chi ha i kw a ghiera!!!!!
-
blucivic
chi ha i kw a ghiera!!!!!
chiedo questa cosa xche io li ho e ho un problema assurdo.ho montato gli ammo a giugno 2003 e fin qui tutto a posto,passa il tempo e comincio a sentire dei cigolii all avantreno ma credevo fosse terra tra le molle e nn ci faccio caso fino al momento di montare i cerchi stok con le termiche nel mese di novembrein cui decido di alzarla di un paio di cm x nn spalare la neve ed ecco che viene fuori la magagna? lo stelo balla nella cartuccia dx e la ruota ha un gioco di di 4-5 mm !!!! chiamo giovannivtec e gli spiego l accaduto e mi dice che mi fara' sapere al piu' presto...........10 gg dopo mi chiama e mi dice che la kw mi mandera' 2 ammo nuovi in garanzia .passa un po di tempo e arrivano gli ammo nuovi ,li monto e tutto ok fino a ottobre di quest'anno dove si ripresenta il solito difetto da tutte e due le parti stavolta.chiamo direttamente la comar[importatore kw]e gli spiego l accaduto e loro rispondono
che sembrava una cosa strana ma che chiamavano in germania x saperne di piu',20 gg dopo mi dicono che manderanno altri ammo modificati e supervisionati ma che vogliono che vada alla loro sede di mantova x il montaggio.settimana scorsa arriva la chiamata e parto alla volta della comar,arrivo li' e andiano in un "officina"
it dove il mecca mi dice che gli ammo si son rotti xche hanno gioco i cuscinetti ruota
io faccio che e' impossibile ma che guardero il lunedi mattina appena rientro al lavoro,montano gli ammo nuovi e incazzato me ne torno a casa tenendo il volante ben stretto visto che gli scenziati nn mi hanno fatto campanatura e convergenza[o almeno me l hanno fatta con un tubo e un filo
]arrivo al lunedi e vado in conce honda vicino alla mia carrozzeria e controlliamo il tutto minuziosamente>:tutto a posto tranne gli ammo che ballano negli steli,smonto l' ammo e rimonto gli stok e miracolo la macchina nn ha piu' gioco ,chiamo la comar e gli spiego il tutto e tutt'oggi sto aspettando risposta da loro sul da farsi .............NON COMPRATELI
- Looka
- Admin

- Contatta:
- typer558
- (h)old

- Contatta:
- JONATHAN2FAST4U
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Uhm,sarebbe interessante sentire pareri di opssessori di civic old e ITR che non montando uno schema McPershon,non scaricano le sollecitazioni sullo stelo.....
--- www.autech.it ---
-
blucivic
re
infatti su eg ek itr nn hanno problemi x via del diverso tipo di sospensioni ,le ep hanno il mc pherson e l ammo funge anche da braccio ed e' fissato al fusello con 2 viti,sulle altre fa solo movimento di compressione ed estensione e nn "sterza"
-
MarytypeR
- Contatta:
Quoto il Tenente e Jonathan
Sulla mia EK4 montavo un KW variante 2 e nessun problema, è durato tre anni, il tempo che l'ho tenuta, ed il ragazo che ora la possiede ne è ancora contento. Marco ha tentato di fare la stessa cosa sulla sua CTR e dopo non quasi un anno inizio di "rumori" strani. Si è rivolto ad un nostro amico che ha un'officina di assetti sportivi spiegandogli il problema: questo dopo avergli spiegato il diverso sistema dello schema delle sospensioni, ha guardato in un sito, mi sembra il medesimo citato dal Tenente, e da lì la conclusione. In effetti il KW fa la sua scena ma purtroppo sulle EP fa
it, in effetti da lì altre scelte. Per la CTR abbiamo optato a delle molle HR e fino ad ora tutto ok 
Sulla mia EK4 montavo un KW variante 2 e nessun problema, è durato tre anni, il tempo che l'ho tenuta, ed il ragazo che ora la possiede ne è ancora contento. Marco ha tentato di fare la stessa cosa sulla sua CTR e dopo non quasi un anno inizio di "rumori" strani. Si è rivolto ad un nostro amico che ha un'officina di assetti sportivi spiegandogli il problema: questo dopo avergli spiegato il diverso sistema dello schema delle sospensioni, ha guardato in un sito, mi sembra il medesimo citato dal Tenente, e da lì la conclusione. In effetti il KW fa la sua scena ma purtroppo sulle EP fa
-
MarytypeR
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
-
giovanniVtec
cavolo che schifo!praticamente mi dici che gli ultimi ammo ti sono durati 2 giorni?al tempo avevo sentito la comar che mi aveva riferito che ti eri arrangiato direttamente con loro e mi avevano garantito che ti avrebbero trattato con i guanti bianchi e che ci pensavano loro a farti avere degli ammo nuovi e a rimontarteli per capire quale fosse il problema.Sinceramente non ho mai avuto una gran stima per la KW troppo tuning e poca sostanza!gli ultimi 2 kit che ho per sfortuna acquistato sono stati.
ammo e molle golf 4 tdi( scoppiati dopo 1 mese) ,risposta ...guida sportiva se li ciucccia
ammo e mollea ghiera variante 2 new megane 3p spaccati di netto gli ammo post sulla saldatura occhielo superiore ,per fortuna che ci sono le molle separate a tenere il peso dell'auto perchè gli ammo se li trascinava a terra!!!!
personalmente ho chiuso con questi prodotti chi vuole ghiera da me compra solo bilstein!ciao
ammo e molle golf 4 tdi( scoppiati dopo 1 mese) ,risposta ...guida sportiva se li ciucccia
ammo e mollea ghiera variante 2 new megane 3p spaccati di netto gli ammo post sulla saldatura occhielo superiore ,per fortuna che ci sono le molle separate a tenere il peso dell'auto perchè gli ammo se li trascinava a terra!!!!
personalmente ho chiuso con questi prodotti chi vuole ghiera da me compra solo bilstein!ciao
-
Ubaldo
-
giovagt
- Contatta:
- MOTORPUNX
- HCI member

-
stramazzone
- (h)old

-
giovanniVtec
Ubaldo ha scritto:Veh Giovanni.
Ho visto che la Bilstein finalmente ha in catalogo qualcosa per la EP.![]()
Che mi dici?
bilstein sprint EP3 (stelo corto /monotubo)
ant ve3-b425sx/b426dx 248 euro l'uno più iva
post be5 b424 141 euro l'uno più iva
questa è roba seria ,li ho già montati,che dire perfetti massicci veramente massicci ,poi lo stelo da 40 o 50mm
con lo sconto del 30% sono regalati
GELATI GELATI venite siori e siore
PS ho anche dei kit di H&R a ghiera completi a solo 999 euro
e non hanno nulla a che vedere con i KW
Tornando al discorso KW del quale mi dispiaccio infinitamente ho sentito la Comar e mi hanno garantito che la KW spedirà al più presto i nuovi ant !speriamo bene