info bulloni nuovi cerchi

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
scossa1994

info bulloni nuovi cerchi

Messaggio da scossa1994 » domenica 1 novembre 2015, 23:24

salve ragazzi , ho trovato dei cerchi che sembrano andar bene sulla mia civic, i TSW Razor da 15.
volevo sapere cosa ne pensate prima di tutto sull'estetica, poi volevo porvi alcune domande:
1 i cerchi hanno diametro 15 , canale da 6, centraggio da 72, interasse 4x100, et35, secondo voi passano il collaudo in motorizzazione?
2 per il centraggio mi parlavano di anelli specifici per ogni cerchio... è vero? ne ho trovati online ma sembrano "generici"...
3 vorrei mettre le toyo proxes cf2.. qualcuno le ha mai provate?
grazie mille in anticipo ragazzi ! a presto!

Immagine

HHstyle

Re: info bulloni nuovi cerchi

Messaggio da HHstyle » lunedì 2 novembre 2015, 8:08

1- Con queste misure stai all'interno della sagoma della vettura quindi passi il collaudo; col canale da 6 ed et35 forse rischi di avere un cerchio troppo interno addirittura e ne perdi a livello estetico.
2- Gli anelli di centraggio sono generici; ovvio che ogni cerchio ha la propria misura. io per esempio ho riutilizzato degli anelli che avevo su dei Toora sugli oz ultraleggera dato che entrambi i cerchi avevano il foro della stessa misura.
3- Mai provate..

Non capisco cosa centri il titolo.. comunque sia per i bulloni penso vadano bene dei classici bulloni a testa "tonda - svasata"
Siete talmente poveri che avete solo i soldi..

scossa1994

Messaggio da scossa1994 » lunedì 2 novembre 2015, 8:35

Grazie mille per le risposte !! Scusami per il titolo, il dubbio mio è se c è un passo particolare per l honda, in caso andrebbero quelli di serie? Più che altro per sapere cosa comprare.. grazie ancora

HHstyle

Messaggio da HHstyle » lunedì 2 novembre 2015, 8:57

Il passo non me lo ricordo a memoria ma con il tasto cerca lo trovi sicuro :good
Non ti so dire se gli stock vanno bene, io presi l'auto già con dei cerchi aftermarket con bulloni dedicati quindi non saprei.. ma quello è il meno, quando hai i cerchi in mano provi a buttarne su uno e vedi.
Siete talmente poveri che avete solo i soldi..

scossa1994

Messaggio da scossa1994 » lunedì 2 novembre 2015, 10:27

Capito; ) , piu che altro perché dovrei montarli mentre sto in licenza in sicilia, se poi non vanno gli originali non posso andare ad omologare... purtroppo lavoro al nord e dovrei sbrigare tutto in 15 giorni di ferie natalizie: S
Grazie comunque!

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » lunedì 2 novembre 2015, 11:57

i dadi stock montano tranquillamente...il "problema" potrebbe essere che i dadi stock sono sferici mentre la sede dei cerchi quasi sicuramente è conica quindi l'accoppiamento non è perfetto e si suggerisce di montarne altri...

ps: io è 5-6 anni che uso cerchi con sede conica e dadi sferici e non ho mai avuto problemi :sgrat

MaxSbo

Messaggio da MaxSbo » lunedì 2 novembre 2015, 20:30

Io con i japan Racing ho dovuto prendere dadi aftermarket perché quelli originali non andavano. Contatta utente kakimoto, i dadi li ho presi da lui, made in jap e non le merde cinesi. Ad un ottimo prezzo aggiungerei :good
"se va sulle GTR va bene anche sulla mia" non è valido. Non è un arber majik al gusto top@

Simo_ee9
HCI member
HCI member

Messaggio da Simo_ee9 » lunedì 2 novembre 2015, 20:32

Dadi conici..Devo prenderli..

Inviato dal mio Nexus 5
Maremma Geidiemme🐗🔰

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » martedì 3 novembre 2015, 8:11

che sia meglio avere i dadi dedicati alla sede ok,anche se io è diversi anni che non li uso,ma in che senso "non andavano"...?

Rispondi