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Grazie Sgarbo
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Ovviamente questa finisce immediatamente in firma...
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Vedrai che ti troverai meglio, anch'io inizialmente volevo montare il b16 che ho poi scartato per questo motivo..Ubaldo ha scritto:Ho appena fatto smontare i B16, perché le strade che faccio sono talmente peggiorate che mi mandavano a tampone troppo spesso. Provo a mettere i B6 con le molle originali. Martedì vado a ritirarla.
Banana, mi permetto di consigliarti la barra duomi davanti, se già non ce l'hai, perché aiuta la precisione sulle sconnessioni.
Per ovviare a questo problema io ho montato un kit di allineamento scatola guida, che sono poi le testine di sterzo scomponibili con attacco rovesciato.. dopo questa modifica i bracci della scatola dello sterzo lavorano perfettamente pari!Ubaldo ha scritto:L'ho appena ritirata. Nel tragitto verso casa ho già notato che nelle sconnessioni in rettilineo la macchina non scarta più a destra e sinistra, ma mantiene la linea; evidentemente la posizione "di progetto" dei braccetti dello sterzo ha manifestato il suo primo effetto.
Una volta svuotata è arrivata a 61 dietroMick Doohan ha scritto:svuotata degli interni?