Mugen HOA o K-pro? Dubbi laceranti per il mio nuovo upgrade

Rispondi
carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » venerdì 25 marzo 2005, 17:49

Per la ecu invece sto ancora "lanciando la monetina".
Se decidi per la Mugen... Prenditi la Mugen del capitano...

Non vedo perche' dovresti spendere 1000 o piu' quando ne puoi spendere 800 ... e soprattutto averla subito in casa e senza rischi.

E lascia stare la monetina... la sorte non mi sembra ti assista granche' ... !!!

CSAN/S2K

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » venerdì 25 marzo 2005, 20:28

quoto..............

Vtekken

Messaggio da Vtekken » venerdì 25 marzo 2005, 21:24

E lascia stare la monetina... la sorte non mi sembra ti assista granche' ... !!!
Era un modo di dire... :sosp .. e non tiriamoci i piedi eh! :asd

Visto che la sorte ce l'ha con me....

Per una volta tanto provo a sfidarla io no?! :strama

Per ora manca "solo" la conferma ma....

...sta arrivando... :asd

giacio

Messaggio da giacio » venerdì 25 marzo 2005, 21:45

k-pro mappatura personalizzata e personalizzabile e poi sensore battito in testa, te pare poco? la v-power dove la metti a napoli? pensaci bene, non vorremmo trovare un'altra mugen nella sezione vendo (p.s. tra 800 usata e 1000 nuova, beh la diff... è un po pokina, gli affari si fanno in 2 di solito!!! :strama )

E poi per citare uno ke di ep3 se ne intende.........

<<K-Pro tutta la vita.

ICE avrebbe gia' pronta la mappa al 90% perche' il tuo setup e' molto simile al mio (fu setup) e a quello di Davide Cipparrone.

Fatti servire.. per una volta...

Carlo>>

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » sabato 26 marzo 2005, 8:34

E si, infatti le ECU si "usurano" ...........:azz

.....maperfavore, risparmiami sti commenti inutili :sbonk

giacio

Messaggio da giacio » sabato 26 marzo 2005, 8:39

typer558 ha scritto:E si, infatti le ECU si "usurano" ...........:azz

.....maperfavore, risparmiami sti commenti inutili :sbonk
mi dici dove ho detto ke le ecu si usurano..... se non lo trovi (devo proprio leggere il virgolettato) beh, prima di passare da gianfranco, passa da un ottico :clap :clap :clap

Poi se vogliamo metterci a discutere di quanto possa durare un componente elettronico, possiamo pure aprire un bel post...

Senza contare ke se non sbaglio hai dovuto fare un ponticello dentro la tua ecu mugen, cosa ke invece la nuova non ha... e ki garantisce ke sia stata fatta a regola d'arte o c'è qualke micron di errore??

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » sabato 26 marzo 2005, 9:19

p.s. tra 800 usata e 1000 nuova, beh la diff... è un po pokina, gli affari si fanno in 2 di solito!!! )

Io gli occhiali già li porto da anni, magari è arrivata la tua ora.

Senza contare ke se non sbaglio hai dovuto fare un ponticello dentro la tua ecu mugen, cosa ke invece la nuova non ha... e ki garantisce ke sia stata fatta a regola d'arte o c'è qualke micron di errore??

Non so con quale presunzione (visto che nè ci conosciamo ne abbiamo mai avuto a che fare) tu possa parlare della mia persona o delle mie cose.
Il ponticello di cui tu parli è stato consigliato da me ad Ice (visto che lo frequenti) per quella di Michele. Per non inserire lo swich esterno (sul cablaggio auto che va alla ecu, non nella ecu) come l'ho fatto io (vero F4st??). E tra l'altro, visto che parli con presuzioni di cose che invece ignori, non si tratta neanche di ponticelli o micron, ma del semplice taglio di un piedino. Hai presente quando usi le forbici? Click e il gioco è fatto.

Per quanto invece attiene all'astio nei miei confronti scatenato da non so quale frustrante motivo visto che non abbiamo mai avuto rapporti, ti ho risposto nel topic sugli assetti.

giacio

Messaggio da giacio » sabato 26 marzo 2005, 9:29

VISTO, HO IMPARARO UN'ATRA COSA, sempre riferito al topic sugli assetti.... beh come noto continui su quella falsariga e io mi taglio sempre più!!! scherzo, ma hai capito come sono fatto, per me, anche in un discorso serio va sempre inserita una battuta o una burla, se no il clima si fa noioso...

quanto agli okkiali, beh non mi servono visto ke il virgolettato "usura ecu" non l'ho trovato....

quindi siccome hai quotato altro, e siccome non hai il dono dell'interpretazione esatta assoluta :ride :ride :ride, ti dico ke la risposta è dentro di te, ma purtroppo è SBAGLIATA :ride :ride
E FATTE NA RISATA PER UNA VOLTA

tvb tenè :clap

giacio

Messaggio da giacio » sabato 26 marzo 2005, 9:30

:clap :clap :amore :amore

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » sabato 26 marzo 2005, 11:23

ci risiamo??????????? :shock

giacio, io non ho nulla contro di te, ma spiegami 2 cose:

1?tra il fare battutine x sdrammatizzare o rendere il clima + vivibile e rilassato a lanciare "frecciatine",a casa mia, ne passa....

2?se non conosci davvero il tenente, mi spieghi xche' questo gusto e divertimento nell'istigarlo????

ti quoto x il fatto che ti diverti a vedere il livello di permalosita' di soci hci, ma sottolineo che non parlo del tenente.ma sono d'accordo xche' anche AW si divertiva cosi, e all'inizio gli davo contro, poi ho capito che molti erano davvero permalosetti(in modo amichevole lo dico ben inteso)eheheh.

tornando in argomento: quindi abbandono la 98plus x la vpower?:strama

Dan Works

Messaggio da Dan Works » sabato 26 marzo 2005, 13:49

Maledetto ponticello....

se non ci fosse stato typer558 io avrei ancora l'albero di natale sul cruscotto!!!!!!!!

:amore :amore :amore :amore :amore

:clap :clap :clap

Vtekken

Messaggio da Vtekken » sabato 26 marzo 2005, 14:55

Dunque... al momento sono ancora un po' in "mumble mumble" mode on e ringrazio tutti per i suggerimenti ricevuti!

:bow :bow :bow :bow :bow

E lasciatemi stare il capitano! :rant

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » sabato 26 marzo 2005, 16:17

ambeh...........simpatizzante per lo stesso Sesso ??

namo bene.......pure frocio...... :bana :ride :bana :ride :bana :ride :bana :ride

Rispondi