Tutte le auto si rompono!Non ci sono auto eterne
Una cosa che ho notato in questo vostro club(e la mia non vuole essere una critica,ma è solo una considerazione,un dato di fatto)è che considerate le honda le auto migliori del mondo,che non si rompono mai.
Per quanto riguarda le auto migliori del mondo è un discorso soggettivo nel senso che per ognuno di noi la propria auto è la migliore in assoluto.
Per il discorso affidabilità posso dire da possessore di auto giapponese, che quest'ultime hanno un livello di affidabilità superiore:con questo non voglio dire che non si rompono mai,ma che hanno meno rotture di balle rispetto ad auto italiane o europee.A qualsiasi persona che frequenta qualche preparatore,sarà saltata all'occhio con che cura dei particolari sono fatti i motori giapponesi.Basta guardare come ti arriva(come è imballato) un pezzo di ricambio honda e uno alfa tanto per citare due marche di continenti diversi.
Ripeto che con questo discorso non voglio affermare l'assoluta non rottura dei motori giapponesi...anzi,affermo che sono anche loro soggetti a cosiddette "cappelle" progettuali(vedi la mia che con solo scarico rischi di bucare un pistone perchè i cilindri sono alimentati in serie e non in parallelo....ma da originale non c'è nessun pericolo e quindi non gli si può dire niente ai giaposoti).
Void ci è andato a mettere le mani su quel motore e penso che sia sempre stato consapevole che poteva succedere il fattaccio!
Ma non dite neanche che se non ci faceva nessun lavoro non si rompeva nulla.
Magari lui si è goduto il suo motore messo come voleva lui in questo poco tempo, più di tanti altri che se lo portano dietro per 200.000 e passa chilometri......
Le honda non sono le auto migliori del mondo,perchè tutte le auto hanno i loro pregi e i loro difettie e non occorre sparare cacca su qualsiasi marca che non sia honda..E' il caso che qualcuno di questo forum se lo metta in testa....
Adesso potete sparare merda su di me e sulla mia macchina