p.s. tra 800 usata e 1000 nuova, beh la diff... è un po pokina, gli affari si fanno in 2 di solito!!! )
Io gli occhiali già li porto da anni, magari è arrivata la tua ora.
Senza contare ke se non sbaglio hai dovuto fare un ponticello dentro la tua ecu mugen, cosa ke invece la nuova non ha... e ki garantisce ke sia stata fatta a regola d'arte o c'è qualke micron di errore??
Non so con quale presunzione (visto che nè ci conosciamo ne abbiamo mai avuto a che fare) tu possa parlare della mia persona o delle mie cose.
Il ponticello di cui tu parli è stato consigliato da me ad Ice (visto che lo frequenti) per quella di Michele. Per non inserire lo swich esterno (sul cablaggio auto che va alla ecu, non nella ecu) come l'ho fatto io (vero F4st??). E tra l'altro, visto che parli con presuzioni di cose che invece ignori, non si tratta neanche di ponticelli o micron, ma del semplice taglio di un piedino. Hai presente quando usi le forbici? Click e il gioco è fatto.
Per quanto invece attiene all'astio nei miei confronti scatenato da non so quale frustrante motivo visto che non abbiamo mai avuto rapporti, ti ho risposto nel topic sugli assetti.