Tetto elettrico automatico su Del Sol

Bloccato
pinolo2
Contatta:

Messaggio da pinolo2 » mercoledì 13 aprile 2005, 8:15

RobertoRM ha scritto:io sono di boccea, la mia è verde e targata ME... tu di che zona sei?
Io sto sulla Casilina, ma a volte salgo verso Prati-Trionfale.
Ci si vede! :good

Luca

RobertoRM

Messaggio da RobertoRM » mercoledì 13 aprile 2005, 8:30

pinolo2 ha scritto:
RobertoRM ha scritto:io sono di boccea, la mia è verde e targata ME... tu di che zona sei?
Io sto sulla Casilina, ma a volte salgo verso Prati-Trionfale.
Ci si vede! :good

Luca
EH SI è facilissimo trovarsi per roma eheheheheh

pinolo2
Contatta:

Messaggio da pinolo2 » mercoledì 13 aprile 2005, 20:21

Essì! :ride

Rastal
Contatta:

Messaggio da Rastal » mercoledì 4 maggio 2005, 10:31

RobertoRM ha scritto:A me a settembre/04 mi si è sprogrammata la centralina del tetto per via ipadi un ingranaggio del flettore che non ho fatto riparare tempestivamente (costava 20 euro mi sembra, così ne ho spesi 350!) :clap SUI RICAMBI STAI TRANQUILLO! si trova qualsiasi pezzo per questa macchina......
Comunque il tetto elettrico sul del sol è una gran cosa... anche io l'ho cercata ESCLUSIVAMENTE col tetto elettrico e confermo che il meccanismo affascina agli "spettatori" molto di + rispetto a una slk (stupenda xò...) o una 206 cc (che mi fa vomitare...)! Non è raro che qualcuno si ferma a guardare e a fare vari complimenti durante l'azionamento del tetto...... La goduria massima è stata una volta che una ragazza faceva la splendida in un parcheggio con la 206CC (blaaa) del suo ragazzo appena sceso e l'ha scappottata guardandosi intorno con aria soddisfatta... io dovevo fare 50 metri ma vista la "provocazione" ho voluto CONFRONTARE il fascino dell'una e dell'altra... Appena si alza il cofano posteriore dallo specchietto vedo che questa rimane a bocca aperta e chiama il ragazzo per fargli notare la vera bellezza.... eheheheh
ALLORA IO, NELL'ALTO DEL MIO ORGOGLIO, LI GUARDO A TUTTI E DUE E ME NE VADO VIA A 9.000 GIRI (non voglio pensare ai commenti che avranno fatto anche sul ruggito del VTEC eheheheh)

MA TI STRAQUOTO!!!!!! :bana anche io sto collezzionando una serie di esperienze :strama

Mi sai dire dove posso reperire quegli ingranaggetti tanto delicati di cui parli? e soprattutto... come son fatti?? :sbonk
esiste uno schema?

tnx!

RobertoRM

Messaggio da RobertoRM » mercoledì 4 maggio 2005, 11:23

Rastal ha scritto:
RobertoRM ha scritto:A me a settembre/04 mi si è sprogrammata la centralina del tetto per via ipadi un ingranaggio del flettore che non ho fatto riparare tempestivamente (costava 20 euro mi sembra, così ne ho spesi 350!) :clap SUI RICAMBI STAI TRANQUILLO! si trova qualsiasi pezzo per questa macchina......
Comunque il tetto elettrico sul del sol è una gran cosa... anche io l'ho cercata ESCLUSIVAMENTE col tetto elettrico e confermo che il meccanismo affascina agli "spettatori" molto di + rispetto a una slk (stupenda xò...) o una 206 cc (che mi fa vomitare...)! Non è raro che qualcuno si ferma a guardare e a fare vari complimenti durante l'azionamento del tetto...... La goduria massima è stata una volta che una ragazza faceva la splendida in un parcheggio con la 206CC (blaaa) del suo ragazzo appena sceso e l'ha scappottata guardandosi intorno con aria soddisfatta... io dovevo fare 50 metri ma vista la "provocazione" ho voluto CONFRONTARE il fascino dell'una e dell'altra... Appena si alza il cofano posteriore dallo specchietto vedo che questa rimane a bocca aperta e chiama il ragazzo per fargli notare la vera bellezza.... eheheheh
ALLORA IO, NELL'ALTO DEL MIO ORGOGLIO, LI GUARDO A TUTTI E DUE E ME NE VADO VIA A 9.000 GIRI (non voglio pensare ai commenti che avranno fatto anche sul ruggito del VTEC eheheheh)

MA TI STRAQUOTO!!!!!! :bana anche io sto collezzionando una serie di esperienze :strama

Mi sai dire dove posso reperire quegli ingranaggetti tanto delicati di cui parli? e soprattutto... come son fatti?? :sbonk
esiste uno schema?

tnx!
basta chiedere alla honda gli ingranaggi del flettore del tetto... io ne ho uno nel cassettino... tanto x quello che costa ho preso un kit in più per "scorta"... non si sa mai!!!! se vuoi uno schema chiedi via fax lo spaccato a un magazzino ricambi honda..

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » mercoledì 4 maggio 2005, 11:27

roberto hai un pm :sifone
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Rastal
Contatta:

Messaggio da Rastal » mercoledì 4 maggio 2005, 15:20

Perfetto, grazie!!
Per la manutenzione invece sapete darmi qualche consiglio utile?

RobertoRM

Messaggio da RobertoRM » lunedì 9 maggio 2005, 14:38

Voodooo ha scritto:roberto hai un pm :sifone
scusate ma sono ignorante in materia?? cos'è un PM voodooo? io non ho esperienza con i forum

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » lunedì 9 maggio 2005, 15:02

RobertoRM ha scritto:
Voodooo ha scritto:roberto hai un pm :sifone
scusate ma sono ignorante in materia?? cos'è un PM voodooo? io non ho esperienza con i forum
controlla sotto la scritta in neretto www.hondaclub.it/forum ci sono dei tasti, tipo FAQ, Cerca, Iscritti e troverai una scritta con "hai un nuovo messaggio" cliccaci sopra! :good
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » lunedì 9 maggio 2005, 15:15

ahahah immagino però la scena... stai al semaforo, hai caldo. premi il tastino e si apre il tetto. zzzzzzzzzz, vrrrrrrrrrr, croooooooo. e mentre sta su, passano due zingarelli e ZAC! via la roba che hai nel portabagagli. e poi croooooooo, vrrrrrrrrrrrr, zzzzzzzzzzzz e si richiude. e tu ignaro :asd

però è una figata :amore
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » lunedì 9 maggio 2005, 15:24

nn ho una eg2, ma nn carico mai nulla nel portabagagli, solo il ruotino ognitanto... :asd
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

RobertoRM

Messaggio da RobertoRM » lunedì 9 maggio 2005, 15:54

[/quote]controlla sotto la scritta in neretto www.hondaclub.it/forum ci sono dei tasti, tipo FAQ, Cerca, Iscritti e troverai una scritta con "hai un nuovo messaggio" cliccaci sopra! :good[/quote]NON HO MESSAGGI!!!

RobertoRM

Messaggio da RobertoRM » mercoledì 13 luglio 2005, 12:25

Rastal ha scritto:

esiste uno schema?

tnx!
probabilmente ora li farò rifare in alluminio, almeno sono eterni!

stino81

Re: Tetto elettrico automatico su Del Sol

Messaggio da stino81 » mercoledì 1 gennaio 2020, 13:18

Ciao ragazzi ma si può montare tetto elettrico?

XKennyEYE
HCI member
HCI member

Re: Tetto elettrico automatico su Del Sol

Messaggio da XKennyEYE » mercoledì 1 gennaio 2020, 13:58

Lascia perdere
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.

Bloccato