Camber negativo anteriore: QUALE MIGLIOR SOLUZIONE???

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Acid
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Messaggio da Acid » sabato 7 maggio 2005, 12:33

quidni sn bulloni??? :azz



io credevo a qualcosa di diverso... :azz



questo nn fa altro che dimostrare il mio livello di 'gnurance :azz



parliamone in pvt ;)
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typer558
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Messaggio da typer558 » sabato 7 maggio 2005, 12:34

Appunto, confermo quanto detto da vtekken! :sosp

Acid
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Messaggio da Acid » sabato 7 maggio 2005, 12:36

scusami captain... :imba




quindi, dicevi che si deve asolare, altrimenti il gioco nn vale la candela, giusto? nn è che hai una delle tue magnifiche foto x dimostrate ad un povero mortale dove e come si deve asolare??? :imba
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Messaggio da typer558 » sabato 7 maggio 2005, 12:39

più che asolare, fai prima a sostituire il bullone di sotto con quello che ha postato prima Ubaldo :amore . E' un pezzo originale Honda e non costa un cacchio (15 euro mi pare)!!!!! :good

In pratica, sopra gli Ingalls e sotto quello descritto da Ubaldo! :clap

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Messaggio da Acid » sabato 7 maggio 2005, 12:40

:bow :bow :bow :bow :bow
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Messaggio da typer558 » sabato 7 maggio 2005, 12:42

Vtekken, va' in concessionaria, ordini due bulloni P/N 90188-S6M-Z01, li monti in aggiunta al camber kit e recuperi ancora 15'.

Una modifica plug&play, economica (mi pare ?15), reversibile.

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Messaggio da Acid » sabato 7 maggio 2005, 12:42

x quello post... potete darmi delucidazioni??? :imba
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Messaggio da typer558 » sabato 7 maggio 2005, 12:45

Orcaloca Brù, amo speso fiumi di parole............. :sosp

http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... c&start=15






:maro

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Messaggio da Acid » sabato 7 maggio 2005, 12:47

nn mi ricordavo quello thread... :imba




cmq, x quello ant. ho pmizzato vtekken e lunedì mattina presto chiamo davide...
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Messaggio da MOTORPUNX » sabato 7 maggio 2005, 14:29

http://forums.clubrsx.com/showthread.php?t=95088
Ho appena ordinato i bulloni da 16 torniti OEM Honda per recuperare un minimo di camber.Il mio geometra di fiducia mi ha suggerito di asolare ma essendo in garanzia e avendo visto i risultati sui 'sacri fuselli' ho preso robba Honda cosi' nn mi caggano u caxx.Facendo 90 km al giorno e molta montagna per me recuperare anche solo 1? - 1? 1/2 andrebbe benissimo senno poi per le gomme so' caz .Poca spesa abbastanza resa in attesa dei TEIN :strama
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Messaggio da Deg53® » lunedì 9 maggio 2005, 1:57

Acid vai a sQuolaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :rant

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Messaggio da Acid » lunedì 9 maggio 2005, 8:54

Deg53? ha scritto:Acid vai a sQuolaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :rant
:imba
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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » lunedì 9 maggio 2005, 9:09

Motorpunx, io con due coppie di quei bulloni recuperavo 1/2 grado per parte.

Per curiosità, dàmmi poi il tuo riscontro.

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Messaggio da Deg53® » lunedì 9 maggio 2005, 11:35

quando non vi escono i gradi di camber che vi aspettavate RICORDATE che c'è da eliminare la battuta in ghisa sul fusello... soprattutto se andate oltre gli 1?45''!

Vtekken
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Messaggio da Vtekken » lunedì 9 maggio 2005, 13:34

..E quando da un lato si arriva a 2?,20' :shock e dall'altro non si riesce a superare l'1?,40'....? :(

Sempre mandando a battuta al massimo entrambi i fuselli... :(

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Messaggio da Vtekken » lunedì 9 maggio 2005, 13:38

quando non vi escono i gradi di camber che vi aspettavate RICORDATE che c'è da eliminare la battuta in ghisa sul fusello... soprattutto se andate oltre gli 1?45''!
Ovvero? :imba

"Eliminare la battuta in ghisa sul fusello..." ??? :imba ???


Scusa ma non c'arrivo Simo'.. :bow

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » lunedì 9 maggio 2005, 14:42

Lima.

Grat grat.

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Messaggio da Deg53® » lunedì 9 maggio 2005, 18:45

ANFATTI! :teach

ps.
se fai una foto al fusello ti faccio vedere dov'è che tocca e va SGRATTATO...

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