Io sto sulla Casilina, ma a volte salgo verso Prati-Trionfale.RobertoRM ha scritto:io sono di boccea, la mia è verde e targata ME... tu di che zona sei?
Ci si vede!
Luca
RobertoRM ha scritto:A me a settembre/04 mi si è sprogrammata la centralina del tetto per via ipadi un ingranaggio del flettore che non ho fatto riparare tempestivamente (costava 20 euro mi sembra, così ne ho spesi 350!) SUI RICAMBI STAI TRANQUILLO! si trova qualsiasi pezzo per questa macchina......
Comunque il tetto elettrico sul del sol è una gran cosa... anche io l'ho cercata ESCLUSIVAMENTE col tetto elettrico e confermo che il meccanismo affascina agli "spettatori" molto di + rispetto a una slk (stupenda xò...) o una 206 cc (che mi fa vomitare...)! Non è raro che qualcuno si ferma a guardare e a fare vari complimenti durante l'azionamento del tetto...... La goduria massima è stata una volta che una ragazza faceva la splendida in un parcheggio con la 206CC (blaaa) del suo ragazzo appena sceso e l'ha scappottata guardandosi intorno con aria soddisfatta... io dovevo fare 50 metri ma vista la "provocazione" ho voluto CONFRONTARE il fascino dell'una e dell'altra... Appena si alza il cofano posteriore dallo specchietto vedo che questa rimane a bocca aperta e chiama il ragazzo per fargli notare la vera bellezza.... eheheheh
ALLORA IO, NELL'ALTO DEL MIO ORGOGLIO, LI GUARDO A TUTTI E DUE E ME NE VADO VIA A 9.000 GIRI (non voglio pensare ai commenti che avranno fatto anche sul ruggito del VTEC eheheheh)
basta chiedere alla honda gli ingranaggi del flettore del tetto... io ne ho uno nel cassettino... tanto x quello che costa ho preso un kit in più per "scorta"... non si sa mai!!!! se vuoi uno schema chiedi via fax lo spaccato a un magazzino ricambi honda..Rastal ha scritto:RobertoRM ha scritto:A me a settembre/04 mi si è sprogrammata la centralina del tetto per via ipadi un ingranaggio del flettore che non ho fatto riparare tempestivamente (costava 20 euro mi sembra, così ne ho spesi 350!) SUI RICAMBI STAI TRANQUILLO! si trova qualsiasi pezzo per questa macchina......
Comunque il tetto elettrico sul del sol è una gran cosa... anche io l'ho cercata ESCLUSIVAMENTE col tetto elettrico e confermo che il meccanismo affascina agli "spettatori" molto di + rispetto a una slk (stupenda xò...) o una 206 cc (che mi fa vomitare...)! Non è raro che qualcuno si ferma a guardare e a fare vari complimenti durante l'azionamento del tetto...... La goduria massima è stata una volta che una ragazza faceva la splendida in un parcheggio con la 206CC (blaaa) del suo ragazzo appena sceso e l'ha scappottata guardandosi intorno con aria soddisfatta... io dovevo fare 50 metri ma vista la "provocazione" ho voluto CONFRONTARE il fascino dell'una e dell'altra... Appena si alza il cofano posteriore dallo specchietto vedo che questa rimane a bocca aperta e chiama il ragazzo per fargli notare la vera bellezza.... eheheheh
ALLORA IO, NELL'ALTO DEL MIO ORGOGLIO, LI GUARDO A TUTTI E DUE E ME NE VADO VIA A 9.000 GIRI (non voglio pensare ai commenti che avranno fatto anche sul ruggito del VTEC eheheheh)
MA TI STRAQUOTO!!!!!! anche io sto collezzionando una serie di esperienze
Mi sai dire dove posso reperire quegli ingranaggetti tanto delicati di cui parli? e soprattutto... come son fatti??
esiste uno schema?
tnx!
controlla sotto la scritta in neretto www.hondaclub.it/forum ci sono dei tasti, tipo FAQ, Cerca, Iscritti e troverai una scritta con "hai un nuovo messaggio" cliccaci sopra!RobertoRM ha scritto:scusate ma sono ignorante in materia?? cos'è un PM voodooo? io non ho esperienza con i forumVoodooo ha scritto:roberto hai un pm
probabilmente ora li farò rifare in alluminio, almeno sono eterni!Rastal ha scritto:RobertoRM ha scritto:A me a settembre/04 mi si è sprogrammata la centralina del tetto per via ipadi un ingranaggio del flettore che non ho fatto riparare tempestivamente (costava 20 euro mi sembra, così ne ho spesi 350!) SUI RICAMBI STAI TRANQUILLO! si trova qualsiasi pezzo per questa macchina......
MA TI STRAQUOTO!!!!!! anche io sto collezzionando una serie di esperienze
Mi sai dire dove posso reperire quegli ingranaggetti tanto delicati di cui parli? e soprattutto... come son fatti??
esiste uno schema?
tnx!