E' molto bilanciata ,se parte lo comunica bene e comunque sono quasi riuscito ad intraversarmi solo perchè stavo facendo il deficiente con i colpi di sterzo e l' apri-chiudi

MOTORPUNX ha scritto:Regà stasera ,dopo la prima nevicata seria di quest'anno (35 cm in giardino e 10 cm sulla strada) ho potuto provare l' efficacia della ctr sulla neve accoppiata alle PIRELLI SNOWSPORT 240.Tempo fa qualcuno aveva già fatto un post simile ma volevo postare le mie inpressioni.Che dire se non ECCEZZZIUNALLE
:strada per andare a casa tutta curve con qualche tornante-pendenza del 10%-dai 5 ai 10cm di neve sulla strada con un bel fondo ghiacciato;la CTR ha digerito praticamente tutto senza quasi scomporsi tranne qualche curva presa con un po troppo gas e il continuo pattinamento delle ruote dopo i 2000RPM (200CV-neve/ghiaccio no bono).
E' molto bilanciata ,se parte lo comunica bene e comunque sono quasi riuscito ad intraversarmi solo perchè stavo facendo il deficiente con i colpi di sterzo e l' apri-chiudiper distanziare una 33 1.7 4X4 che mi seguiva a culo!Anche le gomme sono pienamente promosse :avevo provato l' efficacia alle 7 di qualche mattina fa andando al lavoro con il fondo completamente ghiacciato,andando piano in discese molto ripide nessun accenno a scomporsi e nessuna entrata dell' Abs.Per me CTR-SNOWSPORT rulezza!!
![]()