makina facile da gestire, comprati un "MERDECES"Non sono un purista Honda o un meccanico,ma si tratta una macchina con un feeling con la strada eccezzionale,potrebbe portarla anche un neopatentato per quanto è semplice gestire i 274cv.

- s2kBg
- Contatta:
-
Pitbull18
- (h)old
crxmen ha scritto:citazione di exaggerateda questa affermazione, deduco ke NON hai mai fatto un giro su una S...Mi dispiace ragazzi ma la s2000 non mi dice proprio nullaMaaaa, come faresti a dire altrimenti ke la S2000 non ti dice proprio nulla??? saresti credo il primo a dire una cosa simile...
Non mi ritengo un grande intenditore di makine ma io vado molto per le sensazioni ke mi vengono trasmesse. Con questo, ti posso dire ke dopo essere salito su 350Z roadster, Z4 3.0, Audi TT 1.8 e altre "pseudo-sportive" ke preferisco non nominare, la S2000 è la unica vera sportiva senza compromessi (il VTEC a celo apperto da sensazioni da Formula 1)
Per quanto riguarda:Se vuoi una makina facile da gestire, comprati un "MERDECES"Non sono un purista Honda o un meccanico,ma si tratta una macchina con un feeling con la strada eccezzionale,potrebbe portarla anche un neopatentato per quanto è semplice gestire i 274cv.![]()
![]()

Ok per il discorso dell'S2k nel confronto con i sopracitati CESSI ambulanti che altri costruttori vorrebbero far passare da "sportive" (BoxsterS

L'S2000 è molto sportiva, ha un motore eccezionale e tante altre doti ma l'NSX è un mondo OLTRE.
L'NSX originale ha, tra le tante doti, proprio quella di infondere "confidenza" e una sensazione di "facilità di guida" a chi ha la fortuna di stare al volante, quindi exagerate non è da "schernire" come hai fatto tu parlando di Mercedes.
Studiati un po di NSX prima di fare paragoni...
E non mi venite a raccontare minkiate sui costi di gestione...
Assicurazione: io in 1?classe avrei la stessa IDENTICA tariffa RCA tra una FIAT 500 e una Ferrari Enzo, quello che cambierebbe è l'importo assicurato, ma visto che si parla di S2k e NSX usata di pari valore commerciale...
Costi di manutenzione? Quanti tra quelli che hanno una S2000 hanno speso meno di 2000? in un anno, di sole "modifiche" estetiche o meccaniche? Con la stessa politica ci gestisci ampiamente la manutenzione di una NSX.
Tutte minchiate... la realtà è quella esposta da CharlieSol
...secondo il mio parere, molte persone acquistano una S2000 semplicemente xk? è bella e fa figo, senza sapere nulla della tecnologia di quell'auto e soprattutto senza cercare nulla in particolare (intendo piacere di guida, sportività, ...)> unicamente quindi x poter dire: "ho la S2000!"

- s2kBg
- Contatta:
- F4sT
- (h)old
...secondo il mio parere, molte persone acquistano una S2000 semplicemente xk? è bella e fa figo, senza sapere nulla della tecnologia di quell'auto e soprattutto senza cercare nulla in particolare (intendo piacere di guida, sportività, ...)> unicamente quindi x poter dire: "ho la S2000!"
ECCOMI!
Chi mi ha chiamato?

- Cunili
- (h)old
tanto alla prima S si gira, si spaventa e la vende per farsi una Yaris TS nuovaF4sT ha scritto:...secondo il mio parere, molte persone acquistano una S2000 semplicemente xk? è bella e fa figo, senza sapere nulla della tecnologia di quell'auto e soprattutto senza cercare nulla in particolare (intendo piacere di guida, sportività, ...)> unicamente quindi x poter dire: "ho la S2000!"
ECCOMI!
Chi mi ha chiamato?

------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
Psychichi
- Contatta:
nsx o s2000
Ragazzi io scelgo NSX-R a vita, e se avessero importato la Nsx R avrei saputo sceglere meglio..
Ma dato che non la importeranno mai , almeno con il lato guida nel posto giusto, mi accontento della S2000
Ciaooooooooooo
Ma dato che non la importeranno mai , almeno con il lato guida nel posto giusto, mi accontento della S2000

Ciaooooooooooo
- Engo
- (h)old
Re: nsx o s2000
Psychichi ha scritto:Ragazzi io scelgo NSX-R a vita, e se avessero importato la Nsx R avrei saputo sceglere meglio..
Ma dato che non la importeranno mai , almeno con il lato guida nel posto giusto, mi accontento della S2000![]()
![]()
Ciaooooooooooo
quotissimo

- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
crxmen
Ma Dio Santissimo...ma qui forse qualcuno no sà leggere o siete invece pronti con il mitra a sparare...
In nessunissimo momento durante la mia intervenzione ho voluto confrontare la S2K con la NSX (anke se è questo il titolo del thread) ma ho solo voluto fare un piccolo appunto! Il fatto è ke a exaggerate non li dicessi proprio nulla la S2K mi sembrava come se non la avessi mai provata... tutto qui!!!
Non ho voluto nemmeno sprestigiare la grande e mitica NSX...
Pitbull18 ha scritto:
Guarda, studiarla proprio sulla carta non lo ho fatto...invece proprio la ho provata da passaggiero e anke guidatore...ed è proprio vero per quanto riguarda la confidenza & "facilità di guida" ke ti trasmette...proprio proprio come... la Merdeces...

Non ho voluto nemmeno sprestigiare la grande e mitica NSX...
Pitbull18 ha scritto:
Studiati un po di NSX prima di fare paragoni...
Guarda, studiarla proprio sulla carta non lo ho fatto...invece proprio la ho provata da passaggiero e anke guidatore...ed è proprio vero per quanto riguarda la confidenza & "facilità di guida" ke ti trasmette...proprio proprio come... la Merdeces...

-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
se comprassi una nsx vecchia, lo farei solo per andare a passeggio.
Andare in giro tirando il collo a una macchina cosi con un motore simile e cosi in la negli anni, equivale ad aprire il borsellino.
Aggiungo che e' vero che va piu di quello che sembra quando ci stai sopra.
Oppure se preferite, pensateci bene, ci vai sopra a fare un giro e scendi dicendo "sembra che non vada un c@zzo"
meditate gente, meditate...
io intanto vado avanti a fare 12,000 km con un crx che a vederlo fa pieta', intanto che ne faccio 4000 con la S2000...
mahh
Andare in giro tirando il collo a una macchina cosi con un motore simile e cosi in la negli anni, equivale ad aprire il borsellino.
Aggiungo che e' vero che va piu di quello che sembra quando ci stai sopra.
Oppure se preferite, pensateci bene, ci vai sopra a fare un giro e scendi dicendo "sembra che non vada un c@zzo"
meditate gente, meditate...
io intanto vado avanti a fare 12,000 km con un crx che a vederlo fa pieta', intanto che ne faccio 4000 con la S2000...
mahh