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Acid
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da Acid » sabato 7 maggio 2005, 12:33
quidni sn bulloni???
io credevo a qualcosa di diverso...
questo nn fa altro che dimostrare il mio livello di 'gnurance
parliamone in pvt

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typer558
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da typer558 » sabato 7 maggio 2005, 12:34
Appunto, confermo quanto detto da vtekken!

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Acid
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da Acid » sabato 7 maggio 2005, 12:36
scusami captain...
quindi, dicevi che si deve asolare, altrimenti il gioco nn vale la candela, giusto? nn è che hai una delle tue magnifiche foto x dimostrate ad un povero mortale dove e come si deve asolare???

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typer558
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da typer558 » sabato 7 maggio 2005, 12:39
più che asolare, fai prima a sostituire il bullone di sotto con quello che ha postato prima
Ubaldo 
. E' un pezzo originale Honda e non costa un cacchio (15 euro mi pare)!!!!!
In pratica, sopra gli Ingalls e sotto quello descritto da Ubaldo!

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da Acid » sabato 7 maggio 2005, 12:40
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da typer558 » sabato 7 maggio 2005, 12:42
Vtekken, va' in concessionaria, ordini due bulloni P/N 90188-S6M-Z01, li monti in aggiunta al camber kit e recuperi ancora 15'.
Una modifica plug&play, economica (mi pare ?15), reversibile.
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da Acid » sabato 7 maggio 2005, 12:42
x quello post... potete darmi delucidazioni???

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da typer558 » sabato 7 maggio 2005, 12:45
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da Acid » sabato 7 maggio 2005, 12:47
nn mi ricordavo quello thread...
cmq, x quello ant. ho pmizzato vtekken e lunedì mattina presto chiamo davide...
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MOTORPUNX
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da MOTORPUNX » sabato 7 maggio 2005, 14:29
http://forums.clubrsx.com/showthread.php?t=95088
Ho appena ordinato i bulloni da 16 torniti OEM Honda per recuperare un minimo di camber.Il mio geometra di fiducia mi ha suggerito di asolare ma essendo in garanzia e avendo visto i risultati sui 'sacri fuselli' ho preso robba Honda cosi' nn mi caggano u caxx.Facendo 90 km al giorno e molta montagna per me recuperare anche solo 1? - 1? 1/2 andrebbe benissimo senno poi per le gomme so' caz .Poca spesa abbastanza resa in attesa dei TEIN

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da Deg53® » lunedì 9 maggio 2005, 1:57
Acid vai a sQuolaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

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da Acid » lunedì 9 maggio 2005, 8:54
Deg53? ha scritto:Acid vai a sQuolaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


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Ubaldo
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da Ubaldo » lunedì 9 maggio 2005, 9:09
Motorpunx, io con due coppie di quei bulloni recuperavo 1/2 grado per parte.
Per curiosità, dàmmi poi il tuo riscontro.
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da Deg53® » lunedì 9 maggio 2005, 11:35
quando non vi escono i gradi di camber che vi aspettavate RICORDATE che c'è da eliminare la battuta in ghisa sul fusello... soprattutto se andate oltre gli 1?45''!
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da Vtekken » lunedì 9 maggio 2005, 13:34
..E quando da un lato si arriva a 2?,20'

e dall'altro non si riesce a superare l'1?,40'....?
Sempre mandando a battuta al massimo entrambi i fuselli...

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da Vtekken » lunedì 9 maggio 2005, 13:38
quando non vi escono i gradi di camber che vi aspettavate RICORDATE che c'è da eliminare la battuta in ghisa sul fusello... soprattutto se andate oltre gli 1?45''!
Ovvero?
"Eliminare la battuta in ghisa sul fusello..." ???

???
Scusa ma non c'arrivo Simo'..

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Ubaldo
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da Ubaldo » lunedì 9 maggio 2005, 14:42
Lima.
Grat grat.
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da Deg53® » lunedì 9 maggio 2005, 18:45
ANFATTI!
ps.
se fai una foto al fusello ti faccio vedere dov'è che tocca e va SGRATTATO...