erogazione civic 1.6 sport
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pablo
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erogazione civic 1.6 sport
salve a tutti...
ho una civic 1.6 sport con dei grossi problemi di erogazione, ovvero sovente mi capita di affondare il gas anche solo a metà nelle marce basse e in risposta ho un bel vuoto di 1 o 2 secondi... la stessa cosa quando affondo il gas faccio salire di giri un po' il motore e cambio marcia... nel momento esatto in cui riaffondo il gas il motore rimane fermo
il difetto è sempre più evidente e fastidioso e... sopratutto pericoloso visto che mi cago addosso un sorpasso si e uno anche...
inoltre ho notato che l'auto consuma un po' più di prima, adesso ho circa 8.000 km!!
ovviamente il concessionario mi ha risposto senza nemmeno guardare l'auto che era normale e che si tratta del sensore elettronico (non ricordo il nome) che è più lento ad elaborare i dati dei sensori tradizionali!?
qualcuno sa come aiutarmi?
PS: FILTRO ARIA E BENZINA SONO OK
ho una civic 1.6 sport con dei grossi problemi di erogazione, ovvero sovente mi capita di affondare il gas anche solo a metà nelle marce basse e in risposta ho un bel vuoto di 1 o 2 secondi... la stessa cosa quando affondo il gas faccio salire di giri un po' il motore e cambio marcia... nel momento esatto in cui riaffondo il gas il motore rimane fermo
il difetto è sempre più evidente e fastidioso e... sopratutto pericoloso visto che mi cago addosso un sorpasso si e uno anche...
inoltre ho notato che l'auto consuma un po' più di prima, adesso ho circa 8.000 km!!
ovviamente il concessionario mi ha risposto senza nemmeno guardare l'auto che era normale e che si tratta del sensore elettronico (non ricordo il nome) che è più lento ad elaborare i dati dei sensori tradizionali!?
qualcuno sa come aiutarmi?
PS: FILTRO ARIA E BENZINA SONO OK
- Acid
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ALEX.CASH
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ho avuto problemi con cigolii all'avantreno, risolti al tagliando cambiando gli ammo anteriori che a detta del concessionaria erano difettosi e che la honda aveva poi provveduto a cambiare fornitore.
ho avuto problemi con un rumore nello sterzare , e mi stata sostituita la scatola guida.
poi ho avuto problemi con le guarnizioni, e da quando le hanno sostituite la prima volta la portiera di sinistra fa un po' di rumori ma credo sia solo questione che l'abbiano smontata e rimontata nn troppo bene
i sedili non fanno rumore, è solo un po' faticoso l'aggancio dello schienale quando lo regolo.
fa rumore l'attacco della cintura, controlla che nn sia quello.
cmq la mia è una es del 2001 quindi primissima serie.
ho avuto problemi con un rumore nello sterzare , e mi stata sostituita la scatola guida.
poi ho avuto problemi con le guarnizioni, e da quando le hanno sostituite la prima volta la portiera di sinistra fa un po' di rumori ma credo sia solo questione che l'abbiano smontata e rimontata nn troppo bene
i sedili non fanno rumore, è solo un po' faticoso l'aggancio dello schienale quando lo regolo.
fa rumore l'attacco della cintura, controlla che nn sia quello.
cmq la mia è una es del 2001 quindi primissima serie.
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ALEX.CASH
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ho avuto problemi con cigolii all'avantreno, risolti al tagliando cambiando gli ammo anteriori che a detta del concessionaria erano difettosi e che la honda aveva poi provveduto a cambiare fornitore.
ho avuto problemi con un rumore nello sterzare , e mi stata sostituita la scatola guida.
poi ho avuto problemi con le guarnizioni, e da quando le hanno sostituite la prima volta la portiera di sinistra fa un po' di rumori ma credo sia solo questione che l'abbiano smontata e rimontata nn troppo bene
i sedili non fanno rumore, è solo un po' faticoso l'aggancio dello schienale quando lo regolo.
fa rumore l'attacco della cintura, controlla che nn sia quello.
cmq la mia è una es del 2001 quindi primissima serie.
ho avuto problemi con un rumore nello sterzare , e mi stata sostituita la scatola guida.
poi ho avuto problemi con le guarnizioni, e da quando le hanno sostituite la prima volta la portiera di sinistra fa un po' di rumori ma credo sia solo questione che l'abbiano smontata e rimontata nn troppo bene
i sedili non fanno rumore, è solo un po' faticoso l'aggancio dello schienale quando lo regolo.
fa rumore l'attacco della cintura, controlla che nn sia quello.
cmq la mia è una es del 2001 quindi primissima serie.
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pablo
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la mia invece è una my04!!
e mi hanno già cambiato:
la struttura del sedile una volta,
il parabrezza (era montato male e faceva un casino della madonna)
sostituito la cerniera superiore della portiera sx (aveva gioco e cigolava tipo un carroarmato)
stretto un bullone?? della sospensione ant sx perchè una circolare della casa diceva di stringerlo
ed infine mi hanno dato un'ingrassata generale (non serve a un c@zzo) per cercare di placare l'inferno di rumori
alex.cash che tipo di cigolio avevi all'avantreno?
e mi hanno già cambiato:
la struttura del sedile una volta,
il parabrezza (era montato male e faceva un casino della madonna)
sostituito la cerniera superiore della portiera sx (aveva gioco e cigolava tipo un carroarmato)
stretto un bullone?? della sospensione ant sx perchè una circolare della casa diceva di stringerlo
ed infine mi hanno dato un'ingrassata generale (non serve a un c@zzo) per cercare di placare l'inferno di rumori
alex.cash che tipo di cigolio avevi all'avantreno?
- Furious
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Crash5wv297
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Re: erogazione civic 1.6 sport
A me succede molto raramente di avere una specie di indecisione nel momento in cui ri-accellero, ma ripeto, accade molto raramente, e si tratta di una frazione di secondo.pablo ha scritto:salve a tutti...
ho una civic 1.6 sport con dei grossi problemi di erogazione, ovvero sovente mi capita di affondare il gas anche solo a metà nelle marce basse e in risposta ho un bel vuoto di 1 o 2 secondi... la stessa cosa quando affondo il gas faccio salire di giri un po' il motore e cambio marcia... nel momento esatto in cui riaffondo il gas il motore rimane fermo
il difetto è sempre più evidente e fastidioso e... sopratutto pericoloso visto che mi cago addosso un sorpasso si e uno anche...
inoltre ho notato che l'auto consuma un po' più di prima, adesso ho circa 8.000 km!!
ovviamente il concessionario mi ha risposto senza nemmeno guardare l'auto che era normale e che si tratta del sensore elettronico (non ricordo il nome) che è più lento ad elaborare i dati dei sensori tradizionali!?
qualcuno sa come aiutarmi?
PS: FILTRO ARIA E BENZINA SONO OK
Se puoi, prova ad andare da un'altro conce.
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Simon Silver
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Ciao Ragazzi Anche io ho una Sport! Ma non ho tutti questi priblemi, ho riscontrato solo nelle manovre che lo sterzo ha poco sterzo poi prima di montare l'impiantino la macchina non cigolava per niente ora qualcosina a radio spenta sento. nel cambio spesso in innesto marcia sento come delle vibrazioni nella mano datemi del cambio come delle leggere grattate. ho su 8500km
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Simon Silver
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giacio
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