è da un pò ke sento dire ke il VTEC del CRX (b16a1) lo si riesce a portare fino 11000rpm

poi un amico mi ha passato un video in cui un CRX giallo si confronta con una S2000...gira molto ma moooolto in alto!!!

sinceramente si può ma non ha senso....crxmen ha scritto:Hola Hondisti!
è da un pò ke sento dire ke il VTEC del CRX (b16a1) lo si riesce a portare fino 11000rpm![]()
![]()
ma è possibile???
poi un amico mi ha passato un video in cui un CRX giallo si confronta con una S2000...gira molto ma moooolto in alto!!!Vi dico soltanto ke il suono della S2K in confronto sembrava un V8!!!
![]()
![]()
beh sul b16a1 c'è scritto VTEC grosso come una casa...crxmen ha scritto:?????boh! e ki lo sà? il fatto e ke per ora niente limitatore e finke non smette di piovere in questo cavolo di città non posso provare...
![]()
Sul libretto c'è scritto 96kw ma poi va a sapere...
Avete qualke foto del motore del EE8 (VTEC 150cv o se preferite B16A1)?
non c'è nessuna scritta, cmq. non credo nemmeno ke si tratti di un VTEC travestito da 131 perke il vecchio propietario mi avrebbe avvertito...inoltre, se fosse a fasatura variabile, il cambio del suono sarebbe piu' evidente... in ogni modo, sono molto soddisfato dell'acquisto perke va mooolto bene...beh sul b16a1 c'è scritto VTEC grosso come una casa...
Secondo me, il contagiri è giusto. L'unica cosa ke mi preoccupa è ke sia stato tolto il limitatorein più...taglia a 7600 il 131 è probabile che il contagiri sia spananto...