candele per H22A2 e filtro d'aria k&N
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candele per H22A2 e filtro d'aria k&N
ciao raga dovrei cambiare le candele cacchio diciamo che so 2 settimane e gia me so rotto di smadonnare la mattina per accendere la macchina non vorrei sforzare il motorino di avviamento cosi inutilmente visto che fa 45 giri prima di accendersi cambio candele urge... quindi mi riferisco ai piu esperti sapete dirmi perfavore che tipo di candele monta l'h22 ? se sono NGK o PENSO..........! raga vorrei sapere se poi come era sul mio vecchio f20a4 c'era la possibilita di mettere condele differenti quelle normali e quelle per guida gravosa.. be sull'h22 vorrei mette quelle piu performanti ovvio mi dite percotesia il modello con il codice e la marca tante grazie
poi per il filtro visto ke io ho quel air intake ceh mi entra nel passaruota e va direttamente giu in fondo nella scatolina sotto la ruota avevo pensato di mette un filtro magari migliore di quello ke gia magari un k&n pero voi che ne pensate come lo prendo da 80mm a cono cilindrico non saprei non ho esperienza con questo tipo di aspirazione vorrei solo cercare il rendimento migliore grazie un abbraccio 
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eTiLiKo
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Di serie sono NGK o alternativamente DENSO!
Di entrambe le marche ci sono con grado termico per guida normale e grado termico per guida in condizioni "gravose".
In definitiva dato che ti piace modificare metti le Denso Iridium IK20 per guida normale o le IK22 per guida "gravosa"!!!
Per l'aspirazione non so che dirti...
Di entrambe le marche ci sono con grado termico per guida normale e grado termico per guida in condizioni "gravose".
In definitiva dato che ti piace modificare metti le Denso Iridium IK20 per guida normale o le IK22 per guida "gravosa"!!!
Per l'aspirazione non so che dirti...
Ultima modifica di eTiLiKo il mercoledì 2 marzo 2005, 21:59, modificato 1 volta in totale.
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umm credo che la fattura del lavoro in garanzia che ha subito la mia macchina a 50k km sia un po da rivedere ...
ce scritto che hanno cambiato le candele ma ora a 93k km mi sa che mi stanno mollando ....
le stok al platino dovrebbero durare 100k km e se non le hanno cambiate ci siamo con il consumo ...
nel caso, Denso Iridium IK20 anche per me ? giuda normale ma non so se cambia qualcosa dal fatto che è un h22a8 ....
ciao
gesus
ce scritto che hanno cambiato le candele ma ora a 93k km mi sa che mi stanno mollando ....
le stok al platino dovrebbero durare 100k km e se non le hanno cambiate ci siamo con il consumo ...
nel caso, Denso Iridium IK20 anche per me ? giuda normale ma non so se cambia qualcosa dal fatto che è un h22a8 ....
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Beh,anche le mie NGK stock al platino sono quasi alla frutta,e hanno fatto solo 35.000Km.
Sull'A8 dato l'RC maggiore direi che devi andare di IK22 per forza.....
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ok allora tutto nella norma con i kilometraggi, la teoria dei 100k era quindi solo una teoria ...
cmq siccome la batteria non sembra avere problemi, la massa del motore l ho rifatta(e per quello che costa lo consiglio anche a voi) ma ora ogni tanto inizia a far difficolta ad accendersi .... l unica cosa sono le candele ...
vado a ordinarle quindi dal mio rifornitore .... devo chiedere semplicemtne
"Denso Iridium IK22" oppure ce qualche altra sigla ?
tnx
gesus
@streetracer cerca di spiegare meglio la questione filtro, io non ho capito per nulla bene se hai tutto stok, se hai modificato qualcosa... e se hai ancora l air box perche ci vuoi mettere un cono ? e soprattutto ... come ?
cmq siccome la batteria non sembra avere problemi, la massa del motore l ho rifatta(e per quello che costa lo consiglio anche a voi) ma ora ogni tanto inizia a far difficolta ad accendersi .... l unica cosa sono le candele ...
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"Denso Iridium IK22" oppure ce qualche altra sigla ?
tnx
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bella
grazie a tutti per le info... cmq prendero presto le ik20 per le 22 forse aspettero un eventuale elaborazione motore.. a parte le candele allora spiego bene il fatto dell'aspirazione... allora quando presi questa prelude giu a bari il vecchio propietario ha messo un aspirazione cold air intake che finisce direttamente nel passaruota ovvero propio giu alla fine arriva il filtro dove c'è quella scatoletta vicino alla ruota... quindi per fare ciò ha tolto l'air box originale sia la parte superiore che quelle che sta nel passaruota con la relativa valvoletta non so se avete presente non c'è piu airbox ne sopra ne sotto..... allora siccome l'apirazione che ha preso non credo sia di una marca specifica ed il filtro ceh c'è ora mi sembra sia di marca sconosciuta avevo intenzione di cambiarlo con uno di marca k&n bmc insomma i soliti filtri a cono o cilindrici che si usano per le aspirazione dirette ma quale mettere?
non saprei mi rimetto a voi cilindrico, cono? di ke marca ? bella a tutti grazie
:cazz1 
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dove le prendi ?cmq prendero presto le ik20 per le 22 forse aspettero un eventuale elaborazione motore..
per il resto quoto daniel, il CAI avra gia un filtro a cono sportivo, e non credo cambi molto tra un produttore e l altro ...
piuttosto dacci pareri su questo CAI che ho sempre voluto sapere come và...
ciao
gesus
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Ah gesus.....ma stai a fa un groupbuy.......chiedi a quello delle barre!!!Le IK sono vendute tranquillamente in USA...
Per il resto sottoscrivo Daniel
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che palle non riesco a trovare ste iridium del cavolo aiutoooooooooooooo!! per forza su ebay ragazzi? e se no? porca meretrice che palle le mie so da cambia la mattina a prima acenzione il motorino smadonna
cmq per l'aspirazione sono sincero non so dirvi come và se va meglio di quella stock per modificanta con un filtro k&n da pannello e tolto il risonatore come avevo fatto sull'altra prelude xckè l'ho provata solo su un 2.0 e non su un VTEC non ho termini di paragone ma che dirvi rega chi sento sento mi dicono tutti che come sistema è ottimo pure a eteliko piace.. allora l'unica cosa e fa una rullatina vi farò sapere presto come la metto su banco sperando che non rulli 170 cv
it ma non per l'aspirazione nuova cosi non se sa mai anke se il motore sembra che tira una cifra quindi secondo me ne rullera il giusto
cmq grazie a tutti e se avete info su ste c@zzo de iridium fatemi sape 
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