Type R 2015 [FK2]
- Akula
Re: Nuova Type R 2016
prossima settimana la nera è qui finalmente, non sto piu' nella pelle
Black CTR - FK2 R-03220 "Type R is all about passion and emotion"
- maialedacorsa
- HCI member
- maialedacorsa
- HCI member
- alepwc
maialone,vendiamo le jazz. cosi abbiamo il bollo già pagato per almeno/spero 2 anni
ah no caxxo te sei in terra promessa adesso...
ah no caxxo te sei in terra promessa adesso...
- maialedacorsa
- HCI member
-
guido51
- (h)old
Un po' di consigli/opinioni tendenti ad una modalita' sportiva :
1) olio motore ?
3) olio freni ?
3) pasticche?
1) olio motore ?
3) olio freni ?
3) pasticche?
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
olio motore, non so cosa consigli honda per quel motore
olio freni rbf600
pastiglie pagid o carbon lorraine
olio freni rbf600
pastiglie pagid o carbon lorraine
-
Rischiatutto
mi permetto di segnalare questo sito
http://www.all4honda.com/en/webshop/civic-2015.html
SEMBRA valido (quantomeno può servire come traccia/prezzario)
se ho letto bene 23 euro di spedizione sotto i 5 kg ....se qualcuno lo conosce ed ha feedback ne sarei grato
ci fossero siti migliori fatevi sotto
http://www.all4honda.com/en/webshop/civic-2015.html
SEMBRA valido (quantomeno può servire come traccia/prezzario)
se ho letto bene 23 euro di spedizione sotto i 5 kg ....se qualcuno lo conosce ed ha feedback ne sarei grato
ci fossero siti migliori fatevi sotto
- Valentino Cerveri
...non e tra i piu' economici per i prezzi di alcuni particolari ma, nonostate cio' io ho acquistato varie volte
e mi sono sempre trovato molto bene, lo consiglio, sono seri e veloci nelle spedizioni...
e mi sono sempre trovato molto bene, lo consiglio, sono seri e veloci nelle spedizioni...
"se scendi da una Honda e sali su un golf ti potrebbe venire un colpo apoplettico"
- Akula
@Guido,
per l'olio motore Honda sul k20c1 usa 0w-20 che "tradotto" sarebbe il Castrol
http://www.coxmotorparts.co.uk/castrol- ... -3515.html
per l'olio motore Honda sul k20c1 usa 0w-20 che "tradotto" sarebbe il Castrol
http://www.coxmotorparts.co.uk/castrol- ... -3515.html
Ultima modifica di Akula il venerdì 11 marzo 2016, 21:35, modificato 1 volta in totale.
Black CTR - FK2 R-03220 "Type R is all about passion and emotion"
-
Rischiatutto
per valentino grazie ...essere seri e veloci è tutto..quindi buona cosa
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
acqua minerale Rocchetta!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
guido51
- (h)old
Domani forse "varano test" in open pit.
-
Cox
sono cuorioso di avere feedback Guidone....
-
guido51
- (h)old
Giornata di sole e 5-6 macchine in pista di cui due , un Kadett ed un'astra gsi 16v , svuotate (dicono 850 kg) slickate e ben guidate , mi hanno fatto tornare in mente la seconda meta' degli anni "80 con quel due litri 16 valvole aspirato che ancor oggi farebbe un figurone.
Tornando al dunque , la car ha fatto il suo esordio sul misto lento di varano con la nuova configurazione , 18" con i 235/40 , gomme pilot sport cup 2, careggiate anteriore e posteriore allargate di circa 50 mm.
Le prime due uscite in open pit per capire , la terza abortita per il solito problema del pescaggio benzina e rapido rabbocco all'ip di varano , la quarta uscita , solo io in pista quella buona.
Controlli disattivati , no problem , la car rimane stabilissima , l'autobloccante si sente di brutto e non ci sono strane o incontrollabili reazioni , naturalmente R mode . Si salta sui cordoli che e' un piacere , rollio zero , reazioni istantanee, una sensazione di maggior controllo rispetto alla prima uscita del mugello , insomma molto soddisfatto del setup.
Ho trovato il miglior compromesso mettendo la seconda all'ingresso del tornantone ed in percorrenza della stretta s successiva , da qui subito terza e si percorre in tiro la icks , quella con i cordoli piu' alti , con il secondo che ti sbatte a dx al limite della pista , e qui la macchina si appoggia senza il minimo rollio rimane stabile e dai subito gas. il ferro di cavallo tutto di terza , uscita dal ferro molto stretta con doppi birilli a dx e sx prima dell'ingresso sul rettifilo tribune.
Un po' di numeri , best lap , preso sul mio smartphone 19.8 , velocita' visualizzata sullo schermo a fine rettifilo box sui 166-168.
Per cui assetto e telaio molto bene , autobloccante incisivo , gommatura ottima , manca un pelo di turbo ai bassi , ma questo e' piu' che normale.
Un mio ultimo riferimento , ho un best lap con il gt3 del Febbraio 2011, senza i doppi birilli all'uscita del ferro di cavallo , ma il circuito mi sembra sia stato successivamente modificato , allora il mio best fu un 18 basso ; io pero' in certi circuiti , vedi mugello e varano per appunto , non faccio testo, altri , vedi misano e Vallelunga mi vengono meglio.
Ho dei video fatti molto male , vedo se con un po' di tempo riesco ad uppare qualcosa.
Tornando al dunque , la car ha fatto il suo esordio sul misto lento di varano con la nuova configurazione , 18" con i 235/40 , gomme pilot sport cup 2, careggiate anteriore e posteriore allargate di circa 50 mm.
Le prime due uscite in open pit per capire , la terza abortita per il solito problema del pescaggio benzina e rapido rabbocco all'ip di varano , la quarta uscita , solo io in pista quella buona.
Controlli disattivati , no problem , la car rimane stabilissima , l'autobloccante si sente di brutto e non ci sono strane o incontrollabili reazioni , naturalmente R mode . Si salta sui cordoli che e' un piacere , rollio zero , reazioni istantanee, una sensazione di maggior controllo rispetto alla prima uscita del mugello , insomma molto soddisfatto del setup.
Ho trovato il miglior compromesso mettendo la seconda all'ingresso del tornantone ed in percorrenza della stretta s successiva , da qui subito terza e si percorre in tiro la icks , quella con i cordoli piu' alti , con il secondo che ti sbatte a dx al limite della pista , e qui la macchina si appoggia senza il minimo rollio rimane stabile e dai subito gas. il ferro di cavallo tutto di terza , uscita dal ferro molto stretta con doppi birilli a dx e sx prima dell'ingresso sul rettifilo tribune.
Un po' di numeri , best lap , preso sul mio smartphone 19.8 , velocita' visualizzata sullo schermo a fine rettifilo box sui 166-168.
Per cui assetto e telaio molto bene , autobloccante incisivo , gommatura ottima , manca un pelo di turbo ai bassi , ma questo e' piu' che normale.
Un mio ultimo riferimento , ho un best lap con il gt3 del Febbraio 2011, senza i doppi birilli all'uscita del ferro di cavallo , ma il circuito mi sembra sia stato successivamente modificato , allora il mio best fu un 18 basso ; io pero' in certi circuiti , vedi mugello e varano per appunto , non faccio testo, altri , vedi misano e Vallelunga mi vengono meglio.
Ho dei video fatti molto male , vedo se con un po' di tempo riesco ad uppare qualcosa.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
secondo me devi valutare qualcosa er sistemare il pescaggio.. non va bene che resti senza benzina, rischi di smagrire.
- Zisco
Ciao Guido, riguardo ai cerchi adesso hai un et 40 cioe´ 20mm per lato piu´ largo, ma dici di essere circa a 50mm, hai messo anche dei distanziali?guido51 ha scritto:Prossimo test pistaiolo , con la prima modifica sul punto che mi ha soddisfatto meno......4 cerchi Oz Alleggerita , neri , 18" , canale 9 , Et 40 (gli attuali da 19 hanno ET 60) , un treno di gomme Michelin Pilot Sport Cup 2 , 235/40 18.
Anelli centraggio forniti da OZ.
Su strada va decisamente bene , più' la guido , più mi piace .
qualche foto per vedere come sta con questi alleggerita?
quando hai il problema di pescaggio, cioe´ con quanti L dentro?
- bagga typeR
- HCI member
mi sa che questi cerchi hanno anche il canale più largo,quindi sporgono un altro pochetto anche per questo
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
viewtopic.php?p=1639606#p1639606Zisco ha scritto:qualche foto per vedere come sta con questi alleggerita?
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.