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blucivic
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da blucivic » giovedì 17 marzo 2005, 17:24
finalmente dopo mesi di aspettativa mi e' arrivato il filtrazzo da autodinamic,che dire!!!! stupendo ,leggerissimo e completo di tutto il necessario x il montaggio,dovrebbe aspirare sotto il paraurti anteriore a destra della macchina ,quindi ora nn posso montarlo x via della mano ingessata ,settimana prossima lo monto e vi dico

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typer558
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da typer558 » giovedì 17 marzo 2005, 17:33
foto!

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Tenshi
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da Tenshi » giovedì 17 marzo 2005, 17:39
dai su anteprima foto..............

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Nerhonda
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da Nerhonda » giovedì 17 marzo 2005, 19:39
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da Giosafat » venerdì 18 marzo 2005, 13:16
stessa cosa che ho fattoio, blucivic!!All'intake simota ho aggiunto un tubo che pesca l'aria nella parte destra della masherinia, invece di sbucare il cofano. ma ancora non ho avuto modo di provarla visto che è a farsi bella...
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Nerhonda
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da Nerhonda » mercoledì 23 marzo 2005, 20:29
filtro montato.....che dire .............bello e bello ,fa un po piu' rumore di aspirazione,e ho un po piu' di allungo ma ha 2 difetti ..........ha tolto leggermente in basso 1000-2000 giri poi va da dio 2 mi sa che devo fare una paratia al lato del motore a dx xche' mi sa che se entro in una pozzanghera mi ritrovo il motore a vapore,rimediero' prima possibilee se riesco faccio una paratia x isolare il filtro dal motore ....foto domani by blucivic
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da Tenshi » mercoledì 23 marzo 2005, 20:55
fotinaaaaaaa

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da Tenshi » giovedì 24 marzo 2005, 19:58
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da Looka » giovedì 24 marzo 2005, 20:14
alla fine è fittato eh

GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
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blucivic
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da blucivic » giovedì 24 marzo 2005, 21:25
si pero' devo trovare il sistema di isolarlo dall acqua ,devo fare una paratia sotto il motere e sul fianco
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da typer558 » venerdì 25 marzo 2005, 7:53
dietro il radiatore????

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da Giosafat » venerdì 25 marzo 2005, 13:40
la prima volta che lo vedo, per ep2, pescare aria dietro il radiatore. Ricordo l'AEM che pescava, come quello originale, dietro il faro dx (dietro la batteria in pratica.) Quando sei in città aspira l'aria calda di radiatore e collettori. boh!Inoltre il tubo di raccordo mi sembra molto lungo, ovvio che perdi ai bassi. Ma è specifico sto filtro?

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da eTiLiKo » venerdì 25 marzo 2005, 14:22
Hot air intake?
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da typer558 » venerdì 25 marzo 2005, 14:28
Inoltre il tubo di raccordo mi sembra molto lungo, ovvio che perdi ai bassi

, perde agli alti con il tubo lungo!

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da typer558 » venerdì 25 marzo 2005, 14:30
2?
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blucivic
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da blucivic » venerdì 25 marzo 2005, 20:06
nn rimane dietro al radiatore ,e' dietro al frontale a fianco del radiatore e comunque devo costruire un riparo dal motore con presa aria che pesca direttamente dal paraurti,giosa si e ' x ep o meglio e' x la coupe 1,7 ex da 125 cv
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da Giosafat » sabato 26 marzo 2005, 13:03
boh...io ho il simota per la 1.7, il tubo è più corto e gli unici difetti riscontrati sono un ritardo nel lascia-prendi gas. comunque, adoro vedere altre "pionierizzazioni" almeno si vedono le differenze e chi ha fatto bene o meno. io tra l'altro penso di tornare al debimetro, modificandolo con un RAM SETUP. e di vendere il simota.
