Ma possibile +10 cv da collettori anche su ek come itr?
-
IlTexano
Ma possibile +10 cv da collettori anche su ek come itr?
Ho letto di piu di una itr che solo di colli prende 14cv!
E se non ricordo male sui +10 molti li hanno presi sul forum, giusto?
ma anche su civic dei colli buoni danno sto boost?
Il giornale fece la prova di una itr:
1)solo centrale +0.5
2)centrale e finale +1
3) colli +14!!!!
era elaborare la rivista! banfa o no, mi pare di capire che molti qui hanno riscontrato la stessa cosa vero? :)
e su ek?
E se non ricordo male sui +10 molti li hanno presi sul forum, giusto?
ma anche su civic dei colli buoni danno sto boost?
Il giornale fece la prova di una itr:
1)solo centrale +0.5
2)centrale e finale +1
3) colli +14!!!!
era elaborare la rivista! banfa o no, mi pare di capire che molti qui hanno riscontrato la stessa cosa vero? :)
e su ek?
-
HieJ
- Contatta:
tex non so dirti quanti cavalli possano dare dei colli su un d-series,ma solo mettendo su
dei Supersprint, la differenza specie dopo i 6000 è evidente, sia nelle marce basse che
senti il motore + pieno sia in quinta guardando il contachilometri, e credo che per prender
dei kilometri orari in più sopra i 200 ci voglia un buona manciata di cavalli.
dei Supersprint, la differenza specie dopo i 6000 è evidente, sia nelle marce basse che
senti il motore + pieno sia in quinta guardando il contachilometri, e credo che per prender
dei kilometri orari in più sopra i 200 ci voglia un buona manciata di cavalli.
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- AieieVTEC
- Contatta:
-
Zampa
- HCI member
oddio + di 10 cavalli 14 x precisione mi sembra un pò gianni......cmq tutto può essere certo xò su un itr......bah...
cmq tanto x la cronaca con le stesse modifiche x B16 e D16 quest'ultimo è più propenso a guadagnare CV questo lo posso assicurare e dare x certo il mio ex D16Z6 con colli di scarico modello CACCA RACING filtro a tromba,scat,quarzo alla centralina(ke aal fine fa perdere anke qualcosa) e centrale dritto + finale super sprint ha fatto 140 cavallucci marini
invece il B16 ne ha fatti a dir tanto 170.
cmq tanto x la cronaca con le stesse modifiche x B16 e D16 quest'ultimo è più propenso a guadagnare CV questo lo posso assicurare e dare x certo il mio ex D16Z6 con colli di scarico modello CACCA RACING filtro a tromba,scat,quarzo alla centralina(ke aal fine fa perdere anke qualcosa) e centrale dritto + finale super sprint ha fatto 140 cavallucci marini

invece il B16 ne ha fatti a dir tanto 170.
-
Zampa
- HCI member
oddio + di 10 cavalli 14 x precisione mi sembra un pò gianni......cmq tutto può essere certo xò su un itr......bah...
invece il B16 ne ha fatti a dir tanto 170 p.s aggiugici anke la centralina con programma zdm.

invece il B16 ne ha fatti a dir tanto 170 p.s aggiugici anke la centralina con programma zdm.
-
IlTexano
mm sto seriamente valutando dei ss!
a sto punto ritorna la solita domanda 4-1 o 4-2-1.
se non ricordo male i 4-1 vanno meglio sopra, e sarebbero forse l'ideale. visto che tanto quando cammini è sopra che tieni il motore! ;9
per il resto dovrei prima rullare cosi e vedere il dopo...
centrale e terminale però ek4 mi sembrano ottimi!
a sto punto ritorna la solita domanda 4-1 o 4-2-1.
se non ricordo male i 4-1 vanno meglio sopra, e sarebbero forse l'ideale. visto che tanto quando cammini è sopra che tieni il motore! ;9
per il resto dovrei prima rullare cosi e vedere il dopo...
centrale e terminale però ek4 mi sembrano ottimi!
- AieieVTEC
- Contatta:
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Mi inserisco nel topic in modo furtivo 
Dato per certo che cambiare i colli è una delle modifiche più performanti... se sparassi una modifica alla poor tuning club... tipo colli d16 stock su d14 (ej9) dal momento che sono compatibili. Dite che potrebbe funzionare e portare vantaggio?!

Dato per certo che cambiare i colli è una delle modifiche più performanti... se sparassi una modifica alla poor tuning club... tipo colli d16 stock su d14 (ej9) dal momento che sono compatibili. Dite che potrebbe funzionare e portare vantaggio?!
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
-
civicbanzai
- Tony JDM
- Cavallo!
IlTexano ha scritto:che marche consigli poca spesa tanta resa?
non c'ho 300 euro per i colli considerando che arriva l'estate i soldi vorrei risparmiarli un minimo! :)
diciamo un 150 max 200 ma proprio max, usati!
ahahhahahaha
ma che c@zzo te ne frega di avere una manciatina di cavalli stanchi sulla ek3? ma perchè non hai preso una ek4 che facevi prima?!?! :-p
cmq se 300 ? sono troppi per dei collettori piuttosto non comprare NIENTE, metti via i soldi e spendili meglio comprando della roba BUONA non le puttanate da 100?

CRX 100% STOCK.
- Fabri VTi EK4
- HCI member
quoto tony
manu fai come me c@zzo, spendili bene i soldi
ho il terminale cromato della lampa che si monta su coi 3 bulloni
il filtro bmc lavato dopo 30.000 km
per rabbocarre l'olio uso il castrol recharge
ho preso le molle solo perchè arnaldo le vendeva a 80 euro, sono eibach e van benissimo, ma le monterò su ammo stock
tagliandi ogni 15.000 km
gomme legnose di 34.000 km
insomma...fai le cose per bene
w il poor tuning

manu fai come me c@zzo, spendili bene i soldi

ho il terminale cromato della lampa che si monta su coi 3 bulloni
il filtro bmc lavato dopo 30.000 km
per rabbocarre l'olio uso il castrol recharge
ho preso le molle solo perchè arnaldo le vendeva a 80 euro, sono eibach e van benissimo, ma le monterò su ammo stock
tagliandi ogni 15.000 km
gomme legnose di 34.000 km
insomma...fai le cose per bene

w il poor tuning

-
HieJ
- Contatta:
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Grande fabri! Poor tuning club per la vita!!! 
No a parte gli scherzi tony hai perfettamente ragione ma io sono uno studente e preferisco fare ADESSO una modifica valida e a meno soldi che tra 1 anno una più valida ma che cmq risulterebbe addirittura esagerata per l'uso che ho io dell'auto! Poi magari tra 1 anno avrò un lavoro e potrò comprarmi il mejo del mejo... per ora mi accontento e faccio quello che posso!

No a parte gli scherzi tony hai perfettamente ragione ma io sono uno studente e preferisco fare ADESSO una modifica valida e a meno soldi che tra 1 anno una più valida ma che cmq risulterebbe addirittura esagerata per l'uso che ho io dell'auto! Poi magari tra 1 anno avrò un lavoro e potrò comprarmi il mejo del mejo... per ora mi accontento e faccio quello che posso!

"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
- Fabri VTi EK4
- HCI member
-
IlTexano
@tony
per lo stesso motivo di chi ha una ek4 e magari farebbe prima a prendere la itr!
cmq a parte gli scherzi.. il poor tuning va! la modifica pulciara che ho fatto alla mia car rende eccome, ma quando leggo di +14 dico c@zzo!
per i 300 euro...
che dire...
lo scorso anno con 380 ho fatto una settimana a hvar in croazia all inclusive... sepnderli per la macchina tutti insieme non fa ancora parte di me... magari quando ne ho un po da parte.. ma ora arriva l'estate!
io mi accontento anche dei ss cmq, 100 euro credo usati di trovarli!
se non sono 14 ma sono 10 mi va di lusso!
per lo stesso motivo di chi ha una ek4 e magari farebbe prima a prendere la itr!

cmq a parte gli scherzi.. il poor tuning va! la modifica pulciara che ho fatto alla mia car rende eccome, ma quando leggo di +14 dico c@zzo!
per i 300 euro...
che dire...
lo scorso anno con 380 ho fatto una settimana a hvar in croazia all inclusive... sepnderli per la macchina tutti insieme non fa ancora parte di me... magari quando ne ho un po da parte.. ma ora arriva l'estate!
io mi accontento anche dei ss cmq, 100 euro credo usati di trovarli!

se non sono 14 ma sono 10 mi va di lusso!

- Fabri VTi EK4
- HCI member