candele per H22A2 e filtro d'aria k&N

Rispondi
streetracer
Contatta:

candele per H22A2 e filtro d'aria k&N

Messaggio da streetracer » mercoledì 2 marzo 2005, 5:07

ciao raga dovrei cambiare le candele cacchio diciamo che so 2 settimane e gia me so rotto di smadonnare la mattina per accendere la macchina non vorrei sforzare il motorino di avviamento cosi inutilmente visto che fa 45 giri prima di accendersi cambio candele urge... quindi mi riferisco ai piu esperti sapete dirmi perfavore che tipo di candele monta l'h22 ? se sono NGK o PENSO..........! raga vorrei sapere se poi come era sul mio vecchio f20a4 c'era la possibilita di mettere condele differenti quelle normali e quelle per guida gravosa.. be sull'h22 vorrei mette quelle piu performanti ovvio mi dite percotesia il modello con il codice e la marca tante grazie :bow poi per il filtro visto ke io ho quel air intake ceh mi entra nel passaruota e va direttamente giu in fondo nella scatolina sotto la ruota avevo pensato di mette un filtro magari migliore di quello ke gia magari un k&n pero voi che ne pensate come lo prendo da 80mm a cono cilindrico non saprei non ho esperienza con questo tipo di aspirazione vorrei solo cercare il rendimento migliore grazie un abbraccio :lol
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 2 marzo 2005, 14:40

Di serie sono NGK o alternativamente DENSO!
Di entrambe le marche ci sono con grado termico per guida normale e grado termico per guida in condizioni "gravose".

In definitiva dato che ti piace modificare metti le Denso Iridium IK20 per guida normale o le IK22 per guida "gravosa"!!!

Per l'aspirazione non so che dirti...
Ultima modifica di eTiLiKo il mercoledì 2 marzo 2005, 21:59, modificato 1 volta in totale.

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 2 marzo 2005, 15:12

umm credo che la fattura del lavoro in garanzia che ha subito la mia macchina a 50k km sia un po da rivedere ...

ce scritto che hanno cambiato le candele ma ora a 93k km mi sa che mi stanno mollando ....
le stok al platino dovrebbero durare 100k km e se non le hanno cambiate ci siamo con il consumo ...

nel caso, Denso Iridium IK20 anche per me ? giuda normale ma non so se cambia qualcosa dal fatto che è un h22a8 ....

ciao
gesus

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 2 marzo 2005, 22:01

Beh,anche le mie NGK stock al platino sono quasi alla frutta,e hanno fatto solo 35.000Km.

Sull'A8 dato l'RC maggiore direi che devi andare di IK22 per forza.....

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 2 marzo 2005, 22:55

ok allora tutto nella norma con i kilometraggi, la teoria dei 100k era quindi solo una teoria ...

cmq siccome la batteria non sembra avere problemi, la massa del motore l ho rifatta(e per quello che costa lo consiglio anche a voi) ma ora ogni tanto inizia a far difficolta ad accendersi .... l unica cosa sono le candele ...

vado a ordinarle quindi dal mio rifornitore .... devo chiedere semplicemtne
"Denso Iridium IK22" oppure ce qualche altra sigla ?

tnx
gesus

@streetracer cerca di spiegare meglio la questione filtro, io non ho capito per nulla bene se hai tutto stok, se hai modificato qualcosa... e se hai ancora l air box perche ci vuoi mettere un cono ? e soprattutto ... come ?

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 2 marzo 2005, 23:03

Maaaaaa....lo sai che credo che le IK non siano importate in Italia?

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » venerdì 4 marzo 2005, 12:47

umm ma dove le trovo ste IK, giovanni? gutman ?

bisogna azzeccare un gb per forza ??

grazie
gesus

streetracer
Contatta:

bella

Messaggio da streetracer » sabato 5 marzo 2005, 0:50

grazie a tutti per le info... cmq prendero presto le ik20 per le 22 forse aspettero un eventuale elaborazione motore.. a parte le candele allora spiego bene il fatto dell'aspirazione... allora quando presi questa prelude giu a bari il vecchio propietario ha messo un aspirazione cold air intake che finisce direttamente nel passaruota ovvero propio giu alla fine arriva il filtro dove c'è quella scatoletta vicino alla ruota... quindi per fare ciò ha tolto l'air box originale sia la parte superiore che quelle che sta nel passaruota con la relativa valvoletta non so se avete presente non c'è piu airbox ne sopra ne sotto..... allora siccome l'apirazione che ha preso non credo sia di una marca specifica ed il filtro ceh c'è ora mi sembra sia di marca sconosciuta avevo intenzione di cambiarlo con uno di marca k&n bmc insomma i soliti filtri a cono o cilindrici che si usano per le aspirazione dirette ma quale mettere? :sbonk non saprei mi rimetto a voi cilindrico, cono? di ke marca ? bella a tutti grazie :bana :cazz1 :lol

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » sabato 5 marzo 2005, 10:58

Un filtro in cotone è un filtro in cotone, lascia perdere! ;)

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » sabato 5 marzo 2005, 13:08

cmq prendero presto le ik20 per le 22 forse aspettero un eventuale elaborazione motore..
dove le prendi ?

per il resto quoto daniel, il CAI avra gia un filtro a cono sportivo, e non credo cambi molto tra un produttore e l altro ...
piuttosto dacci pareri su questo CAI che ho sempre voluto sapere come và...

ciao
gesus

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » sabato 5 marzo 2005, 14:09

Ah gesus.....ma stai a fa un groupbuy.......chiedi a quello delle barre!!!Le IK sono vendute tranquillamente in USA...

Per il resto sottoscrivo Daniel

Akira HCI

Messaggio da Akira HCI » domenica 6 marzo 2005, 2:17

ma x le candele chiedere a persone del club che le vendono vedi g....
cmq per il filtro a potenza lascia quello se nn sta benissimo te l'o detto ti do il mio sig. street racerc'e lo in scatola imballatoe non ci faccio nulla :strama
ciaoooo

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » lunedì 7 marzo 2005, 0:15

umm ok provo a vedere se le riesco a prendere in uno dei 2 gb che sto facendo ...
che cosa devo chiedere ? cioe ce qualche sigla o solo "Denso Iridium IK22"?

grazie
gesus

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » lunedì 7 marzo 2005, 12:35

Si,solo Denso iriduim IK22 ;)

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » venerdì 18 marzo 2005, 23:02

che palle non riesco a trovare ste iridium del cavolo aiutoooooooooooooo!! per forza su ebay ragazzi? e se no? porca meretrice che palle le mie so da cambia la mattina a prima acenzione il motorino smadonna :rant cmq per l'aspirazione sono sincero non so dirvi come và se va meglio di quella stock per modificanta con un filtro k&n da pannello e tolto il risonatore come avevo fatto sull'altra prelude xckè l'ho provata solo su un 2.0 e non su un VTEC non ho termini di paragone ma che dirvi rega chi sento sento mi dicono tutti che come sistema è ottimo pure a eteliko piace.. allora l'unica cosa e fa una rullatina vi farò sapere presto come la metto su banco sperando che non rulli 170 cv :vomit ma non per l'aspirazione nuova cosi non se sa mai anke se il motore sembra che tira una cifra quindi secondo me ne rullera il giusto :bana cmq grazie a tutti e se avete info su ste c@zzo de iridium fatemi sape :amore

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » sabato 19 marzo 2005, 18:44

dai un occhio in ordini liberi oppure se hai fretta manda un pm o una email a gutman che ne ha un po disponibili pero solo ik22 o ik24 ....

ciao
gesus
p.s.
se vuoi proprio le ik20 chiedi a chi organizzava il gb il contatto che usava per prenderle ....

Rispondi