WE, quando monto tutto apro un altro topic, questo lo avevo fatto preventivamente perchè avevo promesso al caro zampa che avrei postato le foto del suo lavoro manuale fatto con carta abrasiva e poco altro.
Cmq per la gioia di questo topic andrò ad elencare le modifiche che verranno fatte con questo super tagliandone:
1) CF lavorato da zampa (non escludo un giorno di lavorarlo ulteriormente, ma questa lavorazione è stata fatta praticamente gratis, ciò che ho pagato è stato solo il cf di una eg5)

ZAMPA
2)Airbox con trombetta sul lato e filtro bmc by assotop
3)Intake ek4 con eliminazione del risuonatore sull' intake.
4)Centrale ITR (Ora non cominciate con è troppo grosso, è troppo piccolo, vabene così o meno, se svuoterà troppo ai bassi lo scambio alla pari con pholcus, eravamo già d'accordo e lo siamo ancora lui mi da quello ek4 io gli do quello itr)
5)Terminale ITR
6) Cambio eg3

ZAMPA
7) Manutenzione ordinaria (cambio olio motore, cambio olio cambio, spurgo impianto frnante e sostituzione pastiglie(vedrò li cosa mettere))
8)Appena ho tempo spedisco la ECU al caro alex e vediamo cosa riesce a farci, dato che il mio motore è praticamente stock se sulla mia non darà risultati verrà venduta al caro e sempre pionerizzatore assotop.
9)Molle megan (quelle con piattello regolabile), so essere un rischio montare delle molle su ammo stock, ma visto che la mia car al massimo verrà abbassata di 1/2 cm e visto che non ho soldi ora per degli ammo mi tengo i miei, al limite li rigenererò oppure quando troverò

degli ammo usati li prenderò...
Cerchi da 15" ek4 con gomme re720
Distanziali di circa 1 cm al posteriore