....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
Luder
HCI member
HCI member
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 12:49
Località: Quarto Raggio

Messaggio da Luder » sabato 22 gennaio 2005, 16:42

Omologa andata, non sono più abbusivo :bana



Gigi: la barra anteriore l'ho presa da Gesus, la posteriore da Gutmann

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » sabato 22 gennaio 2005, 17:52

Se sul libretto non è specificato il codice di omologazione dello spoiler che hai montato beh... Per la legge italiana... Sei ancora aBbBusivo.



W L'ITALIA :bana

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » domenica 23 gennaio 2005, 11:43

Secondo me per gli spoiler vige la regola degli ingombri, come per i kit estetici... :imba

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » lunedì 24 gennaio 2005, 13:33

Se sul libretto non è specificato il codice di omologazione dello spoiler che hai montato beh... Per la legge italiana... Sei ancora aBbBusivo.
dovrebbe valere l omologa del costruttore, umm e se il costruttore è sempre honda boh penso vada bene ....

ciao
gesus

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » lunedì 24 gennaio 2005, 14:08

Ti multano come "Il trasgressore apportava modifiche al mexxo
bla bla bla... senza aggiornare la carta di circolazione bla bla bla..."


E' come avevano multato me, o meglio quello che c'è scritto sul verbale... Che poi sia la classica legge all'italiana non ci sono dubbi... ma così rimane :(

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » lunedì 24 gennaio 2005, 20:12

Army ha scritto:Ti multano come "Il trasgressore apportava modifiche al mexxo
bla bla bla... senza aggiornare la carta di circolazione bla bla bla..."
Hai ragione, dimenticavo il maledetto articolo 78... te lo tirano fuori anche quando vai alla posta, ormai... :dito


Scusate se vi rompo ancora l'anima con 'sta storia, maaaaa...

...qualcuno di voi sa GNIENTE sugli scarichi della Magnaflow? Costi, se sono omologati, che bordello fanno, etc?

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » lunedì 24 gennaio 2005, 20:14

Whoops, doppio, sorry... :angel
Ultima modifica di Vryel il lunedì 24 gennaio 2005, 20:28, modificato 1 volta in totale.

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » lunedì 24 gennaio 2005, 20:19

Vryel ha scritto:
Army ha scritto:Ti multano come "Il trasgressore apportava modifiche al mexxo
bla bla bla... senza aggiornare la carta di circolazione bla bla bla..."
Hai ragione, dimenticavo il maledetto articolo 78... te lo tirano fuori anche quando vai alla posta, ormai... :dito


Scusate se vi rompo ancora l'anima con 'sta storia, maaaaa...

...qualcuno di voi sa GNIENTE sugli scarichi della Magnaflow? Costi, se sono omologati, che bordello fanno, etc?


i Magnaflow scorreggiano...detto papale papale.

Luder
HCI member
HCI member
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 12:49
Località: Quarto Raggio

Messaggio da Luder » lunedì 24 gennaio 2005, 20:23

Il sound dei Magnaflow è, diciamo così, esuberante, però a me è piaciuto parecchio (l'ho sentito su una Celica) e sono omologati non gianni. Ce n'è anche qualcuno che secondo me è molto carino da infilare sotto la Lude.

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » lunedì 24 gennaio 2005, 20:33

Luder ha scritto:Il sound dei Magnaflow è, diciamo così, esuberante, però a me è piaciuto parecchio (l'ho sentito su una Celica) e sono omologati non gianni. Ce n'è anche qualcuno che secondo me è molto carino da infilare sotto la Lude.
Scusa Marco, ma tu per "esuberante" che intendi? Un lavoro tipo l'N1 della Spoon? O uno scarichetto Lavandino-styla? O che altro? :ehm

Esteticamente ce ne sono un paio di componibili che mi piacerebbero molto, ma poi ho visto i diametri delle uscite: meno di 2" e mezzo non c'è nulla, e quelli che piacerebbero a me sono da 4" (10 cm secchi). Vi sembra che su una Lude stia bene un scarico con 2 uscite da 100?! Non trovo nulla che mi soddisfi, sigh... :(

Simo, il tuo "scoreggiano" è da impressioni rilevate personalmente? Pit non ne ha uno sotto la sua Lude? :imba

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » lunedì 24 gennaio 2005, 21:37

Simo, il tuo "scoreggiano" è da impressioni rilevate personalmente? Pit non ne ha uno sotto la sua Lude?
appunto, anche se c'è da dire che lui non ha il centrale.

Luder
HCI member
HCI member
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 12:49
Località: Quarto Raggio

Messaggio da Luder » lunedì 24 gennaio 2005, 22:09

Con "è esuberante" intendo che si sente ma non è fastidioso, tra l'altro quello che ho sentito io sul Celica spernacchiava molto meno di quello di Pit (ma quello di Pitbull è della serie omologata?); insomma secondo me sono belli, fanno un bel sound, sono omologati e non sono eccessivi.

Appena riesco faccio una foto alla mia così vi fate un'idea di come sta un tubo del cesso attaccato sotto al paraurti posteriore della Lude

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » martedì 25 gennaio 2005, 9:31

A questo punto se proprio devo farmi fare anche il centrale artigianale (visto che la Magnaflow non produce lo scarico cat-back per Lude) vado in Supersprint a Mantova (25 minuti di autostrada da casa mia) e in una mattina si fa tutto... o è una pessima idea? Army monta uno scarico completo Supersprint, right?

Dite a quel puzzone di Filippo di venire ogni tanto da queste parti! In fondo ha una Lude anche lui, no? Che posti qualche foto o magari anche una clip audio/video del suo Magnaflow scoreggione... :rant

:asd

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » martedì 25 gennaio 2005, 11:21

Army monta Collettori DcSport 4-2-1 con centrale e terminale SS... Lo scarico però è un attimo diverso perchè era un terminale che SS aveva preparato per una Prelude dimostrativa della momo... Infatti grazie a Giovanni l'ho pagato poco poco e sono felice...eheheh... Ohy gente dopo l'ennesima sessione a Varano mi ritengo tutto sommato soddisfatto dei dischi CTF, almeno da quando ho i cerchi da 17", solo che a breve dovrò cambiare pastiglie... Testo ste project myu?

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » martedì 25 gennaio 2005, 11:49

Army ha scritto:Army monta Collettori DcSport 4-2-1 con centrale e terminale SS... Lo scarico però è un attimo diverso perchè era un terminale che SS aveva preparato per una Prelude dimostrativa della momo... Infatti grazie a Giovanni l'ho pagato poco poco e sono felice...eheheh... Ohy gente dopo l'ennesima sessione a Varano mi ritengo tutto sommato soddisfatto dei dischi CTF, almeno da quando ho i cerchi da 17", solo che a breve dovrò cambiare pastiglie... Testo ste project myu?
Ottimo, spero che in qualche modo trovino anche a me un terminale decente sia come aspetto che come sound... Hai un filmatino del tuo scarico in condizioni di guida normale/guida spinta? Fa un baccano dell'ostia?

Io dei CTF sono contentissimo! Li ho da quasi 30k km, e frenano ancora piuttosto bene... ;)

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » martedì 25 gennaio 2005, 13:06

Un filmatino... Mmmm... E' un pò che ci penso, da quando un mio amico si è fatto la telecamera digitale... Provo entro il weekend a fare qualcosa :bana

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » martedì 25 gennaio 2005, 14:00

Army ha scritto:Un filmatino... Mmmm... E' un pò che ci penso, da quando un mio amico si è fatto la telecamera digitale... Provo entro il weekend a fare qualcosa :bana
Grande! Facci sentire bene come canta quel tubazzo, così magari convinci pure uno scettico come me... :strama


P.S.: DOV'E' FINITO IL CULO DI ROBERTA?! CHI SE NE FREGA DELL'ERBA, RIMETTI L'ALTRO! :rant

:asd

P.P.S.: Cosa vuol dire "Location: Colline Romagnole"? Ti sei trasferito?

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » martedì 25 gennaio 2005, 14:13

P.S.: DOV'E' FINITO IL CULO DI ROBERTA?! CHI SE NE FREGA DELL'ERBA, RIMETTI L'ALTRO!


:ride :ride :ride :ride Purtroppo era un pò troppo grande come avatar e onestamente non me ne ero nemmeno accorto, però oggi il Cunili mi ha chiesto di cambiarlo e quindi... Ho pensato bene di mettere la mia seconda droga preferita.... :ride :ride :ride

P.P.S.: Cosa vuol dire "Location: Colline Romagnole"? Ti sei trasferito?
Facevi lo sborone che avevi il mare dietro l'angolo eh? Beh adesso anche io posso vantarmi di averlo a 25 km da casa mia... eheheh... Leggi un pò qui ... http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... c&start=75

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » martedì 25 gennaio 2005, 15:10

Pesissimo! Una Lude che fugge da Milano e si rifugia nella terra dei porci... OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'! :bana

Appena c'è un po' di tempo bisognerà ASSOLUTAMENTE organizzare una mangiata ipergalattica di cinghiale, di quelle che restano negli annali... :meco

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » martedì 25 gennaio 2005, 20:43

Sto già fissando qualche data per le seratone da me ad abbufarci e disfarci davanti alle consolle... eheheh... segui di là :strama

Rispondi