Cosa Posso Fare di più per la mia Eg5??

Rispondi
Cosmico

Cosa Posso Fare di pi[u] per la mia Eg5??

Messaggio da Cosmico » venerdì 15 aprile 2005, 1:14

Salve a tutti è da mooooooolto tempo che nn scrivevo èiù in questo topic, io sono presente/assente da questo forum da circa 3 anni, mi ha fatto apprezzare il logo Honda e sto cercando di fare il collaudatore di tutte le versioni, nel senso:

Ho provato per un pò una Civic 1300 Ex, poi una 1500 Dxi e infine ho posseduto per un anno una Civic 1500 Lsi che me ne ha fatte passare di tutti i colori a colpa della sua alimentazione a doppio iniettore.

Oggi sono un felice possesore di una Eg5 del 93, in attesa di una ek4 o di una itr.

Vado al punto:
La mia Eg5 è in queste condizioni:

A.Filtro CDA della BMC con tubo di raccolta dino al risuonatore(aumento sensibile della risposta all'acceleratore e rumore cupo)

B.Terminale Gruppo N Universale da 80mm (l'unico che si poteva adattare sotto la mia eg senza puntare sul Supersprint)

C.Candele Beru

D.Pulizia Iniettori, regolazione gioco valvole e anticipo, cambio olio motore (castrol Txt) e cambio.

E.Pasticche mescole sportive freni anteriori.

D.Collettori Supersprint 100% Inox

Quali sono gli interventi che mi consigliate, per ordine di resa e spesa?!?

Io avevo pensato ad un centrale supersprint con un catalizzatore più nuovo del mio (che ha su 160K Km), terminale supersprint (perchè il mio è troppo aperto) e una bella centralina ERADE o simile.

Credete che posso pretendere di più, quali sono le altre modifiche che potrei fare senza aprire il motore??

Attendo le vostre dritte, tra i tanti ex o attuali possessori di Esi o Di Civic Coupè.

P.S. Qualkuno è capace di dirmi se è possibile montare su Esi il Cruise Control Della versione canadese "Si" VISTO CHE è LO STESSO MOTORE???

Grazie :bana

VTinside
(h)old
(h)old

Messaggio da VTinside » venerdì 15 aprile 2005, 8:31

poca spesa e tanta resa ? alleggerisci il volano :strama avrai accelerazione / ripresa migliori !

MrK84

Messaggio da MrK84 » venerdì 15 aprile 2005, 11:19

Ce l'ha un mio amico il cruise ke lo ha tolto dall'Si, e' ua ncosa veramente inutile, pesa e nn serve a nulla...Se ti interessa posso fartelo avere se nn lo ha buttato :meco

SiriusV

Messaggio da SiriusV » venerdì 15 aprile 2005, 11:33

Cosmico ha scritto:Cosa Posso Fare di più per la mia Eg5??
Immagine

:asd :asd :asd :ass

pinolo2
Contatta:

Messaggio da pinolo2 » venerdì 15 aprile 2005, 12:11

MrK84 ha scritto:Ce l'ha un mio amico il cruise ke lo ha tolto dall'Si, e' ua ncosa veramente inutile, pesa e nn serve a nulla...Se ti interessa posso fartelo avere se nn lo ha buttato :meco
Il peso non lo conosco, ma secondo me è una cosa utile.

Luca

Cosmico

Spiritosa l'immagine

Messaggio da Cosmico » venerdì 15 aprile 2005, 16:04

Ehi senza che fai il maranza, ho sentito gente che conosce della gente che è stato su Eg5 tirate così bene che tenevano benissimo ad una eg6 stock!!!

A parte gli scherzi, per il raga che conosce un amico con il blocco del cruise control, se lo tiene a prendere polvere in garage, può anche spedirmelo la settimana prossima, così provo a swapparlo, spero che però i sappia aiutare con il montaggio sulla mia Visto che lo ha smontato

COntattami tramite Mail per la spedizione.

Attendo altre offerte

Rispondi