....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
- gesus
- HCI member
-
Army
- HCI member
-
Vryel
Hai ragione, dimenticavo il maledetto articolo 78... te lo tirano fuori anche quando vai alla posta, ormai...Army ha scritto:Ti multano come "Il trasgressore apportava modifiche al mexxo
bla bla bla... senza aggiornare la carta di circolazione bla bla bla..."
Scusate se vi rompo ancora l'anima con 'sta storia, maaaaa...
...qualcuno di voi sa GNIENTE sugli scarichi della Magnaflow? Costi, se sono omologati, che bordello fanno, etc?
- simolude
- (h)old
Vryel ha scritto:Hai ragione, dimenticavo il maledetto articolo 78... te lo tirano fuori anche quando vai alla posta, ormai...Army ha scritto:Ti multano come "Il trasgressore apportava modifiche al mexxo
bla bla bla... senza aggiornare la carta di circolazione bla bla bla..."
Scusate se vi rompo ancora l'anima con 'sta storia, maaaaa...
...qualcuno di voi sa GNIENTE sugli scarichi della Magnaflow? Costi, se sono omologati, che bordello fanno, etc?
i Magnaflow scorreggiano...detto papale papale.
-
Luder
- HCI member
-
Vryel
Scusa Marco, ma tu per "esuberante" che intendi? Un lavoro tipo l'N1 della Spoon? O uno scarichetto Lavandino-styla? O che altro?Luder ha scritto:Il sound dei Magnaflow è, diciamo così, esuberante, però a me è piaciuto parecchio (l'ho sentito su una Celica) e sono omologati non gianni. Ce n'è anche qualcuno che secondo me è molto carino da infilare sotto la Lude.
Esteticamente ce ne sono un paio di componibili che mi piacerebbero molto, ma poi ho visto i diametri delle uscite: meno di 2" e mezzo non c'è nulla, e quelli che piacerebbero a me sono da 4" (10 cm secchi). Vi sembra che su una Lude stia bene un scarico con 2 uscite da 100?! Non trovo nulla che mi soddisfi, sigh...
Simo, il tuo "scoreggiano" è da impressioni rilevate personalmente? Pit non ne ha uno sotto la sua Lude?
-
Luder
- HCI member
Con "è esuberante" intendo che si sente ma non è fastidioso, tra l'altro quello che ho sentito io sul Celica spernacchiava molto meno di quello di Pit (ma quello di Pitbull è della serie omologata?); insomma secondo me sono belli, fanno un bel sound, sono omologati e non sono eccessivi.
Appena riesco faccio una foto alla mia così vi fate un'idea di come sta un tubo del cesso attaccato sotto al paraurti posteriore della Lude
Appena riesco faccio una foto alla mia così vi fate un'idea di come sta un tubo del cesso attaccato sotto al paraurti posteriore della Lude
-
Vryel
A questo punto se proprio devo farmi fare anche il centrale artigianale (visto che la Magnaflow non produce lo scarico cat-back per Lude) vado in Supersprint a Mantova (25 minuti di autostrada da casa mia) e in una mattina si fa tutto... o è una pessima idea? Army monta uno scarico completo Supersprint, right?
Dite a quel puzzone di Filippo di venire ogni tanto da queste parti! In fondo ha una Lude anche lui, no? Che posti qualche foto o magari anche una clip audio/video del suo Magnaflow scoreggione...
Dite a quel puzzone di Filippo di venire ogni tanto da queste parti! In fondo ha una Lude anche lui, no? Che posti qualche foto o magari anche una clip audio/video del suo Magnaflow scoreggione...
-
Army
- HCI member
Army monta Collettori DcSport 4-2-1 con centrale e terminale SS... Lo scarico però è un attimo diverso perchè era un terminale che SS aveva preparato per una Prelude dimostrativa della momo... Infatti grazie a Giovanni l'ho pagato poco poco e sono felice...eheheh... Ohy gente dopo l'ennesima sessione a Varano mi ritengo tutto sommato soddisfatto dei dischi CTF, almeno da quando ho i cerchi da 17", solo che a breve dovrò cambiare pastiglie... Testo ste project myu?
-
Vryel
Ottimo, spero che in qualche modo trovino anche a me un terminale decente sia come aspetto che come sound... Hai un filmatino del tuo scarico in condizioni di guida normale/guida spinta? Fa un baccano dell'ostia?Army ha scritto:Army monta Collettori DcSport 4-2-1 con centrale e terminale SS... Lo scarico però è un attimo diverso perchè era un terminale che SS aveva preparato per una Prelude dimostrativa della momo... Infatti grazie a Giovanni l'ho pagato poco poco e sono felice...eheheh... Ohy gente dopo l'ennesima sessione a Varano mi ritengo tutto sommato soddisfatto dei dischi CTF, almeno da quando ho i cerchi da 17", solo che a breve dovrò cambiare pastiglie... Testo ste project myu?
Io dei CTF sono contentissimo! Li ho da quasi 30k km, e frenano ancora piuttosto bene...
-
Vryel
Grande! Facci sentire bene come canta quel tubazzo, così magari convinci pure uno scettico come me...Army ha scritto:Un filmatino... Mmmm... E' un pò che ci penso, da quando un mio amico si è fatto la telecamera digitale... Provo entro il weekend a fare qualcosa
P.S.: DOV'E' FINITO IL CULO DI ROBERTA?! CHI SE NE FREGA DELL'ERBA, RIMETTI L'ALTRO!
P.P.S.: Cosa vuol dire "Location: Colline Romagnole"? Ti sei trasferito?
-
Army
- HCI member
P.S.: DOV'E' FINITO IL CULO DI ROBERTA?! CHI SE NE FREGA DELL'ERBA, RIMETTI L'ALTRO!
Purtroppo era un pò troppo grande come avatar e onestamente non me ne ero nemmeno accorto, però oggi il Cunili mi ha chiesto di cambiarlo e quindi... Ho pensato bene di mettere la mia seconda droga preferita....
Facevi lo sborone che avevi il mare dietro l'angolo eh? Beh adesso anche io posso vantarmi di averlo a 25 km da casa mia... eheheh... Leggi un pò qui ... http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... c&start=75P.P.S.: Cosa vuol dire "Location: Colline Romagnole"? Ti sei trasferito?
-
Vryel