CTR e neve (tanta!)

Rispondi
MOTORPUNX
HCI member
HCI member

CTR e neve (tanta!)

Messaggio da MOTORPUNX » giovedì 3 marzo 2005, 21:26

Regà stasera ,dopo la prima nevicata seria di quest'anno (35 cm in giardino e 10 cm sulla strada) ho potuto provare l' efficacia della ctr sulla neve accoppiata alle PIRELLI SNOWSPORT 240 :bana .Tempo fa qualcuno aveva già fatto un post simile ma volevo postare le mie inpressioni.Che dire se non ECCEZZZIUNALLE :amore :strada per andare a casa tutta curve con qualche tornante-pendenza del 10%-dai 5 ai 10cm di neve sulla strada con un bel fondo ghiacciato;la CTR ha digerito praticamente tutto senza quasi scomporsi tranne qualche curva presa con un po troppo gas e il continuo pattinamento delle ruote dopo i 2000RPM (200CV-neve/ghiaccio no bono).
E' molto bilanciata ,se parte lo comunica bene e comunque sono quasi riuscito ad intraversarmi solo perchè stavo facendo il deficiente con i colpi di sterzo e l' apri-chiudi :sifone per distanziare una 33 1.7 4X4 che mi seguiva a culo!Anche le gomme sono pienamente promosse :avevo provato l' efficacia alle 7 di qualche mattina fa andando al lavoro con il fondo completamente ghiacciato,andando piano in discese molto ripide nessun accenno a scomporsi e nessuna entrata dell' Abs.Per me CTR-SNOWSPORT rulezza!! :imba :sifone

steb75

Re: CTR e neve (tanta!)

Messaggio da steb75 » venerdì 4 marzo 2005, 9:10

Io le snowsport le sto usando per il terzo inverno.
Ti dirò i primi due inverni mi sono trovato bene ma ieri sera nelle statali ghiacciate e battute ho trovato qualche difficoltà mentre nei tratti meno puliti con neve non battuta mi sono proprio divertito con freni a mano a non finire. :asd e davanti casa poi :shock Probabilmente la gomma è invecchiata e non rende più bene sui fondi scivolosissimi.
Ho sentito parlare benissimo delle bridgestone LM22 e il prossimo anno le voglio testare.
Mi sono proprio divertito ad intraversare :amore
MOTORPUNX ha scritto:Regà stasera ,dopo la prima nevicata seria di quest'anno (35 cm in giardino e 10 cm sulla strada) ho potuto provare l' efficacia della ctr sulla neve accoppiata alle PIRELLI SNOWSPORT 240 :bana .Tempo fa qualcuno aveva già fatto un post simile ma volevo postare le mie inpressioni.Che dire se non ECCEZZZIUNALLE :amore :strada per andare a casa tutta curve con qualche tornante-pendenza del 10%-dai 5 ai 10cm di neve sulla strada con un bel fondo ghiacciato;la CTR ha digerito praticamente tutto senza quasi scomporsi tranne qualche curva presa con un po troppo gas e il continuo pattinamento delle ruote dopo i 2000RPM (200CV-neve/ghiaccio no bono).
E' molto bilanciata ,se parte lo comunica bene e comunque sono quasi riuscito ad intraversarmi solo perchè stavo facendo il deficiente con i colpi di sterzo e l' apri-chiudi :sifone per distanziare una 33 1.7 4X4 che mi seguiva a culo!Anche le gomme sono pienamente promosse :avevo provato l' efficacia alle 7 di qualche mattina fa andando al lavoro con il fondo completamente ghiacciato,andando piano in discese molto ripide nessun accenno a scomporsi e nessuna entrata dell' Abs.Per me CTR-SNOWSPORT rulezza!! :imba :sifone

Rispondi