Egt
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Egt
C'è una posizione specifica dove andare a installare il sensore? Sugli aspirati su che range si dovrebbe stare di temperatura? O in base a cosa si definisce tale valore?
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: Egt
Per il momento ho trovato la posizione :sul tubo del collettore del 3 cilindro, più vicino possibile alla flangia
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: Egt
Appunto : strama
Robertino aveva già capito tutto
Comunque avevo letto del 3 cilindro perché il più caldo. Ovvio uno per condotto sarebbe il lavoro a regola
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Robertino aveva già capito tutto
Comunque avevo letto del 3 cilindro perché il più caldo. Ovvio uno per condotto sarebbe il lavoro a regola
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Mick Doohan
- HCI member
- Messaggi: 18834
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
- Località: Padova
- Contatta:
Re: Egt
quindi oltre a non usarla ora, non la userai neanche in futuro?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: Egt
No a breve è pronta. Per le T della aspirato dove devo cercare dei valori nella media?
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Aspha
- HCI member
- Messaggi: 6776
- Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 18:20
- Località: Brianza
- Contatta:
- bagga typeR
- HCI member
- Messaggi: 29562
- Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
- Località: Provincia di Modena
Re: Egt
per essere messa sui cavalletti per qualche lavoro
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: Egt
OT accettati dopo aver trovato le risposte alle domande del topic
Il wip lo aggiornerò a momento opportuno.
Posizione trovata. Mi serve il range di temperatura se ve ne sono degli standard ^da-a^ per un aspirato.
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Il wip lo aggiornerò a momento opportuno.
Posizione trovata. Mi serve il range di temperatura se ve ne sono degli standard ^da-a^ per un aspirato.
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
-
MaxSbo
- Messaggi: 454
- Iscritto il: sabato 10 settembre 2011, 15:21
- Località: Bergamo
Re: Egt
Non ci sono temperature precise. Ogni motore é una cosa a se. Se poi ci aggiungi pure che sono modificati ecco un altra variabile in più. Per la temperatura, un turbo con mappa conservativa potrebbe girare più freddo rispetto a un aspirato con mappa al limite della detonazione. La temperatura che ti interessa sapere la sanno solo i motoristi/mappatori che lavorano su quel preciso tipo di motore.
"se va sulle GTR va bene anche sulla mia" non è valido. Non è un arber majik al gusto top@
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: Egt
Ok grazie. Si potrebbe anche tenere come buono il range che si tende a verificare più volte nell utilizzo della vettura e usare quello per accorgersi di eventuali anomalie quando si iniziano a vedere numeri strani nelle medesime situazioni....
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- YOSHI EG9
- Messaggi: 5850
- Iscritto il: venerdì 22 aprile 2011, 0:10
- Località: dove Totò ha fatto il militare....
Re: Egt
esatto: tu inizia a montarla,poi un idea su che temperature debba girare te la fai con gli utilizzi nelle situazioni più varie
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: Egt
Si ma io ho sempre letto che si mette sul terzo perché è quello che scalda di più
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Sent from my SM-G920F using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away