NSX vs S2000

Quale?

S2000
20
44%
NSX used
25
56%

Voti totali: 45

213Sprint

Messaggio da 213Sprint » venerdì 13 maggio 2005, 13:50

Non so con quale coraggio si possa confrontare la REGINA con l's2000...

Quando vedo una NSX mi vengono i brividi, zero per l'S (pur non disprezzando minimamente l's).

exaggerate

Messaggio da exaggerate » venerdì 13 maggio 2005, 14:23

Sicuramente mi prenderete per uno di parte,ma fino a 2 mesi fà ero indeciso sull'acquisto di queste 3 macchine.

Honda Nsx
Nissan 350z
Honda s2000 (ma proprio come ultima spiaggia).

Trovandole più o meno tutte allo stesso prezzo (intorno ai 25000) la mia scelta è ricaduta inesorabilmente sull'NSX.

Certo la 350z è una gran macchina, ma alla fine tra avere una bella sportiva ed avere sotto il sedere un mito è stato impossibile resisterle.
Ha un fascino ed una sportività intramontabile,una vera e propria auto da pista portata sulle nostre strade.
Non sono un purista Honda o un meccanico,ma si tratta una macchina con un feeling con la strada eccezzionale,potrebbe portarla anche un neopatentato per quanto è semplice gestire i 274cv.
Mi dispiace ragazzi ma la s2000 non mi dice proprio nulla,ed il fatto che la Honda ogni anno cerchi di rivitalizzarla con ritocchi di styling non è certo un punto a favore,ne per chi la tiene ma sopratutto per chi la vuol vendere.
Vedersi deprezzare una macchina perchè ne è uscito un modello con i fari leggermente allungati non è una bella cosa.

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » venerdì 13 maggio 2005, 14:26

veramente c''e stato un solo restyling della s.. nel 2004..

nel 2002 invece hanno cambiato 4 cazzate degli interni...

:teach
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

crxmen

Messaggio da crxmen » venerdì 13 maggio 2005, 16:16

citazione di exaggerate
Mi dispiace ragazzi ma la s2000 non mi dice proprio nulla
da questa affermazione, deduco ke NON hai mai fatto un giro su una S... :strama Maaaa, come faresti a dire altrimenti ke la S2000 non ti dice proprio nulla??? saresti credo il primo a dire una cosa simile...

Non mi ritengo un grande intenditore di makine ma io vado molto per le sensazioni ke mi vengono trasmesse. Con questo, ti posso dire ke dopo essere salito su 350Z roadster, Z4 3.0, Audi TT 1.8 e altre "pseudo-sportive" ke preferisco non nominare, la S2000 è la unica vera sportiva senza compromessi (il VTEC a celo apperto da sensazioni da Formula 1 :amore )

L'unica ke mi manca di provare e sò ke da sensazioni da bribido(spendendo anke cifre da bribido!:strama ) è la Boxster S.

& per concludere, precisare ke se ho voluto confrontarti la S con altri roadster, era soltanto per farti capire ke se c'è una regina, questa, è la S2000.

Per quanto riguarda:
Non sono un purista Honda o un meccanico,ma si tratta una macchina con un feeling con la strada eccezzionale,potrebbe portarla anche un neopatentato per quanto è semplice gestire i 274cv.
Se vuoi una makina facile da gestire, comprati un "MERDECES" :ride :ride :ride

s2kBg
Contatta:

Messaggio da s2kBg » venerdì 13 maggio 2005, 16:44

Mistostretto ha scritto:S2000

Perche' e' cabrio
Perche non e' che vada molto meno di una NSX di "pari prezzo"
Perche' spendi la meta'
perche' e' cabrio.

:clap

Pitbull18
(h)old
(h)old

Messaggio da Pitbull18 » venerdì 13 maggio 2005, 20:33

crxmen ha scritto:citazione di exaggerate
Mi dispiace ragazzi ma la s2000 non mi dice proprio nulla
da questa affermazione, deduco ke NON hai mai fatto un giro su una S... :strama Maaaa, come faresti a dire altrimenti ke la S2000 non ti dice proprio nulla??? saresti credo il primo a dire una cosa simile...

Non mi ritengo un grande intenditore di makine ma io vado molto per le sensazioni ke mi vengono trasmesse. Con questo, ti posso dire ke dopo essere salito su 350Z roadster, Z4 3.0, Audi TT 1.8 e altre "pseudo-sportive" ke preferisco non nominare, la S2000 è la unica vera sportiva senza compromessi (il VTEC a celo apperto da sensazioni da Formula 1 :amore )

L'unica ke mi manca di provare e sò ke da sensazioni da bribido(spendendo anke cifre da bribido!:strama ) è la Boxster S.

& per concludere, precisare ke se ho voluto confrontarti la S con altri roadster, era soltanto per farti capire ke se c'è una regina, questa, è la S2000.

Per quanto riguarda:
Se vuoi una makina facile da gestire, comprati un "MERDECES" :ride :ride :ride
:vomit

Ok per il discorso dell'S2k nel confronto con i sopracitati CESSI ambulanti che altri costruttori vorrebbero far passare da "sportive" (BoxsterS :vomit) ma mi sà che quello a non avere parametro di riferimento con l'NSX sei tu...

L'S2000 è molto sportiva, ha un motore eccezionale e tante altre doti ma l'NSX è un mondo OLTRE.

L'NSX originale ha, tra le tante doti, proprio quella di infondere "confidenza" e una sensazione di "facilità di guida" a chi ha la fortuna di stare al volante, quindi exagerate non è da "schernire" come hai fatto tu parlando di Mercedes.

Studiati un po di NSX prima di fare paragoni...

E non mi venite a raccontare minkiate sui costi di gestione...
Assicurazione: io in 1?classe avrei la stessa IDENTICA tariffa RCA tra una FIAT 500 e una Ferrari Enzo, quello che cambierebbe è l'importo assicurato, ma visto che si parla di S2k e NSX usata di pari valore commerciale...
Costi di manutenzione? Quanti tra quelli che hanno una S2000 hanno speso meno di 2000? in un anno, di sole "modifiche" estetiche o meccaniche? Con la stessa politica ci gestisci ampiamente la manutenzione di una NSX.

Tutte minchiate... la realtà è quella esposta da CharlieSol
...secondo il mio parere, molte persone acquistano una S2000 semplicemente xk? è bella e fa figo, senza sapere nulla della tecnologia di quell'auto e soprattutto senza cercare nulla in particolare (intendo piacere di guida, sportività, ...)> unicamente quindi x poter dire: "ho la S2000!"

:vomit

s2kBg
Contatta:

Messaggio da s2kBg » venerdì 13 maggio 2005, 22:22

Rileggendo questo THREAD mi rendo conto che un po più di umiltà non guasterebbe...

Senza rancore... :drunk

Ivo

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » sabato 14 maggio 2005, 2:11

pit nessuno qui paragona la S alla NSX... almeno non io :strama
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Pitbull18
(h)old
(h)old

Messaggio da Pitbull18 » sabato 14 maggio 2005, 4:20

Engo i tuoi pensieri in merito li conosco...

però qui c'è chi i confronti li fà eccome...

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » sabato 14 maggio 2005, 9:40

...secondo il mio parere, molte persone acquistano una S2000 semplicemente xk? è bella e fa figo, senza sapere nulla della tecnologia di quell'auto e soprattutto senza cercare nulla in particolare (intendo piacere di guida, sportività, ...)> unicamente quindi x poter dire: "ho la S2000!"

ECCOMI!

Chi mi ha chiamato?

:asd

pillo

Messaggio da pillo » sabato 14 maggio 2005, 12:21

f4st TRUZZO!!!!!!!!!!!!!! :amore

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » sabato 14 maggio 2005, 12:34

Ma truzzo a chi?

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » sabato 14 maggio 2005, 15:59

Pitbull18 ha scritto:Engo i tuoi pensieri in merito li conosco...

tesoro :amore :amore :amore

P.S. fast truzzo! :ride :ride

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » sabato 14 maggio 2005, 20:38

F4sT ha scritto:

ECCOMI!

Chi mi ha chiamato?

tanto alla prima S si gira, si spaventa e la vende per farsi una Yaris TS nuova
------------------------
Ha da tornà BANFONE

pillo

Messaggio da pillo » domenica 15 maggio 2005, 18:53

è logico è truzzo!!!

cmq nsx :amore

MRK

Messaggio da MRK » lunedì 16 maggio 2005, 1:21

S2000 sicuramente!!! :amore :amore :amore :amore :amore

Psychichi
Contatta:

nsx o s2000

Messaggio da Psychichi » lunedì 16 maggio 2005, 11:09

Ragazzi io scelgo NSX-R a vita, e se avessero importato la Nsx R avrei saputo sceglere meglio..
Ma dato che non la importeranno mai , almeno con il lato guida nel posto giusto, mi accontento della S2000 :sifone :sifone

Ciaooooooooooo

Engo
(h)old
(h)old

Re: nsx o s2000

Messaggio da Engo » lunedì 16 maggio 2005, 15:00

Psychichi ha scritto:Ragazzi io scelgo NSX-R a vita, e se avessero importato la Nsx R avrei saputo sceglere meglio..
Ma dato che non la importeranno mai , almeno con il lato guida nel posto giusto, mi accontento della S2000 :sifone :sifone

Ciaooooooooooo

quotissimo :teach

crxmen

Messaggio da crxmen » martedì 17 maggio 2005, 16:44

Ma Dio Santissimo...ma qui forse qualcuno no sà leggere o siete invece pronti con il mitra a sparare... :tatata

:nono In nessunissimo momento durante la mia intervenzione ho voluto confrontare la S2K con la NSX (anke se è questo il titolo del thread) ma ho solo voluto fare un piccolo appunto! Il fatto è ke a exaggerate non li dicessi proprio nulla la S2K mi sembrava come se non la avessi mai provata... tutto qui!!!

Non ho voluto nemmeno sprestigiare la grande e mitica NSX...
Pitbull18 ha scritto:
Studiati un po di NSX prima di fare paragoni...

Guarda, studiarla proprio sulla carta non lo ho fatto...invece proprio la ho provata da passaggiero e anke guidatore...ed è proprio vero per quanto riguarda la confidenza & "facilità di guida" ke ti trasmette...proprio proprio come... la Merdeces... :ride :ride :ride

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » giovedì 19 maggio 2005, 22:14

se comprassi una nsx vecchia, lo farei solo per andare a passeggio.

Andare in giro tirando il collo a una macchina cosi con un motore simile e cosi in la negli anni, equivale ad aprire il borsellino.
Aggiungo che e' vero che va piu di quello che sembra quando ci stai sopra.
Oppure se preferite, pensateci bene, ci vai sopra a fare un giro e scendi dicendo "sembra che non vada un c@zzo"

meditate gente, meditate...

io intanto vado avanti a fare 12,000 km con un crx che a vederlo fa pieta', intanto che ne faccio 4000 con la S2000...

mahh

Rispondi