l avventura del raccordo a 3 nel posto del sensore stok di temperature ...
gran bel cosetto, perche quindi prendere una cosa da mettere tra il filtro dell olio quando si puo usare questo coso qui che da 1 buco ne crea 3 ...
semplice perche perde da tutte le parti  

ieri mi armo di buona volontà e inizio il cambio olio, inizio a smontare e monto sto affaretto, ieri sera accendo e guardo, bene l indicatore funziona ma perde il raccordo ... penso: sono un caxxone lo dovevo stringere di piu ..
oggi svuoto l olio e lometto da parte, smonto stringo a manetta, rimonto ma non mi faccio fregare, riempio il circuito lascio la car sui cavalletti e accendo, mi infilo sotto e sorpresa ... perde, di meno ma perde... si nota l olio che inizi a creare goccie ...
risultato dopo pranzo svuoto il circuito e rimetto la sonda stok, martedi vado dal negoziante a vedere se ha il raccordo olio da filtro non LAMPA.... con me la LAMPA ha chiuso 

si magari ci voleva quella pasta x da inserire nelle filettature ma santo dio mettimela nella confezione .... poi il tris è un pezzo a 4 fori, ogni foro ha un riduttore che si avvita, quello che va nell buco della pressione ha un pezzo a doppio maschio ... ok i riduttori stringendoli vanno a toccare e piegarsi fra di loro all interndo del pezzo unico in cui si avvitano ...
zio can se devi fare una cosa di merda non farla che cosi non fai perdere tempo a un povero cristo che si monta la sonda da solo, perche poi se lo facevo da un meccanico ci rimettevo anche i soldi ...
ciao 
gesus