chi ha i kw a ghiera!!!!!

Rispondi
blucivic

chi ha i kw a ghiera!!!!!

Messaggio da blucivic » venerdì 25 febbraio 2005, 10:29

chiedo questa cosa xche io li ho e ho un problema assurdo.ho montato gli ammo a giugno 2003 e fin qui tutto a posto,passa il tempo e comincio a sentire dei cigolii all avantreno ma credevo fosse terra tra le molle e nn ci faccio caso fino al momento di montare i cerchi stok con le termiche nel mese di novembrein cui decido di alzarla di un paio di cm x nn spalare la neve ed ecco che viene fuori la magagna? lo stelo balla nella cartuccia dx e la ruota ha un gioco di di 4-5 mm !!!! chiamo giovannivtec e gli spiego l accaduto e mi dice che mi fara' sapere al piu' presto...........10 gg dopo mi chiama e mi dice che la kw mi mandera' 2 ammo nuovi in garanzia .passa un po di tempo e arrivano gli ammo nuovi ,li monto e tutto ok fino a ottobre di quest'anno dove si ripresenta il solito difetto da tutte e due le parti stavolta.chiamo direttamente la comar[importatore kw]e gli spiego l accaduto e loro rispondono :sbonk che sembrava una cosa strana ma che chiamavano in germania x saperne di piu',20 gg dopo mi dicono che manderanno altri ammo modificati e supervisionati ma che vogliono che vada alla loro sede di mantova x il montaggio.settimana scorsa arriva la chiamata e parto alla volta della comar,arrivo li' e andiano in un "officina" :vomit dove il mecca mi dice che gli ammo si son rotti xche hanno gioco i cuscinetti ruota :sosp io faccio che e' impossibile ma che guardero il lunedi mattina appena rientro al lavoro,montano gli ammo nuovi e incazzato me ne torno a casa tenendo il volante ben stretto visto che gli scenziati nn mi hanno fatto campanatura e convergenza[o almeno me l hanno fatta con un tubo e un filo :asd ]arrivo al lunedi e vado in conce honda vicino alla mia carrozzeria e controlliamo il tutto minuziosamente>:tutto a posto tranne gli ammo che ballano negli steli,smonto l' ammo e rimonto gli stok e miracolo la macchina nn ha piu' gioco ,chiamo la comar e gli spiego il tutto e tutt'oggi sto aspettando risposta da loro sul da farsi .............NON COMPRATELI

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » venerdì 25 febbraio 2005, 10:52

:maro
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » venerdì 25 febbraio 2005, 10:56

Avevo già letto di problemi con KW sulla EP3, forse sul sito UK della civictypeR. Che dire: :vomit

PS
grazie della segnalazione! :clap

JONATHAN2FAST4U

Messaggio da JONATHAN2FAST4U » venerdì 25 febbraio 2005, 13:26

io li monto su ek e nn ho problemi.....sgrat....... :ride

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » venerdì 25 febbraio 2005, 14:08

Indicazione preziosa.

Grazie Blu.

Terremo conto. :asd

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » venerdì 25 febbraio 2005, 14:33

Uhm,sarebbe interessante sentire pareri di opssessori di civic old e ITR che non montando uno schema McPershon,non scaricano le sollecitazioni sullo stelo.....

blucivic

re

Messaggio da blucivic » venerdì 25 febbraio 2005, 14:37

infatti su eg ek itr nn hanno problemi x via del diverso tipo di sospensioni ,le ep hanno il mc pherson e l ammo funge anche da braccio ed e' fissato al fusello con 2 viti,sulle altre fa solo movimento di compressione ed estensione e nn "sterza"

MarytypeR
Contatta:

Messaggio da MarytypeR » venerdì 25 febbraio 2005, 16:18

Quoto il Tenente e Jonathan :clap

Sulla mia EK4 montavo un KW variante 2 e nessun problema, è durato tre anni, il tempo che l'ho tenuta, ed il ragazo che ora la possiede ne è ancora contento. Marco ha tentato di fare la stessa cosa sulla sua CTR e dopo non quasi un anno inizio di "rumori" strani. Si è rivolto ad un nostro amico che ha un'officina di assetti sportivi spiegandogli il problema: questo dopo avergli spiegato il diverso sistema dello schema delle sospensioni, ha guardato in un sito, mi sembra il medesimo citato dal Tenente, e da lì la conclusione. In effetti il KW fa la sua scena ma purtroppo sulle EP fa :vomit, in effetti da lì altre scelte. Per la CTR abbiamo optato a delle molle HR e fino ad ora tutto ok :good

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » venerdì 25 febbraio 2005, 16:45

Vuoi dire che non hai ancora fatto gli ammo a quel cangu....a quella macchina? :sosp :rant
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

MarytypeR
Contatta:

Messaggio da MarytypeR » venerdì 25 febbraio 2005, 16:51

Certo che li ho fatti Sonik...peccato non c'eri a Monza il 6 febbraio, se no ti avrei fatto entrare con me in pista... :shock E ti dirò di più, adesso frena da paura...Però tante cose rimangono top-secret, come hai detto a Marco, bisogna essere un po' pionieri (e a volte funziona)...

Cmq :ot Admin!!! :rant

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » venerdì 25 febbraio 2005, 17:12

MarytypeR ha scritto:Però tante cose rimangono top-secret, come hai detto a Marco, bisogna essere un po' pionieri (e a volte funziona)...
Pionieri non vuol dire omertosi!!! :asd

giovanniVtec

Messaggio da giovanniVtec » venerdì 25 febbraio 2005, 18:14

cavolo che schifo!praticamente mi dici che gli ultimi ammo ti sono durati 2 giorni?al tempo avevo sentito la comar che mi aveva riferito che ti eri arrangiato direttamente con loro e mi avevano garantito che ti avrebbero trattato con i guanti bianchi e che ci pensavano loro a farti avere degli ammo nuovi e a rimontarteli per capire quale fosse il problema.Sinceramente non ho mai avuto una gran stima per la KW troppo tuning e poca sostanza!gli ultimi 2 kit che ho per sfortuna acquistato sono stati.

ammo e molle golf 4 tdi( scoppiati dopo 1 mese) ,risposta ...guida sportiva se li ciucccia

ammo e mollea ghiera variante 2 new megane 3p spaccati di netto gli ammo post sulla saldatura occhielo superiore ,per fortuna che ci sono le molle separate a tenere il peso dell'auto perchè gli ammo se li trascinava a terra!!!!

personalmente ho chiuso con questi prodotti chi vuole ghiera da me compra solo bilstein!ciao

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » venerdì 25 febbraio 2005, 18:43

Veh Giovanni.

Ho visto che la Bilstein finalmente ha in catalogo qualcosa per la EP. :amore

Che mi dici?

giovagt
Contatta:

Messaggio da giovagt » venerdì 25 febbraio 2005, 19:04

bilstein :amore :amore :amore

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » venerdì 25 febbraio 2005, 19:07

B6

B8

B12

Chi mi dice di più?

Giovanniiiiiiiii !!!

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » venerdì 25 febbraio 2005, 21:58

A me puzza l' atteggiamento della KW che ti ha cambiato 2 volte gli ammo in garanzia senza neanche dire bau;quindi sanno benissimo che gli ammo per l' EP3 hanno dei problemi:quindi o risolvi i problemi o li ritiri dal mercato! :vomit :scree

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » venerdì 25 febbraio 2005, 22:50

Anche io ne ho sentito parlare male... ammo scoppiati dopo poche centinaia di km! :vomit

Greddy

Messaggio da Greddy » venerdì 25 febbraio 2005, 23:24

anche io li ho su ek mai avuto un problema

giovanniVtec

Messaggio da giovanniVtec » sabato 26 febbraio 2005, 18:40

Ubaldo ha scritto:Veh Giovanni.

Ho visto che la Bilstein finalmente ha in catalogo qualcosa per la EP. :amore

Che mi dici?

bilstein sprint EP3 (stelo corto /monotubo)

ant ve3-b425sx/b426dx 248 euro l'uno più iva
post be5 b424 141 euro l'uno più iva

questa è roba seria ,li ho già montati,che dire perfetti massicci veramente massicci ,poi lo stelo da 40 o 50mm :amore non mi ricordo esattamente ma massicci c@zzo!

con lo sconto del 30% sono regalati

GELATI GELATI venite siori e siore

PS ho anche dei kit di H&R a ghiera completi a solo 999 euro
e non hanno nulla a che vedere con i KW

Tornando al discorso KW del quale mi dispiaccio infinitamente ho sentito la Comar e mi hanno garantito che la KW spedirà al più presto i nuovi ant !speriamo bene

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » sabato 26 febbraio 2005, 22:24

Mary dai,sarà per Misano :asd
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Rispondi