....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
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MinkjelEG
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songhe qui anch'io
P.S. ety, ma ndo cavolo l'hai visto sto maledettissimo sensore??? Ho tirato giù tutto il blocco del devio(quello su cui sono montati i comandi di frecce, fari e tergi) e dietro c'è solo il blocchetto d'accensione e il comando meccanico per regolare l'altezza del volante...poi più niente.
Stasera posto tutte le foto di quello che ho smontato e di quello che ancora rimane montato però comincio a perdere la speranza
P.S. ety, ma ndo cavolo l'hai visto sto maledettissimo sensore??? Ho tirato giù tutto il blocco del devio(quello su cui sono montati i comandi di frecce, fari e tergi) e dietro c'è solo il blocchetto d'accensione e il comando meccanico per regolare l'altezza del volante...poi più niente.
Stasera posto tutte le foto di quello che ho smontato e di quello che ancora rimane montato però comincio a perdere la speranza
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eTiLiKo
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- streetracer
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lalleroooooooo buona sera tutti!!! etiliko scusami ma che problema hai con la tua duomi post superiore? perche devo vedere se mi fitta con gesus la posteriore.. anke perche mi servirebbero come il pane ste duomi della megan! dicevo a gesus.. rolando le ha post ed ant della megan.. xchè non dovrebbe anda la post? forse xchè ci sono differenza tra 4th e 5th io pensavo tu che ne pensi ?
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eTiLiKo
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son diversi gli attacchi sui duomi,e la barra NON PASSA visto che in mezzo c'è la ECU delle 4WS.
Ci vuole il modello specifico.....
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- streetracer
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cazz vabè atiliko mo vedo comè quella di rolando anke perche non ho capito bene scusa la centralina sa dietro il sedile i duomi dentro il cofano come fa ad dar fastidio la centralina vabè non ho ben presente la cosa si vede cmq bò a limite non prendo la post
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- gesus
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@street vedi le foto anche cosi mi sai dire le differenze, cmq sulla posteriore superiore che ho io, come scrivevo a etiliko, c'è l etichetta prelude 92-96 percui al massimo non dovrebbe andare sulla 5? gen non sulla 4? ...
cmq etiliko mi ha confermato che è uguale alla sua e non mi resta che provarla sull auto del vicino ...
ciao
gesus
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- streetracer
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vabè a me sembra uguale a quella di rolando.. cmq ti ho madato una mail poi ci mettiamo d'accordo
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- Akira HCI
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sisisi
be ragazzi si si puo montare ma c'e molto da trapanare e sfrullinare!!! allora la 4th gen ha la ecu 4ws dietro nel portabagagli a sinistra e molto alta e la duomi posteriore e molto stretta si avvicina troppo al sedile e urta con la ecu, un modo c'e ed e quell oche ho usato io prendere le parti della duomi che vanno sui piantoni appoggiarle sopra per prendere le misure di dove andranno avvitate!!
allora la duomi di sui e interna bisogna invertirla e metterla esterna in questo modo0 sta a circa 1cm dalla centralina e si puo montare!!!invertitela attappate i fori che sono di serie con un saldatore e ferro e rifate i fori con un trapano (quelli a scavatore) dove servono a voi con una mazzetta piegate verso l'alto la parte l'aletta interna dell attacco della duomi sul piantone poiche dietro none piatto come davanti si monta e stringe bene e il gioco e fatto!!!!
spero di essere stato utile un po di sbattimento ma alla fine funge!!!
a una cosa rochiudete i buchi di serie poiche senno rimane molto flessibile il ferro ciaooo!!!
be ragazzi si si puo montare ma c'e molto da trapanare e sfrullinare!!! allora la 4th gen ha la ecu 4ws dietro nel portabagagli a sinistra e molto alta e la duomi posteriore e molto stretta si avvicina troppo al sedile e urta con la ecu, un modo c'e ed e quell oche ho usato io prendere le parti della duomi che vanno sui piantoni appoggiarle sopra per prendere le misure di dove andranno avvitate!!
allora la duomi di sui e interna bisogna invertirla e metterla esterna in questo modo0 sta a circa 1cm dalla centralina e si puo montare!!!invertitela attappate i fori che sono di serie con un saldatore e ferro e rifate i fori con un trapano (quelli a scavatore) dove servono a voi con una mazzetta piegate verso l'alto la parte l'aletta interna dell attacco della duomi sul piantone poiche dietro none piatto come davanti si monta e stringe bene e il gioco e fatto!!!!
spero di essere stato utile un po di sbattimento ma alla fine funge!!!
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street ti ho melato, ma dopo le news di marcucci boh sappimi dire tu se le vuoi o no ...
cmq sonoproprio dei figli di P perche caxxo anche sulle barre di luder erano per 4? gen e anche su quelle che ho io ce scritto per 92-96 percui caxxo potevano pure farlo un sistema percui fittassero su tutte e due le car ...
tnx marcucci per le info ....
ciao
gesus
cmq sonoproprio dei figli di P perche caxxo anche sulle barre di luder erano per 4? gen e anche su quelle che ho io ce scritto per 92-96 percui caxxo potevano pure farlo un sistema percui fittassero su tutte e due le car ...
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gesus
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non c'è problema ti ho gia rimelato gesus... le prendo tutte e 3 cosi mi diverto un pò con il santo akira con cui ogni tanto ci improvvisiamo meccanici carrozieri fabbri un pò di tutto vero akira anke se il merito maggiore è il suo
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eTiLiKo
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MinkjelEG
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L'arrotolatore (è lui??)
Primo piano del blocchetto di accensione ancora montato
zoomata sulla parte inferiore del piantone di sterzo
zoomata sulla parte superiore del piantone di sterzo(si vedono bene i rivettazzi che lo tengono ancorato al piantone e che spero di non dover segare che sarebbe un lavoraccio)
Il devioluci
zoomata (storta) del lato sx del piantone
zoomata (dritta) del lato dx del piantone
Zoomata (dritta) del lato sx del piantone
un paio di altri pezzi che ho smontato e che stavano intorno al volante. Oltre a quelli ho tirato giù anche una centralina che sul manuale è indicata come centralina dell'atts e che si trovava sotto la piastra poggiapiedi dal lato passeggero.
se servissero altre foto, basta chiedere...tanto Luder non c'ha mai un caxxo da fare ed è sempre ben contento di sprecare il suo tempo guardandomi mentre gli cannibalizzo la macchina
Primo piano del blocchetto di accensione ancora montato
zoomata sulla parte inferiore del piantone di sterzo
zoomata sulla parte superiore del piantone di sterzo(si vedono bene i rivettazzi che lo tengono ancorato al piantone e che spero di non dover segare che sarebbe un lavoraccio)
Il devioluci
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se servissero altre foto, basta chiedere...tanto Luder non c'ha mai un caxxo da fare ed è sempre ben contento di sprecare il suo tempo guardandomi mentre gli cannibalizzo la macchina
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per quanto riguarda il gb a breve faro partire quello per le marmitte e scat, io pero mi sa che li tengo nel presepe ancora un po causa mancanza fondi ...
a breve infatti prendero anche la frizione e volano che piu un bel tagliando da raven credo mi lasceranno proprio sotto zero come soldi ...
(anche per questi ricordo che piu di qualcuno era interessato)
per questi gb pero vorrei contattare il direttivo, perche in questo modo mi sembra di agire un po alle spalle e infondo versare un 5% al club secondo me sarebbe giusto ...
@simo se hai occasione prova a chiedere tu visto che sei nel circolo moderatori
ciao
gesus
a breve infatti prendero anche la frizione e volano che piu un bel tagliando da raven credo mi lasceranno proprio sotto zero come soldi ...
(anche per questi ricordo che piu di qualcuno era interessato)
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- simolude
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nella sezione ordini liberi io credo che tu possa organizzare qualsiasi GB, non vedo problemi, al limite ti avvertirà il direttivo stesso.per questi gb pero vorrei contattare il direttivo, perche in questo modo mi sembra di agire un po alle spalle e infondo versare un 5% al club secondo me sarebbe giusto ...
@simo se hai occasione prova a chiedere tu visto che sei nel circolo moderatori
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Binsyoo
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Luder
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Gesus il problema dei GB non è versare il 5% ma il fatto che il direttivo vuole rendere ufficiali solo i GB di Gutmann e Looka perchè se qualcosa va storto ci rimettono la faccia e, giustamente, lo fanno solo x chi si fidano ciecamente.
Cmq io parteciperò sia a quello in cui prendete lo scarico (mi serve solo lo short shifter) sia a quello della frizione (sono quasi alla frutta).
Per il centrale bisogna pazientare ancora un po, settimana prossima smonterò il motore, poi demolirò la macchina togliendo gli ultimi pezzi e quindi andrò dal marmittaro x sentire quanto vuole. Indicativamente quanti sareste interessati al centrale da 60 non tappato ma neanche troppo libero (l'idea era di far mettere un frangifiamma dove c'è il barillo)? Almeno so x quanti pezzi farmi fare il preventivo.
Cmq io parteciperò sia a quello in cui prendete lo scarico (mi serve solo lo short shifter) sia a quello della frizione (sono quasi alla frutta).
Per il centrale bisogna pazientare ancora un po, settimana prossima smonterò il motore, poi demolirò la macchina togliendo gli ultimi pezzi e quindi andrò dal marmittaro x sentire quanto vuole. Indicativamente quanti sareste interessati al centrale da 60 non tappato ma neanche troppo libero (l'idea era di far mettere un frangifiamma dove c'è il barillo)? Almeno so x quanti pezzi farmi fare il preventivo.