Recensione cyblade
- gutmann
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Le bronzine non le avevo mai sostituite, TC le ha ispezionate e ha visto che erano usurate, non in modo anomalo, ma usurate, per cui trovandoci a sostituire quelle abbiamo sostituito anche le fasce.
Il problema del mio monoblocco è una leggerissima ovalizzazione del 2? cilindro, molto probabilmente preesistente al mio acquisto.
Fortunatamente il genio della rettifica l'ha resa quasi inestistente con una lavorazione di fino, sarebbe stato stupido non cambiare le fasce poi.
Il problema del mio monoblocco è una leggerissima ovalizzazione del 2? cilindro, molto probabilmente preesistente al mio acquisto.
Fortunatamente il genio della rettifica l'ha resa quasi inestistente con una lavorazione di fino, sarebbe stato stupido non cambiare le fasce poi.
- Raven
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Lo hai staccato/riattaccato con il motore in moto??gutmann ha scritto:Ravenuccio, preso dalla emozione me ne sono dimenticato....il problema del motorino del minimo....è bastato staccare e attaccare lo spinotto (come ho fatto altre volte), e tutto è tornato normale.........WHY??????????????
Quindi come uno stupido avevo anche cambiato la ECU, avrei voluto fartela provare con l'altra...
Ok tony, lo farò.
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PierGSi
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Non riesco a cambiare lo scarico.
Che palle.
Non riesco a stare con tutto quel casino, mi sento obbligato a regimi sub-VTEC....
Secondo me il sistema di accoppiamento con le molle è una cagata.
Ho provato una sola volta lo 0-100 con l'RSM, ma è stato un burn-out....da 6.7
la ripresa da 80-120 in quinta è andata meglio, 9.43, ma un solo tentativo non fa testo....
Ultima modifica di gutmann il venerdì 29 aprile 2005, 22:00, modificato 1 volta in totale.