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da capi1311 » giovedì 26 gennaio 2017, 22:35
Con il differenziale ,ho montato frizione nuova ,volano alleggerito e 4-5-6 jdm.
Prima di questi lavori avevo fatto fare gli angoli come ho scritto prima.
la macchina non dava problemi tranne che per il volante che alcune volte rimaneva sterzato,ovvero no tornava in posizione dopo la curva,ma solo alcune volte.
Il preparatore che ha eseguito i lavori,mi ha detto che dopo aver fatto la mappa ,l'auto è molto più cattiva e di conseguenza la culla si muove ,perdendo gli angoli.
infatti avevo la convergenza completamente sballata all'anteriore,l'ho fatta mettere in ordine come ora,dopo aver montato i rigid,ma il problema non si è risolto.
Ora come ultima spiaggia provo a cambiare le testine sterzo che hanno un leggero gioco,controllo i giochi delle sospensioni con il banco revisioni,rifaccio l'assetto da capo cambiando tutto ammo.molle e angoli.
Se non dovessi risolvere ,non saprei proprio dove sbattere la testa
potrebbe un camber di -2.7 per ruota a causare tale instabilità ?
l'assetto ora è un sasso quasi rimbalza ,rollio quasi nullo...