....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Messaggio da MinkjelEG » giovedì 28 aprile 2005, 13:37

songhe qui anch'io :meco

P.S. ety, ma ndo cavolo l'hai visto sto maledettissimo sensore??? Ho tirato giù tutto il blocco del devio(quello su cui sono montati i comandi di frecce, fari e tergi) e dietro c'è solo il blocchetto d'accensione e il comando meccanico per regolare l'altezza del volante...poi più niente.
Stasera posto tutte le foto di quello che ho smontato e di quello che ancora rimane montato però comincio a perdere la speranza :(

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » giovedì 28 aprile 2005, 14:57

:sbonk

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Messaggio da streetracer » giovedì 28 aprile 2005, 21:45

lalleroooooooo :bana buona sera tutti!!! etiliko scusami ma che problema hai con la tua duomi post superiore? perche devo vedere se mi fitta con gesus la posteriore.. anke perche mi servirebbero come il pane ste duomi della megan! dicevo a gesus.. rolando le ha post ed ant della megan.. xchè non dovrebbe anda la post? forse xchè ci sono differenza tra 4th e 5th io pensavo tu che ne pensi ? :strama
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » giovedì 28 aprile 2005, 22:06

son diversi gli attacchi sui duomi,e la barra NON PASSA visto che in mezzo c'è la ECU delle 4WS.
Ci vuole il modello specifico.....

MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Messaggio da MinkjelEG » giovedì 28 aprile 2005, 22:12

Ety, se ti giro le foto che ho fatto al piantone&robavaria della macchina di Luder hai tempo di darci un'occhio e dirmi se si vede sto benedetto sensore?

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Messaggio da streetracer » giovedì 28 aprile 2005, 23:03

cazz vabè atiliko mo vedo comè quella di rolando anke perche non ho capito bene scusa la centralina sa dietro il sedile i duomi dentro il cofano come fa ad dar fastidio la centralina vabè non ho ben presente la cosa si vede cmq bò a limite non prendo la post :(
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » venerdì 29 aprile 2005, 0:42

@street vedi le foto anche cosi mi sai dire le differenze, cmq sulla posteriore superiore che ho io, come scrivevo a etiliko, c'è l etichetta prelude 92-96 percui al massimo non dovrebbe andare sulla 5? gen non sulla 4? ...

cmq etiliko mi ha confermato che è uguale alla sua e non mi resta che provarla sull auto del vicino ...

ciao
gesus

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Messaggio da streetracer » venerdì 29 aprile 2005, 0:45

vabè a me sembra uguale a quella di rolando.. cmq ti ho madato una mail poi ci mettiamo d'accordo :bana
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

Akira HCI
Avatar utente
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2005, 13:58
Località: Velletri (RM)

Messaggio da Akira HCI » venerdì 29 aprile 2005, 11:31

sisisi
be ragazzi si si puo montare ma c'e molto da trapanare e sfrullinare!!! allora la 4th gen ha la ecu 4ws dietro nel portabagagli a sinistra e molto alta e la duomi posteriore e molto stretta si avvicina troppo al sedile e urta con la ecu, un modo c'e ed e quell oche ho usato io prendere le parti della duomi che vanno sui piantoni appoggiarle sopra per prendere le misure di dove andranno avvitate!!
allora la duomi di sui e interna bisogna invertirla e metterla esterna in questo modo0 sta a circa 1cm dalla centralina e si puo montare!!!invertitela attappate i fori che sono di serie con un saldatore e ferro e rifate i fori con un trapano (quelli a scavatore) dove servono a voi con una mazzetta piegate verso l'alto la parte l'aletta interna dell attacco della duomi sul piantone poiche dietro none piatto come davanti si monta e stringe bene e il gioco e fatto!!!!
spero di essere stato utile un po di sbattimento ma alla fine funge!!!
a una cosa rochiudete i buchi di serie poiche senno rimane molto flessibile il ferro ciaooo!!!

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » venerdì 29 aprile 2005, 11:47

street ti ho melato, ma dopo le news di marcucci boh sappimi dire tu se le vuoi o no ...


cmq sonoproprio dei figli di P perche caxxo anche sulle barre di luder erano per 4? gen e anche su quelle che ho io ce scritto per 92-96 percui caxxo potevano pure farlo un sistema percui fittassero su tutte e due le car ...

tnx marcucci per le info ....


ciao
gesus

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Messaggio da streetracer » sabato 30 aprile 2005, 0:40

non c'è problema :strama ti ho gia rimelato gesus... :bana le prendo tutte e 3 :asd cosi mi diverto un pò con il santo akira con cui ogni tanto ci improvvisiamo meccanici carrozieri fabbri un pò di tutto vero akira :teach anke se il merito maggiore è il suo :amore :bow :bow :bow
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » domenica 1 maggio 2005, 15:03

Metti ste foto Mink :angel

MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Messaggio da MinkjelEG » lunedì 2 maggio 2005, 8:40

L'arrotolatore (è lui??)

Immagine


Primo piano del blocchetto di accensione ancora montato

Immagine


zoomata sulla parte inferiore del piantone di sterzo

Immagine



zoomata sulla parte superiore del piantone di sterzo(si vedono bene i rivettazzi che lo tengono ancorato al piantone e che spero di non dover segare che sarebbe un lavoraccio)

Immagine


Il devioluci

Immagine


zoomata (storta) del lato sx del piantone
Immagine


zoomata (dritta) del lato dx del piantone

Immagine


Zoomata (dritta) del lato sx del piantone

Immagine


un paio di altri pezzi che ho smontato e che stavano intorno al volante. Oltre a quelli ho tirato giù anche una centralina che sul manuale è indicata come centralina dell'atts e che si trovava sotto la piastra poggiapiedi dal lato passeggero.

Immagine


se servissero altre foto, basta chiedere...tanto Luder non c'ha mai un caxxo da fare ed è sempre ben contento di sprecare il suo tempo guardandomi mentre gli cannibalizzo la macchina :asd

GiGiV
Messaggi: 378
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2004, 17:30
Località: una repubblica marinara

Messaggio da GiGiV » lunedì 2 maggio 2005, 12:16

Ma di Luder e del progetto marmittone centrale artigianale si sa mulla?

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » lunedì 2 maggio 2005, 12:58

per quanto riguarda il gb a breve faro partire quello per le marmitte e scat, io pero mi sa che li tengo nel presepe ancora un po causa mancanza fondi ...

a breve infatti prendero anche la frizione e volano che piu un bel tagliando da raven credo mi lasceranno proprio sotto zero come soldi ...
(anche per questi ricordo che piu di qualcuno era interessato)

per questi gb pero vorrei contattare il direttivo, perche in questo modo mi sembra di agire un po alle spalle e infondo versare un 5% al club secondo me sarebbe giusto ...
@simo se hai occasione prova a chiedere tu visto che sei nel circolo moderatori :good

ciao
gesus

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » lunedì 2 maggio 2005, 14:38

Immagine

Dove stava attaccato questo simpatico connettore?

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » lunedì 2 maggio 2005, 14:45

per questi gb pero vorrei contattare il direttivo, perche in questo modo mi sembra di agire un po alle spalle e infondo versare un 5% al club secondo me sarebbe giusto ...
@simo se hai occasione prova a chiedere tu visto che sei nel circolo moderatori
nella sezione ordini liberi io credo che tu possa organizzare qualsiasi GB, non vedo problemi, al limite ti avvertirà il direttivo stesso.

MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Messaggio da MinkjelEG » lunedì 2 maggio 2005, 15:01

Azz ety...mi cogli abbastanza impreparato. Non vorrei dire una cazzata ma mi sembra di ricordare che fosse attaccato al blocco del devioluci.

Binsyoo
Messaggi: 1991
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Binsyoo » lunedì 2 maggio 2005, 21:34

Ebbene sì, quello è l'arrotolatore :good

Il gruppo deviosgancio invece lo hai fotografato a testa sotto visto da dietro.

Se levi le quattro viti a croce bianche poste a trapezio, sotto la copertura si trova il sensore principale angolo di sterzata anteriore :teach

Bye bye

Luder
HCI member
HCI member
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 12:49
Località: Quarto Raggio

Messaggio da Luder » lunedì 2 maggio 2005, 23:55

Gesus il problema dei GB non è versare il 5% ma il fatto che il direttivo vuole rendere ufficiali solo i GB di Gutmann e Looka perchè se qualcosa va storto ci rimettono la faccia e, giustamente, lo fanno solo x chi si fidano ciecamente.

Cmq io parteciperò sia a quello in cui prendete lo scarico (mi serve solo lo short shifter) sia a quello della frizione (sono quasi alla frutta).

Per il centrale bisogna pazientare ancora un po, settimana prossima smonterò il motore, poi demolirò la macchina togliendo gli ultimi pezzi e quindi andrò dal marmittaro x sentire quanto vuole. Indicativamente quanti sareste interessati al centrale da 60 non tappato ma neanche troppo libero (l'idea era di far mettere un frangifiamma dove c'è il barillo)? Almeno so x quanti pezzi farmi fare il preventivo.

Rispondi